diamond dog [Lurker] 0 Inviato 8 Luglio 2019 Condividi Inviato 8 Luglio 2019 Ciao a tutti,c'è questa ragazza inglese con cui ci stava provando un mio amico che quindi non ho ovviamente degnato di uno sguardo nonostante fosse una gran fregna, il giorno dopo mi scrive dicendomi che in realtà le piacevo io e voleva conoscermi ma io la sera in cui ci siamo conosciuti mi stavo polipando la sua amichetta quindi non si è avvicinata. Io,studente fuorisede a un'ora e mezzo di treno da casa,ci sono tornato causa fine esami..insomma il succo è che lei (fa tutto lei) mi dice che è dispiaciuta del fatto che non avremo modo per salutarci e si dice super disposta a fare quest'oretta di treno per venire da me,dopo avermi scritto questo parliamo del più e del meno per il primo giorno (questo venerdì) poi inizia a rispondermi dopo ore e ore (in modo molto affettuoso comunque),oggi mi scrive rispondendomi al messaggio di ieri delle 6 di pomeriggio dicendomi che non si sente sicura di riuscire a venirmi a trovare. Io cercando di darmi un tono e credendo lei inserita in una semplice dinamica di Push and Pull (?) (scusate se non conosco bene il gergo,ho sempre lurkato il forum) le rispondo testuali parole "mi dispiace non poterti salutare ma se hai proprio da fare non ci posso fare niente.." e lei niente visualizza e non risponde. questa è una rispsta che non mi sarebbe mai venuta in mente ma che ho partorito perchè mi aveva detto che l'ho colpita perchè ero sempre distaccato e "stronzo" ma nel senso "romantico" del termine (tutte sue testuali parole). che dite,sono stato troppo distaccato,ho fatto la coglionata del secolo? Come posso rimediare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leavingmyheart [Partecipante] 10128 Inviato 8 Luglio 2019 Condividi Inviato 8 Luglio 2019 1 ora fa, diamond dog ha scritto: Ciao a tutti,c'è questa ragazza inglese con cui ci stava provando un mio amico che quindi non ho ovviamente degnato di uno sguardo nonostante fosse una gran fregna, il giorno dopo mi scrive dicendomi che in realtà le piacevo io e voleva conoscermi ma io la sera in cui ci siamo conosciuti mi stavo polipando la sua amichetta quindi non si è avvicinata. Io,studente fuorisede a un'ora e mezzo di treno da casa,ci sono tornato causa fine esami..insomma il succo è che lei (fa tutto lei) mi dice che è dispiaciuta del fatto che non avremo modo per salutarci e si dice super disposta a fare quest'oretta di treno per venire da me,dopo avermi scritto questo parliamo del più e del meno per il primo giorno (questo venerdì) poi inizia a rispondermi dopo ore e ore (in modo molto affettuoso comunque),oggi mi scrive rispondendomi al messaggio di ieri delle 6 di pomeriggio dicendomi che non si sente sicura di riuscire a venirmi a trovare. Io cercando di darmi un tono e credendo lei inserita in una semplice dinamica di Push and Pull (?) (scusate se non conosco bene il gergo,ho sempre lurkato il forum) le rispondo testuali parole "mi dispiace non poterti salutare ma se hai proprio da fare non ci posso fare niente.." e lei niente visualizza e non risponde. questa è una rispsta che non mi sarebbe mai venuta in mente ma che ho partorito perchè mi aveva detto che l'ho colpita perchè ero sempre distaccato e "stronzo" ma nel senso "romantico" del termine (tutte sue testuali parole). che dite,sono stato troppo distaccato,ho fatto la coglionata del secolo? Come posso rimediare? Non è interessata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati