giuseppe90 [Partecipante] 594 Inviato 6 Luglio 2019 Inviato 6 Luglio 2019 36 minuti fa, TADsince1995 ha scritto: L'estate semmai è una tortura per gli ormoni, vedi tutte questa gambette scoperte e guizzanti in giro, con quei piedini nudi... Mamma mia, c'è una tale (over)stimolazione... Vengono in mente certi pensieri... acquasalata ha reagito a questo 1
Laura Rossi [Partecipante] 343 Inviato 6 Luglio 2019 Inviato 6 Luglio 2019 22 ore fa, Base ha scritto: Buongiorno a tutti, sento l'esigenza di confessarvi una cosa. Mi piace andare in discoteca e mettermi alla prova ogni volta per migliorare la tecnica di approccio. Ed ottengo sempre buoni risultati. In genere non bado all'abbigliamento delle donne che ho attorno. Però devo ammettere che vado pazzo per le ragazze che indossano gonna/vestito e, cosa più importante di tutte, i collant. Mi fanno letteralmente impazzire: personalmente, gamba coi collant batte gamba nuda dieci a zero. C'è quell'effetto vedo/non vedo che mi manda in estasi. Aggiungete che vivo in un paese straniero e noto che qui le donne portano molto più di frequente la gonna rispetto alle italiane. Purtroppo però siamo in estate e, per via del caldo, le donne non indossano più i collant. E vi assicuro che per me è un grosso disincentivo a provarci. Lo so che sembra una cosa assurda e irrazionale ma vi giuro che è proprio così. Non vedo l'ora che arrivi settembre... https://it.wikipedia.org/wiki/Feticismo_della_calza
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 6 Luglio 2019 Inviato 6 Luglio 2019 2 ore fa, giuseppe90 ha scritto: Mamma mia, c'è una tale (over)stimolazione... Vengono in mente certi pensieri... A me viene un chiodo fisso: immaginare quei piedini nudi che oscillano grazie a me...
giuseppe90 [Partecipante] 594 Inviato 6 Luglio 2019 Inviato 6 Luglio 2019 2 ore fa, TADsince1995 ha scritto: A me viene un chiodo fisso: immaginare quei piedini nudi che oscillano grazie a me... Invece io me li immagino in prossimità della mia vista nella posizione del missionario (non so se si possa definire così) con una o tutte e due le gambe della ragazza sulle mie spalle😍
Base [Partecipante] 6 Inviato 6 Luglio 2019 Autore Inviato 6 Luglio 2019 4 ore fa, Laura Rossi ha scritto: https://it.wikipedia.org/wiki/Feticismo_della_calza Pienamente consapevole di esserlo. :) Laura Rossi ha reagito a questo 1
Laura Rossi [Partecipante] 343 Inviato 6 Luglio 2019 Inviato 6 Luglio 2019 20 minuti fa, Base ha scritto: Pienamente consapevole di esserlo. :) frequentavo un tizio tempo fa che voleva mi mettessi le autoreggenti anche in estate in determinati momenti. però che caldo :D
Base [Partecipante] 6 Inviato 6 Luglio 2019 Autore Inviato 6 Luglio 2019 16 minuti fa, Laura Rossi ha scritto: frequentavo un tizio tempo fa che voleva mi mettessi le autoreggenti anche in estate in determinati momenti. però che caldo 😄 Ti capisco, io chiedo la stessa cosa alla mia ragazza. Però preferisco i collant alle autoreggenti. :)
Laura Rossi [Partecipante] 343 Inviato 6 Luglio 2019 Inviato 6 Luglio 2019 (modificato) 17 minuti fa, Base ha scritto: Ti capisco, io chiedo la stessa cosa alla mia ragazza. Però preferisco i collant alle autoreggenti. :) ognuno ha il suo feticcio ;) Modificato 6 Luglio 2019 da Laura Rossi
Base [Partecipante] 6 Inviato 6 Luglio 2019 Autore Inviato 6 Luglio 2019 (modificato) Comunque, ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha dei validi consigli su come uscire da questa trappola mentale. Mi sembra infatti che, andando avanti in questo modo, mi perda un sacco di occasioni... Modificato 6 Luglio 2019 da Base
Henry [Lurker] 13 Inviato 6 Luglio 2019 Inviato 6 Luglio 2019 Il 5/7/2019 alle 16:13 , Base ha scritto: Buongiorno a tutti, sento l'esigenza di confessarvi una cosa. Mi piace andare in discoteca e mettermi alla prova ogni volta per migliorare la tecnica di approccio. Ed ottengo sempre buoni risultati. In genere non bado all'abbigliamento delle donne che ho attorno. Però devo ammettere che vado pazzo per le ragazze che indossano gonna/vestito e, cosa più importante di tutte, i collant. Mi fanno letteralmente impazzire: personalmente, gamba coi collant batte gamba nuda dieci a zero. C'è quell'effetto vedo/non vedo che mi manda in estasi. Aggiungete che vivo in un paese straniero e noto che qui le donne portano molto più di frequente la gonna rispetto alle italiane. Purtroppo però siamo in estate e, per via del caldo, le donne non indossano più i collant. E vi assicuro che per me è un grosso disincentivo a provarci. Lo so che sembra una cosa assurda e irrazionale ma vi giuro che è proprio così. Non vedo l'ora che arrivi settembre... Agro ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati