Lupen Alpha [Partecipante] 77 Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Ragazzi, Stasera finalmente proverò la Drunk Mode, il problema è che non voglio esagerare tanto con l'alcol ma voglio avere quel giusto attimo di scioltezza, quindi che alcolico usate per entrare in Drunk Mode? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Troplic88 [Partecipante] 411 Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Beato te, io sto cercando di evitarla la drunk mode.. comunque gin tonikc , vodka tonic jack daniels e coca Mischiali è il cocktail è servito Lupen Alpha ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sten [Partecipante] 1579 Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 "La drunk mode" Mioddio Carnacki, Esseppi, gort e 2 altri ha reagito a questo 3 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Descent [Partecipante] 1191 Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Certo che se continuate a rovinarmi le cose belle alle quali non do un nome con sti inglesismi imbruttiti, faccio prima e meglio a rimanerci in drunk mode. Lupen Alpha e Alessio99 ha reagito a questo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprint [Élite] 2713 Inviato 6 Luglio 2019 Condividi Inviato 6 Luglio 2019 La cara vecchia "èlite" 😂😂😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PapuPetagna [Partecipante] 6086 Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 (modificato) Ti devi tenere brillo, se non hai grande tolleranza potrebbero bastare anche due spritz col superalcolico devi stare attento agli sbalzi di gradazione sennò rischi che non riesci nemmeno a tornare a casa Modificato 9 Luglio 2019 da PapuPetagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
civux91 [Partecipante] 16 Inviato 11 Agosto 2019 Condividi Inviato 11 Agosto 2019 (modificato) Prima di entrare in disco fai pre serata con i tuoi amici con shottini di wiskey o rum e vedrai che ci entri in fretta in "Drunk mode".. Una bottiglia basta per 4.. A mio parere si rimorchia anche di più se sai "mascherare" decentemente.. E poi è un ottima scusa se sei fidanzato 😝 P. S. Però la drunk mode vera è quando sei pieno.. Se bevi un po' solo per scioglerti mica è drunk mode.. Modificato 11 Agosto 2019 da civux91 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 3 Settembre 2019 Condividi Inviato 3 Settembre 2019 Il 6/7/2019 alle 00:28 , Troplic88 ha scritto: Beato te, io sto cercando di evitarla la drunk mode.. comunque gin tonikc , vodka tonic jack daniels e coca Mischiali è il cocktail è servito @Troplic88 Ha detto che non vuole esagerare ma essere solo un po' piu' sciolto...quindi il tuo mix mi sembra eccessivo. Io suggerirei due bicchieri di vino ed un negroni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coraggioso [Partecipante] 370 Inviato 13 Settembre 2019 Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Vodka Lemon. io vado su 2-3 consumazioni a serata in base a come va. Non me ne frega niente di quello che pensa la gente se mi ubriaco, l'importante è non diventare molesti. La differenza rispetto a quando sei sobrio è impressionante, quindi te lo consiglio. Ricorda sempre che l'alcol non fa diventare peggiori, ma semplicemente porta all'estremo le caratteristiche che sono già insite in noi. Cenarius ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bussola [Banned] 1012 Inviato 13 Settembre 2019 Condividi Inviato 13 Settembre 2019 L'alcol è come le rotelle sulla bici, prima le elimini , e prima impari a stare in equilibrio. Ma sopratutto il tuo fegato (e portafoglio) ringraziano. Carnacki e Rivaroxaban ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati