Vai al contenuto

Strano comportamento.. cosa fare?


Rox47

Messaggi raccomandati

Rox47

Ciao a  tutti, cercherò di essere breve.

Circa 2 mesi fa, ho fatto parte dello staff di una fiera di videogiochi e fumetti (ero in uno stand). Li vedo per la prima volta questa ragazza, ci scambiamo 2 parole e finisce li. Non mi rimane minimamente in testa, anche perché nel corso delle due giornate della fiera conosco tanti altri ragazzi.

Qualche giorno dopo lei riesce a contattarmi su Instagram (non mi chiedete come lol), e continuiamo a parlare per qualche giorno.

Dettaglio importante: abitiamo a 30km di distanza, e l'unico modo che ho per andare da lei è il treno (l'ultimo purtroppo è alle 20:40, un po' presto come orario) (ho 17 anni, tra circa un anno avrò la patente e quindi sarò libero sotto questo punto di vista).

Dopo qualche giorno di conversione, lei mi invita ad andare al sushi. Dopo 3 settimane di scuola intensa (uscivo quasi ogni giorno alle 20:00), e gita scolastica di 9 giorni, riesco a liberarmi. Purtroppo per motivi che non vi sto qui a spiegare non riusciamo più ad andarci, e quindi incontrarci.

 

Passato qualche altro giorno, decidiamo di andare a vedere un film al cinema, questa volta va bene, prendo il treno e alle 17 ci incontriamo, andiamo verso il cinema e tutto procedeva tranquillamente, lei molto simpatica e socievole. Alle 18 inizia il film, e qui diventa impassibile, arriva  la pausa del film e lei sta quasi tutto il tempo col telefono a messaggiare.

 

Alle 20 finisce il film, e lei mi dice che tra poco passerà un amica a prenderla perché dovevano uscire. La aspetto 10 minuti, arriva la sua amica e me ne vado verso la stazione.

Ok che verso lr 20:40 avevo comunque il treno, però andarsene così mi ha dato molto fastidio.

Ora la domanda che vi pongo è questa: secondo voi perchè si è comportata così?

L'interesse c'è per forza, non credo che una ragazza ti scrive dal nulla, ti invita più volte a uscire, e poi non è interessata (anche in chat ho notato un minimo di Interesse).

Cosa mi consigliate di fare e come mi devo comportare?

Quello che vorrei io è una relazione stabile, anche se questa cosa dell'ultimo treno che è alle 20:40 è un po' limitante, però comunque rimarrebbe solo per un anno questo problema.

Modificato da Rox47
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroP.

Mi sembra che tu non abbia fatto nulla per sedurla, devi spingere sul contatto fisico, flirt (doppi sensi/battute maliziose), ironia, lavorare sul tuo linguaggio del corpo etc.. Dal commento che hai scritto si percepisce che sei insicuro,è comprensibile data anche la tua giovane età, ma devi lavorare anche su questo perché le ragazze lo capiscono da chilometri di distanza e non le farà stare bene, non le attrarrà. Se continuerai così finirai in zona amicizia o come vuoi chiamarla, non ti vedrà come un possibile ragazzo con cui fare sesso. Leggi il sito e tutto quello che riesci a trovare online sulla seduzione, è fondamentale che tu faccia questo. Il primo passo è studiare la seduzione.

Modificato da AlessandroP.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rox47
9 ore fa, AlessandroP. ha scritto:

Mi sembra che tu non abbia fatto nulla per sedurla, devi spingere sul contatto fisico, flirt (doppi sensi/battute maliziose), ironia, lavorare sul tuo linguaggio del corpo etc.. Dal commento che hai scritto si percepisce che sei insicuro,è comprensibile data anche la tua giovane età, ma devi lavorare anche su questo perché le ragazze lo capiscono da chilometri di distanza e non le farà stare bene, non le attrarrà. Se continuerai così finirai in zona amicizia o come vuoi chiamarla, non ti vedrà come un possibile ragazzo con cui fare sesso. Leggi il sito e tutto quello che riesci a trovare online sulla seduzione, è fondamentale che tu faccia questo. Il primo passo è studiare la seduzione.

Grazie dei consigli, il fatto è che so della mia insicurezza, anche data dal fatto che non ho avuto praticamente mai esperienze del genere prima d'ora, e credo che leggere il forum possa aiutarmi ma non cambiare la mia situazione di molto..

Probabilmente presto la inviterò ad uscire di nuovo, magari stavolta niente cinema o altro, così avrò più tempo per parlare con lei e concludere qualcosa. Qualche consiglio più pratico su come comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Fossi in te questa non la chiamerei più invece. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rox47
1 minuto fa, Sagittair ha scritto:

Fossi in te questa non la chiamerei più invece. 

Dici che è meglio continuare con la mia inutile vita di merda? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Vedo che hai un alta considerazione della tua vita 🙂

No dico che non hai elementi per capire se le è calato l'interesse o meno, quindi piuttosto che andare alla kamikaze meglio che sia eventualmente lei a ricontattare.

Per il resto vale il discorso dell'utente che ti ha risposto per primo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rox47
3 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Vedo che hai un alta considerazione della tua vita 🙂

No dico che non hai elementi per capire se le è calato l'interesse o meno, quindi piuttosto che andare alla kamikaze meglio che sia eventualmente lei a ricontattare.

Per il resto vale il discorso dell'utente che ti ha risposto per primo

 

Ah avevo capito di lasciare proprio perdere.

Quello che mi hai proposto lo sto già facendo c:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rox47
9 ore fa, Rox47 ha scritto:

Grazie dei consigli, il fatto è che so della mia insicurezza, anche data dal fatto che non ho avuto praticamente mai esperienze del genere prima d'ora, e credo che leggere il forum possa aiutarmi ma non cambiare la mia situazione di molto..

Probabilmente presto la inviterò ad uscire di nuovo, magari stavolta niente cinema o altro, così avrò più tempo per parlare con lei e concludere qualcosa. Qualche consiglio più pratico su come comportarmi?

Qualcuno può rispondere? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rox47
3 ore fa, Entropia ha scritto:

Lascia perdere, è una maleducata 

Mi dispiace, ma lasciare perdere è l'unica opzione che non posso prendere in considerazione, almeno senza averci prima provato fino in fondo.. mettiti nei miei panni, dopo 17 anni trovi una ragazza che potrebbe essere inreressata a te.. lo so benissimo che non è bello quello che ha fatto, magari mi saprà dare una spiegazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...