Vai al contenuto

Subito con un altro

Messaggi raccomandati

Manny12

Buonasera a tutti. Non so nemmeno se è la sezione giusta, probabilmente quello che sto per scrivere è più uno sfogo che altro. In breve, la mia ex mi ha lasciato da una settimana dopo quasi 3 anni di relazione, e il giorno dopo è uscita con un altra persona. A detta sua, questo gli ha scritto una settimana prima in chat e sono usciti solo dopo che noi ci siamo lasciati. In realtà ho qualche dubbio, ma lei ha detto questo. Non voglio riconquistarla, perché la relazione effettivamente andava male (per colpa di entrambi) e anche io stavo meditando, ma volevo aspettare perché era un brutto periodo per entrambi e comunque non mi aspettavo una situazione così. In breve, sono usciti il giorno dopo e ora, a 3 settimane di distanza, va dicendo che è innamorata di lui e che la fa impazzire. Ovviamente, per me, è un pugno nello stomaco.

Dopo la rottura ci siamo sentiti un paio di volte su sua iniziativa e 3 da parte mia, una delle quali ho sbroccato. Qualche giorno dopo questa sclerata, abbiamo parlato un attimo e sembrava molto infastidita, come a voler riversare le colpe su di me, ma il punto non è questo. Il punto è che, nonostante lei non mi manchi eccessivamente, non riesco a non provare la tremenda sensazione di essere stato brutalmente rimpiazzato. Qualcuno di voi si è trovato in una situazione simile? Come avete fatto per stare meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
1 minuto fa, Manny12 ha scritto:

? Come avete fatto per stare meglio?

Trovandone un'altra. 

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
24 minuti fa, Manny12 ha scritto:

In realtà ho qualche dubbio

Io pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Licivi
14 minuti fa, gold86 ha scritto:

Io pure

E pure io. 😄

In questa sezione troverai molti suggerimenti... è la cosa più classica che può succedere. 

Concentrati su te stesso e sulla tua realizzazione personale, lei eliminala dalla tua vita.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

Davvero non mi capacito perché almanaccare se l’abbia trovato prima, dopo o durante. Approfondire la questione servirebbe comunque a poco, anzi a niente.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti