Vai al contenuto

sociologia del rimorchione


zioben

Messaggi raccomandati

zioben

ciao Raga è da un pò che non scrivo,

ho trovato un libro in biblio che forse protrebbe interessare ad un pò di gente, si chiama Sociologia del rimorchione

...lo leggo e poi vi dico com'è,magari vi faccio una breve recensione...se qualcuno l'ha già letto mi faccia sapere.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

h**p://www.libreriauniversitaria.it/BIT/8876151680/Sociologia_del_rimorchione.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
ciao Raga è da un pò che non scrivo,

ho trovato un libro in biblio che forse protrebbe interessare ad un pò di gente, si chiama Sociologia del rimorchione

...lo leggo e poi vi dico com'è,magari vi faccio una breve recensione...se qualcuno l'ha già letto mi faccia sapere.. :)

ho sentito un'intervesta a questo tizio francese...e parlava del libro in modo piuttosto ''strano'':

''il rimorchione e' cosi' perche' aveva voglia di farsi le amiche di sua mamma...''parole sue giuro...

cioe' lo recensisci per favore perche' se e' cosi' ho distrutto la sua teoria

poiche' le amiche di mia mamma sono proprio brutte come disse un'amico (so' proprio cozze)...

Link al commento
Condividi su altri siti

spiderjerusalem
ho sentito un'intervesta a questo tizio francese...e parlava del libro in modo piuttosto ''strano'':

''il rimorchione e' cosi' perche' aveva voglia di farsi le amiche di sua mamma...''parole sue giuro...

cioe' lo recensisci per favore perche' se e' cosi' ho distrutto la sua teoria

poiche' le amiche di mia mamma sono proprio brutte come disse un'amico (so' proprio cozze)...

Letto.

Una minchiata buona solo per una tesi di laurea.

Link al commento
Condividi su altri siti

zioben
Inviato (modificato)

sto leggendo i iprimi capitoli...è...na vera cavolata..questo dev'essere un malato,frustrato!non son per niente d'accordo con le cose che dice :grazie:

Modificato da zioben
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
THE WIND

ciao Raga è da un pò che non scrivo,

ho trovato un libro in biblio che forse protrebbe interessare ad un pò di gente, si chiama Sociologia del rimorchione

...lo leggo e poi vi dico com'è,magari vi faccio una breve recensione...se qualcuno l'ha già letto mi faccia sapere.. :)

SI RIMEDIA IL PDF???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Keaton

SI RIMEDIA IL PDF???

Dubito che possano risponderti... il post è vecchio 4 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...