Vai al contenuto

Siete mai andati in Drunk Mode? Se sì che alcolici avete usato per farlo?


Lupen Alpha

Messaggi raccomandati

Lupen Alpha

Ragazzi, Stasera finalmente proverò la Drunk Mode, il problema è che non voglio esagerare tanto con l'alcol ma voglio avere quel giusto attimo di scioltezza, quindi che alcolico usate per entrare in Drunk Mode?

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Beato te, io sto cercando di evitarla la drunk mode..  

comunque gin tonikc , vodka tonic jack daniels e coca

Mischiali è il cocktail è servito 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent

Certo che se continuate a rovinarmi le cose belle alle quali non do un nome con sti inglesismi imbruttiti, faccio prima e meglio a rimanerci in drunk mode. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ti devi tenere brillo, se non hai grande tolleranza potrebbero bastare anche due spritz

col superalcolico devi stare attento agli sbalzi di gradazione sennò rischi che non riesci nemmeno a tornare a casa

Modificato da PapuPetagna
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
civux91

Prima di entrare in disco fai pre serata con i tuoi amici con shottini di wiskey o rum e vedrai che ci entri in fretta in "Drunk mode".. Una bottiglia basta per 4.. A mio parere si rimorchia anche di più se sai "mascherare" decentemente.. E poi è un ottima scusa se sei fidanzato 😝

P. S. Però la drunk mode vera è quando sei pieno.. Se bevi un po' solo per scioglerti mica è drunk mode.. 

Modificato da civux91
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Milosevic
Il 6/7/2019 alle 00:28 , Troplic88 ha scritto:

Beato te, io sto cercando di evitarla la drunk mode..  

comunque gin tonikc , vodka tonic jack daniels e coca

Mischiali è il cocktail è servito 

@Troplic88 Ha detto che non vuole esagerare ma essere solo un po' piu' sciolto...quindi il tuo mix mi sembra eccessivo. Io suggerirei due bicchieri di vino ed un negroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Coraggioso

Vodka Lemon. io vado su 2-3 consumazioni a serata in base a come va. Non me ne frega niente di quello che pensa la gente se mi ubriaco, l'importante è non diventare molesti.

La differenza rispetto a quando sei sobrio è impressionante, quindi te lo consiglio.

Ricorda sempre che l'alcol non fa diventare peggiori, ma semplicemente porta all'estremo le caratteristiche che sono già insite in noi. 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'alcol è come le rotelle sulla bici, prima le elimini , e prima impari a stare in equilibrio.

Ma sopratutto il tuo fegato (e portafoglio) ringraziano. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...