Vai al contenuto

Quanta ginnastica mentale che fate...

luchins

Messaggi raccomandati

luchins

Confesso che  ogni volta  che leggo questo  forum non posso trattenere le lacrime dalle risate.

Non voglio fare  lo spavaldo (non me  ne fo**e un caspio) ma  vorrei portare un po di realtà in questo forum.  Spesso  vedo che fate della  ginnastica mentale incredibile, quando la realtà è  davvero molto semplice: le  donne  come gli uomini scelgono in base all' aspetto fisico. Loro  sono più incentrate sul  viso perchè il viso comunica molte cose (fenotipo, mascolinità, e  chissà cos'altro) mentre noi uomini guardiamo  in loro  più il  fisico e  per una svuotata  ci facciamo andare bene  una  ragazza brutta di viso ma  bella di fisico

Loro no: per loro  se il viso non gli piace è un NO-NO.. non c'è altro.  Questo  è un motivo per cui la  palestra al fine di attrarre le donne è inutile. C'è anche un meme  famoso di un tipo che si fa il fisico e alla fine  attra solamente  uomini che gli fanno complimenti sul fisico

Se proprio c'è  una cosa  che le donne  guardano del fisico  sono l' altezza e la proporzione fra spalle e bacino, guardacaso cose che non  si modificano con la palestra. Questo perchè le  donne  devono prendere il seme  nelle  ovaie, non amano  essere bluffate e  a  differenza  nostra  che  vci facciamo  infinocchiare  da trucco, minigonna  e tacchi...loro  non si fanno infinocchiare  e puntano dritte inconsciamente alla caratteristiche che hai per natura, non il fisico  che  ti costruisci con la forza di volontà

È esilarante  leggere  i seduttori qua,  che sono bellocci...  è normale  che le donne ci stiano... sono belli... 

Non sono un incel, è una terminologia cretina, da che mondo  e mondo le donne  hanno sempre  schifato i brutti, oggi la cosa la  si sente di più perchè non c'è  condanna sociale se una donna dice  che  gli piace il  figo, mentre una  volta c'era

Penso sinceramente  che se piaci a una donna puoi comportarti  come vuoi,  qualsiasi  cosa andrà bene.  Se le piaciucchi   allora ci sono degli accorgimenti che  devi prendere e  qualche carta  da giocare, ma  se  gli piaciucchi vuol dire che  lei già ti ha dato il via libera per la passera, a  quel punto bastano alcuni concetti basilari come   ''gostarla'' un pochino (non farti vedere troppo desideroso di lei) e il gioco è quasi fatto,  nella maggior parte delle volte

Sapete cosa ha rovinato il mercato ''PUA'' ?

Tinder.

Con tinder  si è avuto la prova nero su bianco  che le donne scelgono con chi passare la notte in base all'aspetto, non certo a quello che dici... infatti tutte  le robe pua  potevano avere una  certa valenza negli anni 2000 - 2008, poi i social hanno  proprio fatto vedere al maschio comune  che  la donna è come l'uomo, e gli piacciono le stesse cose che piacciono all'uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Ti ringraziamo per averci aperto gli occhi sulla dura realtà con questo intervento da vero maschio Alpha che non deve chiedere mai

magari metti anche quanti anni hai e il sesso corretto

oltre a Tunder e i selfie nel cesso, l'avvento di internet ci ha regalato anche un' esercito di troll/cazzari/incell'/hooligans da tastiera/scienziati/analfabeti funzionali da 3 centesimi arrugginiti e gliene saremo sempre eternamente grati per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

luchins
Inviato (modificato)
7 minuti fa, alphabeta ha scritto:

Ti ringraziamo per averci aperto gli occhi sulla dura realtà con questo intervento da vero maschio Alpha che non deve chiedere mai

magari metti anche quanti anni hai e il sesso corretto

oltre a Tunder e i selfie nel cesso, l'avvento di internet ci ha regalato anche un' esercito di troll/cazzari/incell'/hooligans da tastiera/scienziati/analfabeti funzionali da 3 centesimi arrugginiti e gliene saremo sempre eternamente grati per questo

Ho 29 anni, sono  un maschio.

Il concetto di maschio alpha è assurdo.... la sicurezza deriva dal sapere di poter riuscire in qualcosa. Se vai  ad approcciare una figa da  basso brutto è normale essere insicuri,  voi la fate sembrare una malttia, lol.. è la normalità.. (a parte che  una figa ''hot baby'' neanche  ti caga (non dico a te, parlo in generale)  puoi parlare come vuoi, con sicurezza con voce roca, etc... )

Modificato da luchins
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

guarda ti ringrazio nuovamente per il tuo intervento - sono sicuro che una voce autorevole come la tua potrà apportare grandissimi contributi in questo forum

magari se non sei troppo impegnato a rispondere a tutte le ragazze che ti bombardano di telefonate puoi andare nell'apposita sezione presentazioni e ti presenti

poi ci spieghi le tue teorie su come si acchiappa, non vediamo l'ora

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luchins
1 minuto fa, alphabeta ha scritto:

guarda ti ringrazio nuovamente per il tuo intervento - sono sicuro che una voce autorevole come la tua potrà apportare grandissimi contributi in questo forum

magari se non sei troppo impegnato a rispondere a tutte le ragazze che ti bombardano di telefonate puoi andare nell'apposita sezione presentazioni e ti presenti

beh io sono bruttino, le tipe non mi bombardano di messaggi, lol

Anzi stamattina  mentre  guardavo una  trasmissione un po trash (quella in cui ci sono bellocci e   belle ragazze) pensavo fra me  e  me ''caxxo a nascerci belli... chissà magara  in un altra vita''

Forse  tu non hai  mai   avuto un amico bello nella compagnia? Non hai  mai visto la  facilità con cui si scopano le donne? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
31 minuti fa, luchins ha scritto:

Non voglio fare  lo spavaldo (non me  ne fo**e un caspio) ma  vorrei portare un po di realtà in questo forum.

Thanos te spiccia casa proprio

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

luchins
5 minuti fa, alphabeta ha scritto:

Non ci sono teorie:  le donne  fanno tutto loro. Decidono loro. L' unico consiglio che mi sento di dare  è quello di migliorare esteticamente il più possibile e  migliorare la posizione economica 

E poi puntare sempre   a  tipe alla tua altezza... se sei  bruttino inutile  andare vicino alla figa.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne spunta sempre uno nuovo di questi...deve essere un effetto collaterale tipo 

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 minuti fa, luchins ha scritto:

beh io sono bruttino, le tipe non mi bombardano di messaggi, lol

Anzi stamattina  mentre  guardavo una  trasmissione un po trash (quella in cui ci sono bellocci e   belle ragazze) pensavo fra me  e  me ''caxxo a nascerci belli... chissà magara  in un altra vita''

Forse  tu non hai  mai   avuto un amico bello nella compagnia? Non hai  mai visto la  facilità con cui si scopano le donne? 

Se ti comporti bene magari nella prossima vita...

Però non eccedere che rischi di divenire un topo.

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Come dice Duccio in Boris: "se te piace una, provace co una che te piace de meno"

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti