Vai al contenuto

Cosa significa? 😕


Esseaelleemmeo

Messaggi raccomandati

Esseaelleemmeo

Buonasera, inizio col dire che sono un newbie e quindi di seduzione ne so molto poco.. però tutto sommato so comunque approciarmi con una ragazza quindi va tutto bene

Da un bel po a periodi brevi e coincisi (ci sentivamo per una settimana di continuo e poi non ci parlavamo per 1 o 2 mesi) io e questa ragazza ci sentiamo e oggi, dopo qualche giorno che siamo tornati a sentirci, taglia la conversazione in un modo strano ora riporto la chat per essere più chiaro:

Avevamo iniziato a farci battutine ironiche sul peso dopo esserci fraintesi e poi

Lei: (fa una battuta sul mio peso) ora vado a faccio un paio di squat e poi prima di andare a dormire dopo ne faccio un altro paio

Io: BRAVAAA FAI GLI SQUAT 😂

Però solo un paio non servono a niente 😇

Lei: Ciao 🙋

Io: ciao 

Lei visualizza e non risponde quindi io le dico: Ma davvero fai?

Visualizza il giorno dopo e risponde: cosa

Io le dico vabbe niente

E lei mi risponde: credevi non fosse un ciao, ciao

Qui finisce la chat, io sinceramente non so che significhi sto teatrino, non penso se la sia presa per la battutina perché spesso ci buttiamo frecciatine ovviamente in modo scherzoso e non ha mai fatto così, ultimamente sembrava essere ancora più attratta e ora se ne esce così, vi prego spiegatemi cosa significa 😢

Modificato da Esseaelleemmeo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
9 minuti fa, Esseaelleemmeo ha scritto:

Lei visualizza e non risponde quindi io le dico: Ma davvero fai?

Ipotesi 1) ha sofferto di disturbi alimentari e l'hai profondamente turbata (improbabile, ma non impossibile).

Ipotesi 2) è deficiente e non capisce lo scherzo.

Ipotesi 3) appari come uno bisognoso ai suoi occhi e quindi si diverte a giocare con te.

Ipotesi 4) è donna. Non dare peso alle azioni immotivate. 
 

9 minuti fa, Esseaelleemmeo ha scritto:

vi prego spiegatemi cosa significa 😢

Ok, sei bisognoso.

Lasciala cuocere nel suo brodo.

E' stata lei a chiudere la conversazione in modo strano, se è interessata stai tranquillo che ti riscrive.

Se non lo fa dubito sia interessata. 

Ma smettila di cercarla ora. A leggerla da fuori sembri una donna mestruata.

9 minuti fa, Esseaelleemmeo ha scritto:

Io le dico vabbe niente

Qui in particolare sei mestruatissimo.

Modificato da nic101
  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Esseaelleemmeo
6 minuti fa, nic101 ha scritto:

Ipotesi 1) ha sofferto di disturbi alimentari e l'hai profondamente turbata (improbabile, ma non impossibile).

Ipotesi 2) è deficiente e non capisce lo scherzo.

Ipotesi 3) appari come uno bisognoso ai suoi occhi e quindi si diverte a giocare con te.

Ipotesi 4) è donna. Non dare peso alle azioni immotivate. 
 

Ok, sei bisognoso.

Lasciala cuocere nel suo brodo.

E' stata lei a chiudere la conversazione in modo strano, se è interessata stai tranquillo che ti riscrive.

Se non lo fa dubito sia interessata. 

Ma smettila di cercarla ora. A leggerla da fuori sembri una donna mestruata.

Qui in particolare sei mestruatissimo.

Hahahhaha va benissimo penso che la lascerò perdere 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Esseaelleemmeo
Inviato (modificato)
Il 8/7/2019 alle 01:27 , nic101 ha scritto:

Ipotesi 1) ha sofferto di disturbi alimentari e l'hai profondamente turbata (improbabile, ma non impossibile).

Ipotesi 2) è deficiente e non capisce lo scherzo.

Ipotesi 3) appari come uno bisognoso ai suoi occhi e quindi si diverte a giocare con te.

Ipotesi 4) è donna. Non dare peso alle azioni immotivate. 
 

Ok, sei bisognoso.

Lasciala cuocere nel suo brodo.

E' stata lei a chiudere la conversazione in modo strano, se è interessata stai tranquillo che ti riscrive.

Se non lo fa dubito sia interessata. 

Ma smettila di cercarla ora. A leggerla da fuori sembri una donna mestruata.

Qui in particolare sei mestruatissimo.

A distanza di poco le ho risposto a una storia (2 giorni fa) e lei ha iniziato a parlare, la mia era una risposta chiusa..

Comunque stasera mi vede io saluto ma non avevo visto bene fosse lei in quanto stava sulcmo motorino, infatti mi contatta dicendo "ma hai capito che ero io?" Le spiego e finisce la

Poi le chiedo della cosa chiesta qui, del perché avesse fatto quella bambinata, inizialmente dice non ricordo, poi dice che forse l'avevo infastidita, io le ho detto che magari la prossima volta me lo fa presente invece di fare sceneggiate sennò poi da fastidio a me..

Poi abbiamo parlato dei suoi famosi squat ed ha iniziato a parlare di cellulite dicendo che a lei non si vede ecc 

E proprio su questo argomento mi vorrei soffermare perché mi sa di argomento tra amici, tu/voi che ne pensi/pensate? 

Ah mi ha anche mandato una foto dicendomi come stesse, poi mi chiede se avrebbe dovuto pubblicarla, visto che non potevo rispondere ho risposto dopo un po e lei mi ha tartassato di "ooooo" questa cosa pure mi sa di amica

Modificato da Esseaelleemmeo
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 8/7/2019 alle 01:18 , Esseaelleemmeo ha scritto:

Buonasera, inizio col dire che sono un newbie e quindi di seduzione ne so molto poco.. però tutto sommato so comunque approciarmi con una ragazza quindi va tutto bene

Da un bel po a periodi brevi e coincisi (ci sentivamo per una settimana di continuo e poi non ci parlavamo per 1 o 2 mesi) io e questa ragazza ci sentiamo e oggi, dopo qualche giorno che siamo tornati a sentirci, taglia la conversazione in un modo strano ora riporto la chat per essere più chiaro:

Avevamo iniziato a farci battutine ironiche sul peso dopo esserci fraintesi e poi

Lei: (fa una battuta sul mio peso) ora vado a faccio un paio di squat e poi prima di andare a dormire dopo ne faccio un altro paio

Io: BRAVAAA FAI GLI SQUAT 😂

Però solo un paio non servono a niente 😇

Lei: Ciao 🙋

Io: ciao 

Lei visualizza e non risponde quindi io le dico: Ma davvero fai?

Visualizza il giorno dopo e risponde: cosa

Io le dico vabbe niente

E lei mi risponde: credevi non fosse un ciao, ciao

Qui finisce la chat, io sinceramente non so che significhi sto teatrino, non penso se la sia presa per la battutina perché spesso ci buttiamo frecciatine ovviamente in modo scherzoso e non ha mai fatto così, ultimamente sembrava essere ancora più attratta e ora se ne esce così, vi prego spiegatemi cosa significa 😢

 

letteralmente niente.

Scusa ma cosa c'entra questo col fatto di scopartela ??? 🤔 🤔 🤔 🤔

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
29 minutes ago, leavingmyheart said:

 

letteralmente niente.

Scusa ma cosa c'entra questo col fatto di scopartela ??? 🤔 🤔 🤔 🤔

penso di amarti ❤️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseaelleemmeo
18 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

letteralmente niente.

Scusa ma cosa c'entra questo col fatto di scopartela ??? 🤔 🤔 🤔 🤔

Che cringe che sei bro hahaha

Comunque non c'entra assolutamente nulla era una domanda per capire se è un atteggiamento che magari fannola spesso, visto che mi è capitato con altre che hanno fatto sceneggiate proprio perché volevano scopare, con questa non ho capito invece il senso.. quindi ho chiesto qui

Comunque diciamo che era un topic ormai chiuso quello, ho aggiornato con un'altra domanda

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...