Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Luca944
Inviato

A fine dell'estate scorsa conobbi una ragazza su lovoo, con cui avevo già fissato un day1, nello stesso momento conobbi anche un'altra ragazza e scoprii che era la sua migliore amica...che culo ve?

Ovviamente la seconda glielo disse alla prima che si incazzò, ma alla fine ci vedemmo e ci frequentammo per un po' di tempo con qualche uscita sporadica che terminava sempre con un pompino.

Verso aprile lei pensò che non gli risposi più ma effettivamente non mi arrivò mai un messaggio per qualche problema di connessione, boh

Settimana scorsa mi manda un super like su tinder, organizzo un day1 per mercoledì e oltre al bacio non riesco ad andare, fa la finta offesa e vabbè, sti cazzi

Fatto sta che ho un match anche con l'altra ragazza di cui parlavo all'inizio, e con lei l'anno scorso c'era già un appuntamento fissato se non fosse che glielo disse all'amica e saltò tutto

Ora la mia domanda è: per non bruciarmele entrambe, che faccio? 

Con la prima sono sicuro che in un prossimo day2 arrivo al fclose, però allo stesso tempo voglio anche l'altra, ha due tette favolose, ci dormirei la sopra. 

Su instagram ha una schiera di morti di fica che sotto ogni foto gli scrivono "sei una dea" "sei bellissima" "non puoi mettere queste foto 😍" e cazzate del genere, roba da manicomio

domen11
Inviato

Prima ti scopi quella con cui hai già avuto qualche incontro, fallo per bene così all'amica quando lo racconta viene voglia di uscire con te😉

Il problema è riuscire a fchiudere questa ragazza con cui hai già contatti, mi sembra strano non l'abbiate fatto subito, ma se te sei sicuro di riuscirci chiudila. Se non dovesse andare non farti problemi, non è una questione semplice quando ci sono due amiche di mezzo. Aprii una discussione simile ed ammetto che non riuscì a farmi una e poi la sua amica, attaccamenti e balle varie.

Prova così, mal che vada ne chiudi una.