Vai al contenuto

Lezioni private


ferdinand

Messaggi raccomandati

ferdinand

Da un mese sto facendo delle lezioni private d'inglese con una ragazza austrialiana e vorrei uscirci insieme. In pratica, due volte mi sono fatto sentire io su whatsapp, di cui una per gli auguri per il suo compleanno e la sento abbastanza ricettiva. Come posso muovermi? Invitarla senza aspettare oltre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo ma perchè scambiate l’educazione e gentilezza con motivo di interesse e ci finite sotto in modo così ingenuo?

Ti sta dando lezioni di inglese.

Ti sei fatto sentire solo tu.

A parer mio in situazioni, quella del compleanno è eccessiva per il tipo di rapporto che ci può essere tra allievo-insegnante.

Metti caso che ti trovi bene per come lei insegna, e vuoi mandare tutto a puttane perché vuoi scopartela?

Io parto già con l’idea di non compromette certe situazioni per una scopata.

 

Modificato da Drive
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
ferdinand

Riesumo questo topic perche' ci sono state novita'. Ho smesso di seguire le lezioni a settembre e non mi ero piu' sentito con questa ragazza. Qualche giorno fa lei mi manda un messaggio con una scusa, allore cogliendo la palla al balzo l'ho invitato a mangiare una pizza insieme. Lei ha accettato di buon grado. Come posso procedere per arrivare al dunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

insideman33

Goditi la serata , si te stesso , cerca di fare contatto fisico e poi cerca il bacio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ferdinand

Aggiornamento: dovevamo vederci domenica  scorsa ma la mattina mi manda un messaggio che dovevamo rimandare perche' non si sentiva bene e ha rimandato l'appuntamento dopo Capodanno. Come continuare? Ogni tanto le mando un messaggio? Oppure le scrivo soltanto x organizzare l'appuntamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
13 minuti fa, ferdinand ha scritto:

Aggiornamento: dovevamo vederci domenica  scorsa ma la mattina mi manda un messaggio che dovevamo rimandare perche' non si sentiva bene e ha rimandato l'appuntamento dopo Capodanno. Come continuare? Ogni tanto le mando un messaggio? Oppure le scrivo soltanto x organizzare l'appuntamento?

Scrivile soltanto per l appuntamento

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...