Vai al contenuto

Albania le donne più belle


-Z-

Messaggi raccomandati

Raga venite in vacanza in Albania, ci sono le ragazze più belle 

La media è alta in generale 

Anche gli altri paesi est Europa 

Bulgaria, Grecia, Kosovo, Macedonia 

Donne da sogno Raga 

Anzi secondo me più il territorio è rurale è più la donna è verace e gustosa 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
Il 7/7/2019 alle 12:15 , Grimble ha scritto:

Raga venite in vacanza in Albania, ci sono le ragazze più belle 

 

ciao quale zona consigli per una vacanza di una settimana

come sono i prezzi

grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen

Secondo me le donne più belle del mondo sono le russe e le kazake, specialmente queste ultime. 

Non ci sono donne che possano mettersi al pari delle kazake, sono un mix perfetto di bellezza asiatica ed est europea difficilmente raggiungibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata

Ci sono stato 15 giorni nel 2009 in Albania, ero con la mia futura ex moglie.

E' un paese che mi è entrato nel cuore, paesaggi meravigliosi, cucina gustosa, lingua piacevole all'orecchio e tutt'altro che difficile. Lungo la costa parlano tutti italiano.

Su tutto la gente, un popolo così cortese ed ospitale, amichevole nei confronti degli stranieri, laborioso e socievole devo ancora ritrovarlo. Non ho dovuto temere un solo istante per la sicurezza mia o dei miei beni.

Costi irrisori (47 euro a notte per una suite con Jacuzzi).

Le donne sono bellissime, un misto di Mediterraneo e di Balcani con una nota particolare nella fisionomia che non saprei spiegare ma che ho trovato solo lì e che anche in Italia mi permette di riconoscere un o una albanese a prima vista. Curiosamente gli uomini invece mediamente sono piuttosto bruttocci.

Però le donne albanesi non danno nessuna confidenza, nessuna. Quando rivolgevo la parola a una tizia per chiedere un'indicazione stradale se ero con mia moglie parlava solo con lei e se ero solo non mi calcolava di striscio, come se non esistessi. Forse è il paese meno adatto al sarge che abbia mai visitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
40 minuti fa, acquasalata ha scritto:

Ci sono stato 15 giorni nel 2009 in Albania, ero con la mia futura ex moglie.

E' un paese che mi è entrato nel cuore, paesaggi meravigliosi, cucina gustosa, lingua piacevole all'orecchio e tutt'altro che difficile. Lungo la costa parlano tutti italiano.

 

sto vedendo alcune spiagge, bellissime - la cucina è tipo quella Greca immagino ?

ma la fisionomia femminile è tipo questa ?  Dua Lipa - lei è cresciuta in Inghilterra ma ha origini di li

 

 

 

Modificato da alphabeta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Dai, va bene che siamo sul web, ma andare in Albania per le belle (????) donne, perdio, che devo sentire....sono tipo le greche, sicuramente non e' una bella razza tipo russe svedesi ecc...

Inoltre, albanesi buoni, ospitali, per bene ecc.....figa ma avete presente??? 

sono infatti famosi per essere buoni, per bene, bravi ecc....lo vediamo e leggiamo tutti i giorni come sono buoni, per bene ecc...

probabilmente sono tra i peggiori, tra i piu' cattivi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata
2 ore fa, alphabeta ha scritto:

sto vedendo alcune spiagge, bellissime - la cucina è tipo quella Greca immagino ?

Non sono mai stato in Grecia ma credo che, si, la cucina sia simile, molto carnivora ma anche ricca di piatti di verdura e insalate

2 ore fa, alphabeta ha scritto:

ma la fisionomia femminile è tipo questa ?  Dua Lipa - lei è cresciuta in Inghilterra ma ha origini di li

Bè, non è che siano tutte bone come lei...ma la fisionomia generale può essere quella. Tendenzialmente l'albanese media non è tanto alta, bella formosa, con capelli mossi castani. Non sono scure come le greche, incontri molti occhi azzurri, molte bionde. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
4 minuti fa, acquasalata ha scritto:

Non sono mai stato in Grecia ma credo che, si, la cucina sia simile, molto carnivora ma anche ricca di piatti di verdura e insalate

Bè, non è che siano tutte bone come lei...ma la fisionomia generale può essere quella. Tendenzialmente l'albanese media non è tanto alta, bella formosa, con capelli mossi castani. Non sono scure come le greche, incontri molti occhi azzurri, molte bionde. 

Una caratteristica frequente che ho osservato nelle ragazze albanesi sono le labbra carnose.

Io le trovo molto carine in generale, magari non fighe come certe russe (però nel paese si vedono delle fighe soprattutto a Tirana) ma sono curate nell'aspetto e non brutte.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Mai stato in Albania. 

Comunque...

Ve la ricordate quella gran @#€& di Haiducii ??? 

ve la ricordo io va là

 

 

 

Dopo 8 anni...

 

 

uffi 😧

le fighe dell'Est vanno in decadimento rapido, chissà perché :35_thinking:

Non solo le rumene, anche le moldave, polacche, quando superano i 30 diventano dei comodini.

Vabbè...

Comunque la bellezza la si trova in varie forme, a voi una tipologia può apparire la top solo perché non ci siete abituati.

Qui l'esempio, non di una polacca media, ma di una di alto livello...

 

 

 

Qui una statunitense d'altri tempi (altro che la sopravvalutatissima Marylin Monroe...)

(vedete il suo sguardo 0:55, sembra che ti guarda il pisello 😍)

 

 

PS: dato che siete dei porci guardate la tipa a 2:11... porca vacca 😊

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...