Vai al contenuto

Odio l'estate

Base

Messaggi raccomandati

Base

Buongiorno a tutti,

sento l'esigenza di confessarvi una cosa.

Mi piace andare in discoteca e mettermi alla prova ogni volta per migliorare la tecnica di approccio. Ed ottengo sempre buoni risultati.

In genere non bado all'abbigliamento delle donne che ho attorno. Però devo ammettere che vado pazzo per le ragazze che indossano gonna/vestito e, cosa più importante di tutte, i collant. Mi fanno letteralmente impazzire: personalmente, gamba coi collant batte gamba nuda dieci a zero. C'è quell'effetto vedo/non vedo che mi manda in estasi.

Aggiungete che vivo in un paese straniero e noto che qui le donne portano molto più di frequente la gonna rispetto alle italiane. 

Purtroppo però siamo in estate e, per via del caldo, le donne non indossano più i collant. E vi assicuro che per me è un grosso disincentivo a provarci.

Lo so che sembra una cosa assurda e irrazionale ma vi giuro che è proprio così. 

Non vedo l'ora che arrivi settembre...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Base ha scritto:

Buongiorno a tutti,

sento l'esigenza di confessarvi una cosa.

Mi piace andare in discoteca e mettermi alla prova ogni volta per migliorare la tecnica di approccio. Ed ottengo sempre buoni risultati.

In genere non bado all'abbigliamento delle donne che ho attorno. Però devo ammettere che vado pazzo per le ragazze che indossano gonna/vestito e, cosa più importante di tutte, i collant. Mi fanno letteralmente impazzire: personalmente, gamba coi collant batte gamba nuda dieci a zero. C'è quell'effetto vedo/non vedo che mi manda in estasi.

Aggiungete che vivo in un paese straniero e noto che qui le donne portano molto più di frequente la gonna rispetto alle italiane. 

Purtroppo però siamo in estate e, per via del caldo, le donne non indossano più i collant. E vi assicuro che per me è un grosso disincentivo a provarci.

Lo so che sembra una cosa assurda e irrazionale ma vi giuro che è proprio così. 

Non vedo l'ora che arrivi settembre...

Quindi,

In estate vanno in giro tutte mezze nude, e non ti va,

Preferisci le stagioni dove sono tutte coperte?

Boh.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Base
Inviato (modificato)
2 ore fa, Outsider ha scritto:

Guarda, già vado da una psicologa per altri e ben più gravi motivi (lutto in famiglia). Sono seriamente tentato di accennarle anche questa cosa... :)

Modificato da Base
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Diciamo che più una preferenza/gusti è una fissa vera e propria.

Le fisse sono deleterie 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
3 ore fa, Edo ha scritto:

beh, ora non esageriamo dai

è il mio marchio di fabbrica indirizzare a quel link (un po' come GKaplan che indirizzava su Alfemminile 🙂 )

@Base se già frequenti un terapeuta allora parlagliene, non perchè tu sia pazzo - spero si sia capita la goliardìa dietro il mio intervento - ma perchè potrebbe essere interessante capire il motivo di questa "fissa"

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
3 ore fa, Drive ha scritto:

Quindi,

In estate vanno in giro tutte mezze nude, e non ti va,

Preferisci le stagioni dove sono tutte coperte?

Boh.

Io le vorrei mezze nude ma in primavera e autunno, perché con questo caldo della Madonna non riesci a fare un passo senza avere il sudore che ti scorre ovunque.

Si può fare?🤔

• Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Base
3 ore fa, giuseppe90 ha scritto:

Io le vorrei mezze nude ma in primavera e autunno, perché con questo caldo della Madonna non riesci a fare un passo senza avere il sudore che ti scorre ovunque.

Si può fare?🤔

Io propongo nude nella parte superiore e coperte in quella inferiore. Può essere un buon compromesso? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Posto che io sono un feticista delle gambe, vado letteralmente in visibilio se una donna ha delle gambe toniche e muscolose. Guadagna 10000 punti anche se, magari, non è una tettona.

Sul discorso collant sì, anche a me fanno un certo effetto, posto che la gamba che li indossa non sia un salsicciotto osceno. Ma dire che meglio collant che gambe nude mmm... No, non sono d'accordo! 😉

L'estate semmai è una tortura per gli ormoni, vedi tutte questa gambette scoperte e guizzanti in giro, con quei piedini nudi...

• Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti