Vai al contenuto

Hello Ladies, la serie


alphabeta

Messaggi raccomandati

alphabeta

Trama

Stuart è un informatico inglese sulla quarantina che vive a Los Angeles insieme alla sua coinquilina Jessica, aspirante attrice senza molto successo. Perennemente alla ricerca della donna dei suoi sogni e convinto di essere più affascinante di quanto non sia, la sua vita è costellata di gag e figuracce derivate dai suoi imbarazzanti approcci con le donne, spesso modelle o ragazze non proprio alla sua portata. Le varie situazioni comiche si ampliano spesso con la presenza dei suoi amici Wade, un impiegato goffo e impacciato che è appena stato lasciato dalla moglie e Kives, ragazzo disabile che rimorchia sempre più di lui.

 

helloladies.jpg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Non l'ho mai vista, ma tendenzialmente è difficile che queste tematiche mi facciano ridere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen

Ma è la caricatura perfetta di un nerd con manie di grandezza oppure ho capito male?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
4 minuti fa, karlsen ha scritto:

Ma è la caricatura perfetta di un nerd con manie di grandezza oppure ho capito male?

Karlsen è molto di più - ci sono situazioni tragicomiche al massimo in questa serie

lui è la rappresentazione del beta assoluto, convinto di essere un gran seduttore - per questo finisce per fare delle figuracce assurde, proprio figure di me@da colossali 

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Visto.

Non e' un granche'.

IMHO.

Lei manda i segnali e lui ci impiega una vita a capirlo.

Forse nell'ultima puntata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...