.E. [Élite] 114 Inviato 7 Luglio 2019 Condividi Inviato 7 Luglio 2019 (modificato) Ciao ragazzi, premetto che ho aspettato un pò prima di scrivere in questa sezione, ma fra quelle consigliate credo sià la più giusta e alla fine ho ceduto, era il momento. Vi racconto la mia storia, ho bisogno di qualche utile consiglio: inizio anno scorso conosco questa ragazza, lei 17 io 24, lei voleva provarci con un mio amico più piccolo, io tutt'altro per la testa.. mi scrive, chiedeva consigli, le rispondevo, lui non voleva farci nulla di che, alla fine lei capisce e si stufa. Continua a scrivermi, io sempre soft, da lui poco a poco passa l'attenzione su di me, usciamo una volta così, poi ci vediamo sempre più spesso fino a frequentarci. Cambio idea su di lei, è carina, non bellissima ma carina, il suo modo di ragionare mi piace, è aperta mentalmente, sembra intelligente e dimostra più anni, sa tante cose per una 17enne di quest'epoca. La prendo poco a poco, inizia a manifestare chiaramente il suo interesse, io un pò tirato anche per la sua età e per la reputazione poco carina che si era già fatta, ma non la conoscevo e di cosa è accaduto prima poco importa, poi mi sembra interessante quindi mi dico di tentare e decidiamo di provare qualcosa di più di una frequentazione. All'inizio non era male, intravedevo però comportamenti che mi fanno tirare su le antenne, praticamente solo amici maschi suoi, continua ricerca di approvazione da parte mia e in generale, posta foto in cui si mette in mostra, ne inizio a vedere la bassa autostima, con me piange spesso e nei momenti in cui è più sciolta dice di non sentirsi abbastanza. Mi parla di come qualche anno prima la deridevano per la forma fisica e la usavano a sua detta, lei si lasciava andare facilmente con chiunque.. inizio insomma a vedere adesso una persona diversa. Con lei ci stavo bene, c'era tanta intimità e complicità, sesso in luoghi pubblici, potevo stare a parlare per ore in auto dopo il sesso, starcene su un divano e il tempo volava, cose che francamente mi mancano.. Ma ovviamente c'è l'altro lato della medaglia, lei era innamorata, me lo diceva, parlava di me alle amiche, ma al contempo pareva flirtare anche un pò in giro, sempre richieste di attenzioni su sti social, poi alla fine combina la prima cazzata. Prima almeno a mio avviso, perchè era quella che sono venuto a scoprire dopo, col tempo, ma ovviamente metto in conto che già c'era stata qualcun'altra, compresa di scopata con un altro. Quando ovviamente le chiedo lei nega, ci mancherebbe.. iniziano tira e molla, inizio anch'io a guardarmi in giro, ad ogni litigio anche solo se non ci parlavamo per un paio di giorni lei tentava sempre di farmela pagare in qualche modo, scrivendo e buttandogliela subito ad un altro. Ormai il vaso era rotto, ammetto che lei di me non si è mai stufata, io non ero contento di quella situazione insana, ci stavo male e al contempo volevo che qualcosa cambiasse, lei lo stesso, ma ormai era tardi. Poi veniva sempre qualche novità fuori da parte sua, sempre dopo ovvio, non mi fidavo più e lo sapeva, voleva raggirare coi sensi di colpi, figuriamoci, alla fine decido di tornarle almeno in parte qualche favore, così mi faccio una tipa e al giorno del suo compleanno le faccio gli auguri decidendo di volerla chiudere. Lei piange, se la mena, si passa uno dei peggiori compleanni almeno fino ad ora. Non siamo più ufficialmente insieme (magari manco mai stati a pensarci ora) ma andiamo avanti a scopare per altri 3 mesi e con lei che implora continuamente di riprovarci, ovviamente nel mentre scriverà anche ad altri, ma va bhè ormai avevo capito e davo per scontato, così una sera esce con un ragazzo e da lì tronco definitivamente, dal momento che invece lei mi faceva sempre scenate di gelosia pur non stando assieme. Era dicembre dell'anno scorso, 7 mesi fa, da li da parte mia non c'è più voluto stare nessun tentativo di riavvicinamento, mai più un solo messaggio di iniziativa mia, avevo deciso così, ero deluso e probabilmente avevo deluso. Lei subito inizia la frequentazione con questo ragazzo cui era uscita, nel mentre parla di me male, era evidente, ancora mi pensava.. lui sembrava essere un appiglio per non restare sola, tempo un paio di mesi e dopo averci trombato lui la scarica. Da qui lei si infatua pure di lui, ormai non ci aveva capito più un cazzo di quegli ultimi mesi, sapevo che era una questione di tempo, infatti ritorna dicendomi che ancora mi pensava, va bhè vi lascio immaginare la mia reazione (niente di impulsivo, anzi), le faccio notare che le cose non funzionano proprio così, e che comunque la situazione era cambiata e stavo frequentando un'altra anch'io (non era vero, ma dicendoglielo si era scollata un pò) il tutto con tranquillità. Dopo di lui è andata a letto con altri, ha tentato un'altra relazione, andata anch'essa male, ora è infatuata di un altro o almeno così so. Ragazzi questa è stata su per giù la situazione dall'anno scorso ad ora, ho tirato avanti per 10 mesi circa una situazione che doveva essere troncata fin da subito, da dicembre ad oggi si è fatta risentire più di una volta sempre lei, e neanche tanto fa l'ultima, ma la conversazione la terminavo nel giro di poco, mai con offese o altro. L'ho rivista un paio di giorni fa in giro, dopo un bel pò, ormai è andata avanti e si vede, abbiamo scambiato due chiacchiere, era tranquilla almeno a vederla, io invece ho ancora dei rancori che non faccio notare,e qui volevo arrivare... Non la rivoglio,ma mi manca la complicità con lei, non mi capacito della facilità con cui riesca a trovare dei rimpiazzi e con cui si dia così facilmente.. so che loro amano di più e di conseguenza metabolizzano prima, ma davvero si può dimenticare qualcuno con tanta facilità? E' una ragazza che fa usa anche di erba, cosa che probabilmente l'avrà aiutata. Sono arrabbiato ancora, è orgoglio, debolezza e insicurezze mie, lo so, e so che vi starete chiedendo cosa potessi trovarci in una così, ma all'inizio non mi dava l'dea e poi ripeto che nei momenti in cui stavamo da soli stavamo da dio. Ci sono volte in cui penso alle bugie e alle cose che ha fatto, è stata una situazione in cui non abbiamo mai avuto un confronto dalla chiusura per scelta mia, avrei da chiederle tante cose, ma sarebbe inutile, le risposte non le avrei mai, ci avrebbe rigirato e tanto più ora che ha dimenticato ed ha altre infatuazioni per la testa. Ho letto alcune storie vostre, qualche post e commento illuminante di @^'V'^, im ha dato consigli preziosi @leavingmyheart, cose che mi hanno aiutato, ma non abbastanza. Quando mi approccio ad un'altra ragazza sento che non potrebbe essere all'altezza dell'altra, qui poi scarseggiano.. premetto che lei è stata la prima con cui ho voluto intraprendere qualcosa di più e con cui ho provato qualcosa di diverso, per cui è stata importante anche per me, però adesso devo andare avanti, ho un continuo senso di malinconia anche se ormai alleviato, che mi accompagna durante il giorno, soprattutto al risveglio e la notte, voglio ricominciare, ormai sono passati 7 mesi e lei l'ha svolta l'ha data, da un pezzo.. Modificato 7 Luglio 2019 da Scodellaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leavingmyheart [Partecipante] 10128 Inviato 7 Luglio 2019 Condividi Inviato 7 Luglio 2019 4 ore fa, Scodellaro ha scritto: Ciao ragazzi, premetto che ho aspettato un pò prima di scrivere in questa sezione, ma fra quelle consigliate credo sià la più giusta e alla fine ho ceduto, era il momento. Vi racconto la mia storia, ho bisogno di qualche utile consiglio: inizio anno scorso conosco questa ragazza, lei 17 io 24, lei voleva provarci con un mio amico più piccolo, io tutt'altro per la testa.. mi scrive, chiedeva consigli, le rispondevo, lui non voleva farci nulla di che, alla fine lei capisce e si stufa. Continua a scrivermi, io sempre soft, da lui poco a poco passa l'attenzione su di me, usciamo una volta così, poi ci vediamo sempre più spesso fino a frequentarci. Cambio idea su di lei, è carina, non bellissima ma carina, il suo modo di ragionare mi piace, è aperta mentalmente, sembra intelligente e dimostra più anni, sa tante cose per una 17enne di quest'epoca. La prendo poco a poco, inizia a manifestare chiaramente il suo interesse, io un pò tirato anche per la sua età e per la reputazione poco carina che si era già fatta, ma non la conoscevo e di cosa è accaduto prima poco importa, poi mi sembra interessante quindi mi dico di tentare e decidiamo di provare qualcosa di più di una frequentazione. All'inizio non era male, intravedevo però comportamenti che mi fanno tirare su le antenne, praticamente solo amici maschi suoi, continua ricerca di approvazione da parte mia e in generale, posta foto in cui si mette in mostra, ne inizio a vedere la bassa autostima, con me piange spesso e nei momenti in cui è più sciolta dice di non sentirsi abbastanza. Mi parla di come qualche anno prima la deridevano per la forma fisica e la usavano a sua detta, lei si lasciava andare facilmente con chiunque.. inizio insomma a vedere adesso una persona diversa. Con lei ci stavo bene, c'era tanta intimità e complicità, sesso in luoghi pubblici, potevo stare a parlare per ore in auto dopo il sesso, starcene su un divano e il tempo volava, cose che francamente mi mancano.. Ma ovviamente c'è l'altro lato della medaglia, lei era innamorata, me lo diceva, parlava di me alle amiche, ma al contempo pareva flirtare anche un pò in giro, sempre richieste di attenzioni su sti social, poi alla fine combina la prima cazzata. Prima almeno a mio avviso, perchè era quella che sono venuto a scoprire dopo, col tempo, ma ovviamente metto in conto che già c'era stata qualcun'altra, compresa di scopata con un altro. Quando ovviamente le chiedo lei nega, ci mancherebbe.. iniziano tira e molla, inizio anch'io a guardarmi in giro, ad ogni litigio anche solo se non ci parlavamo per un paio di giorni lei tentava sempre di farmela pagare in qualche modo, scrivendo e buttandogliela subito ad un altro. Ormai il vaso era rotto, ammetto che lei di me non si è mai stufata, io non ero contento di quella situazione insana, ci stavo male e al contempo volevo che qualcosa cambiasse, lei lo stesso, ma ormai era tardi. Poi veniva sempre qualche novità fuori da parte sua, sempre dopo ovvio, non mi fidavo più e lo sapeva, voleva raggirare coi sensi di colpi, figuriamoci, alla fine decido di tornarle almeno in parte qualche favore, così mi faccio una tipa e al giorno del suo compleanno le faccio gli auguri decidendo di volerla chiudere. Lei piange, se la mena, si passa uno dei peggiori compleanni almeno fino ad ora. Non siamo più ufficialmente insieme (magari manco mai stati a pensarci ora) ma andiamo avanti a scopare per altri 3 mesi e con lei che implora continuamente di riprovarci, ovviamente nel mentre scriverà anche ad altri, ma va bhè ormai avevo capito e davo per scontato, così una sera esce con un ragazzo e da lì tronco definitivamente, dal momento che invece lei mi faceva sempre scenate di gelosia pur non stando assieme. Era dicembre dell'anno scorso, 7 mesi fa, da li da parte mia non c'è più voluto stare nessun tentativo di riavvicinamento, mai più un solo messaggio di iniziativa mia, avevo deciso così, ero deluso e probabilmente avevo deluso. Lei subito inizia la frequentazione con questo ragazzo cui era uscita, nel mentre parla di me male, era evidente, ancora mi pensava.. lui sembrava essere un appiglio per non restare sola, tempo un paio di mesi e dopo averci trombato lui la scarica. Da qui lei si infatua pure di lui, ormai non ci aveva capito più un cazzo di quegli ultimi mesi, sapevo che era una questione di tempo, infatti ritorna dicendomi che ancora mi pensava, va bhè vi lascio immaginare la mia reazione (niente di impulsivo, anzi), le faccio notare che le cose non funzionano proprio così, e che comunque la situazione era cambiata e stavo frequentando un'altra anch'io (non era vero, ma dicendoglielo si era scollata un pò) il tutto con tranquillità. Dopo di lui è andata a letto con altri, ha tentato un'altra relazione, andata anch'essa male, ora è infatuata di un altro o almeno così so. Ragazzi questa è stata su per giù la situazione dall'anno scorso ad ora, ho tirato avanti per 10 mesi circa una situazione che doveva essere troncata fin da subito, da dicembre ad oggi si è fatta risentire più di una volta sempre lei, e neanche tanto fa l'ultima, ma la conversazione la terminavo nel giro di poco, mai con offese o altro. L'ho rivista un paio di giorni fa in giro, dopo un bel pò, ormai è andata avanti e si vede, abbiamo scambiato due chiacchiere, era tranquilla almeno a vederla, io invece ho ancora dei rancori che non faccio notare,e qui volevo arrivare... Non la rivoglio,ma mi manca la complicità con lei, non mi capacito della facilità con cui riesca a trovare dei rimpiazzi e con cui si dia così facilmente.. so che loro amano di più e di conseguenza metabolizzano prima, ma davvero si può dimenticare qualcuno con tanta facilità? E' una ragazza che fa usa anche di erba, cosa che probabilmente l'avrà aiutata. Sono arrabbiato ancora, è orgoglio, debolezza e insicurezze mie, lo so, e so che vi starete chiedendo cosa potessi trovarci in una così, ma all'inizio non mi dava l'dea e poi ripeto che nei momenti in cui stavamo da soli stavamo da dio. Ci sono volte in cui penso alle bugie e alle cose che ha fatto, è stata una situazione in cui non abbiamo mai avuto un confronto dalla chiusura per scelta mia, avrei da chiederle tante cose, ma sarebbe inutile, le risposte non le avrei mai, ci avrebbe rigirato e tanto più ora che ha dimenticato ed ha altre infatuazioni per la testa. Ho letto alcune storie vostre, qualche post e commento illuminante di @^'V'^, im ha dato consigli preziosi @leavingmyheart, cose che mi hanno aiutato, ma non abbastanza. Quando mi approccio ad un'altra ragazza sento che non potrebbe essere all'altezza dell'altra, qui poi scarseggiano.. premetto che lei è stata la prima con cui ho voluto intraprendere qualcosa di più e con cui ho provato qualcosa di diverso, per cui è stata importante anche per me, però adesso devo andare avanti, ho un continuo senso di malinconia anche se ormai alleviato, che mi accompagna durante il giorno, soprattutto al risveglio e la notte, voglio ricominciare, ormai sono passati 7 mesi e lei l'ha svolta l'ha data, da un pezzo.. Quando non sei abbastanza maschio da cercare attivamente le femmine che davvero vuoi puoi solo farti sedurre da quelle che ti ritrovi attorno, quindi è il caso a scegliere per te. Se sei disabituato a interagire con tipe di qualità hai bassi standard quindi ti infatui della prima con cui le cose vanno "discretamente" e più te la perdi per strada e più diventa speciale. Non ti viene un po' il dubbio che se questa la dà via a tanti è perché ha poco da proteggere ? che questa ha dei problemi di accettazione col proprio corpo ? che tu stai sprecando le tue migliori risorse per una che vale poco ? non hai chance di stare davvero bene con chi non sta bene, ne assorbi sempre il veleno in qualche modo. Amati di più e fatti toccare da chi merita. CorvoNero, Pick, Seb3226 e 6 altri ha reagito a questo 8 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.E. [Élite] 114 Inviato 8 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2019 (modificato) @leavingmyheart si, si.. e ho ragionato per infatuazione, me ne rendo conto, ma mi sono chiesto anche se fossero insicurezze dovute all'età, che crescendo lei con un pò di tempo sarebbero migliorate e sarebbe potuta migliorare la situazione o se comportandomi io diversamente avrei potuto in qualche modo 'aiutare', a quanto potesse influire l'assunzione di cannabis da parte sua su questi atteggiamenti.. perchè no, non è una brutta ragazza e quando voleva la testa la usava più che bene, non ci vedevo il motivo di sprecarsi così.. In più persone con problemi di accettazione, insicurezze ecc. se riescono comunque a trovare un partner, non è un controsenso cercare di minare la loro relazione? O è da vedere nell'ottica di un tentativo di dimostrare a se stesse conferme nel piacere agli altri? Solo curiosità, per capire meglio il funzionamento della mente in certi contesti e grazie comunque Modificato 8 Luglio 2019 da Scodellaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leavingmyheart [Partecipante] 10128 Inviato 8 Luglio 2019 Condividi Inviato 8 Luglio 2019 2 ore fa, Scodellaro ha scritto: @leavingmyheart si, si.. e ho ragionato per infatuazione, me ne rendo conto, ma mi sono chiesto anche se fossero insicurezze dovute all'età, che crescendo lei con un pò di tempo sarebbero migliorate e sarebbe potuta migliorare la situazione o se comportandomi io diversamente avrei potuto in qualche modo 'aiutare', a quanto potesse influire l'assunzione di cannabis da parte sua su questi atteggiamenti.. perchè no, non è una brutta ragazza e quando voleva la testa la usava più che bene, non ci vedevo il motivo di sprecarsi così.. In più persone con problemi di accettazione, insicurezze ecc. se riescono comunque a trovare un partner, non è un controsenso cercare di minare la loro relazione? O è da vedere nell'ottica di un tentativo di dimostrare a se stesse conferme nel piacere agli altri? Solo curiosità, per capire meglio il funzionamento della mente in certi contesti e grazie comunque Una ragazza che non si sente figa mica comincia a sentirselo perché trova qualcuno. Casomai sei tu che ti senti un figo quando entri tra le cosce di una bella figa 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.E. [Élite] 114 Inviato 8 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2019 (modificato) 2 ore fa, leavingmyheart ha scritto: Una ragazza che non si sente figa mica comincia a sentirselo perché trova qualcuno. Casomai sei tu che ti senti un figo quando entri tra le cosce di una bella figa 😊 @leavingmyheart quindi le mie sono chiacchiere che stanno a zero immagino.. che correlazione c è allora tra insicurezza e non piacersi, con il mettersi in mostra con foto provocanti o in costume ? Ricercare approvazione di un qualcosa di cui te ne vergogni? Modificato 8 Luglio 2019 da Scodellaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati