Vai al contenuto

Situazione stranissima.... Help


numberten

Messaggi raccomandati

numberten

Da circa tre mesi mi sono infatuato di una ragazza  più giovane di me ( io ho 30 anni e lei 19),  l'ho conosciuta che si stava lasciando con il fidanzato ed ho provato subito un senso di protezione verso di lei e questo ha fatto si che lei si aprisse in ogni senso nei miei confronti, fatto sta che questo ha accelerato nel suo cervello il processo di friendzone nei miei confronti, friendzone che sono riuscito a ribaltare (o almeno tutti segnali facevano presagire ciò) dopo un mese e mezzo con ammiccamenti e tanta tanta pazienza tra litigi e dichiarazioni dei sentimenti. Fatto sta che quando sono andato per concludere il tutto (abitiamo lontani) lei si è misteriosamente ritirata indietro dicendo che non se la sente di fare una storia e non ha voluto neanche il contatto fisico come ormai sembrava inevitabile,  ultimamente nonostante mi cerca si è un pò raffreddata nei miei confronti. Io da un lato sono rassegnato ( per il fatto che è troppo instabile e data la giovane età è facilmente spiegabile la cosa) dall'altro continuo a volerle bene e il fatto che sto volutamente raffredando pure io la cosa un pò mi fa star male, come devo agire.. help me please

Link al commento
Condividi su altri siti

numberten
6 minuti fa, F A B ha scritto:

Cambiare target

Cioè è la ragazza che non va in pratica 

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Numberten cosa ti ha fatto capire che avevi ribaltato la friendzone ?

Link al commento
Condividi su altri siti

F A B
10 minutes ago, numberten said:

Cioè è la ragazza che non va in pratica 

Non va la fascia d'età

Link al commento
Condividi su altri siti

numberten
Inviato (modificato)
12 minuti fa, alphabeta ha scritto:

Numberten cosa ti ha fatto capire che avevi ribaltato la friendzone ?

Il fatto che spesso in webcam avevamo fatto un pò gli zozzi diciamo così... il fatto che mi aveva detto di voler fare l'amore il giorno prima che dovevamo vederci.  Fatto sta che poi si è incredibilmente raffreddata mi ha fatto impazzire anzi ho reagito pure in maniera troppo composta ma l'ho fatto solo in virtù del grande bene che gli voglio anche se l'infatuazione (amore) mi sta scemando un pò .... sono confuso

Modificato da numberten
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

magari spiega meglio tutta la vicenda - quanto lontani abitate ?  

 

ti consiglio di leggere tanti post qui sul forum e qualche manuale, capirai molte cose

Link al commento
Condividi su altri siti

numberten
1 minuto fa, alphabeta ha scritto:

magari spiega meglio tutta la vicenda - quanto lontani abitate ?  

 

ti consiglio di leggere tanti post qui sul forum e qualche manuale, capirai molte cose

io a Roma lei a Napoli... la vicenda è che dopo 2 mesi di pazienza ero vicino alla meta ed ho sopportato pure altri ragazzi di mezzo in questi due mesi.... poi sul più bello mi ha fatto impazzire. Dice che mentalmente nessuno l'ha mai presa come me, le piaccio fisicamente, ma all'atto pratico poi si tira indietro.... mah

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
59 minuti fa, numberten ha scritto:

io a Roma lei a Napoli... la vicenda è che dopo 2 mesi di pazienza ero vicino alla meta ed ho sopportato pure altri ragazzi di mezzo in questi due mesi.... poi sul più bello mi ha fatto impazzire. Dice che mentalmente nessuno l'ha mai presa come me, le piaccio fisicamente, ma all'atto pratico poi si tira indietro.... mah

vai con la lettura dei manuali, capirai tanti meccanismi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...