Vai al contenuto

In cerca di LTR o s


Ghiaccio

Messaggi raccomandati

Ghiaccio

La situazione é questa, 8-9 Anni fa, All età di 19 anni, conosco questa ragazza tramite amici, ci prendiamo subito bene e si crea una forte tensione tra di noi nei primi mesi di conoscenza, ma il bacio Mai ci fu, vuoi Per inesperienza e vuoi perché c'era un terzo tipo Che le sbavava dietro Che ce lo ritrovavamo sempre in mezzo a "controllare".

Perdiamo un Po il contatto ma di tanto in tanto negli Anni ci scriviamo qualche msg su fb, ora dopo 8 Anni lei scopre Che sono uscito da una LTR di 6 anni.

Permetto che avevo contattato io inizialmente ma la trattavo quasi da maschio, ormai nn avevo nessun interesse di provarci lei dopo tanto tempo.

Fatto sta che lei dichiara Per messaggio Che io le piacio tanto, e che spesso mi pensava andava a vedere il mio profilo e mi vedeva felicemente fidanzato con "quella".

Io nn Vivo in Italia ma si é offerta di ospitarmi a casa sua quando torno in vacanza.

Poi però lei dichiara Che sarebbe una "suora", che nella sua vita ha fatto sesso con tante persone diverse e ora non ricerca piu quella cosa perché a sua vista il sesso é "sporco" se non cé anche l'amore, quindi niente scopamica, Dice.

Io le Ho detto subito Per non illuderla e essendo anche appena uscito da una LTR Che simo in due punti diversi della nostra esistenza, lei é in cerca di stabilità mentre io Ho bisogno di dedicarmi a me stesso in questo periodo della mia vita.

Lei ci rimane male ma capisce anche Che un rapporto a distanza sarebbe impossibile tralaltro portare avanti, quindi é perfettamente conscia del fatto che non si sarà nessuna LTR (Dice)

Ora ci scriviamo ogni tanto e sono sicuro Che quando torno in Italia se le scrivo lei verrebbe cmq x un caffe o un aperitivo, cosa mi consigliate? Difficile portare la relazione verso un FB?

Modificato da Ghiaccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Mah... a parole, dietro uno schermo sono tutti tutto ed il contrario di tutto. Poi a 20 cm di distanza cadono molte inibizioni....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghiaccio
4 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Mah... a parole, dietro uno schermo sono tutti tutto ed il contrario di tutto. Poi a 20 cm di distanza cadono molte inibizioni....

 

Sono sicuro Che se ci incontriamo facilmente potrebbe succedere qualcosa ma il problema é che lei prima di incontrarci Mette subito il paletto o LTR o nulla, quindi se scelgo di andare oltre con lei in pratica acconsento il mio interesse per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Non hai capito, quello che lei dice o scrive razionalmente non conta 🙂 

Devi prendere i suoi aut-aut per quello che sono, ovvero semplici richieste di rassicurazione che non la userai e getterai come un vuoto a perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghiaccio
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Non hai capito, quello che lei dice o scrive razionalmente non conta 🙂 

Devi prendere i suoi aut-aut per quello che sono, ovvero semplici richieste di rassicurazione che non la userai e getterai come un vuoto a perdere.

Ah buono quindi lei vorrebbe semplicemente essere rassicurata sul fatto che non la tratto da battona slava alla riviera alle 3 di notte?

Ora Ho proposta di venire a trovarmi e Che la ospito io e magari mi ricambierà il favore ospitandomi lei in Italia a sua Volta, cosi ci facciamo una vacanzina ognuno e lei ha detto prima "non mi hai detto di non darti confidenza?"

Poi ha scritto " Per me si potrebbe fare"

Si sarà rassicurata sul fatto ke la considero come un essere umano ? 😝 

Oppure mi sta incastrando in una situazione futura di gelosia amorosa?

(Già ora ne mostra i segni, tipo, ti vedi con altre? Stavi con una femmina ieri? E robe cosi)

Modificato da Ghiaccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Esatto,

Infatti se valuti come s'e svolta la situazione, quando hai proposto e fornito un alibi (la vacanza) lei ha si resistito un attimo con la sua uscita razionale ... 

tu per fortuna non hai replicato ...

e poi lei ha accettato subito (perchè non viene li per scopare ma solo per una vacanza 🙂 )

 

Poi quello che succederà è tutto da scoprire, ma il leitmotiv dell'interazione deve essere esattamente questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghiaccio
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Esatto,

Infatti se valuti come s'e svolta la situazione, quando hai proposto e fornito un alibi (la vacanza) lei ha si resistito un attimo con la sua uscita razionale ... 

tu per fortuna non hai replicato ...

e poi lei ha accettato subito (perchè non viene li per scopare ma solo per una vacanza 🙂 )

 

Poi quello che succederà è tutto da scoprire, ma il leitmotiv dell'interazione deve essere esattamente questo. 

Be infatti forse é inconscio ma col tempo si impara a premere i tasti giusti con l'esperienza diciamo, pur non conoscendo bene la terminologia (Che cmq voglio imparare perché sempre utilr) io allora continuerei su questo filo, cioé parlando della città Ed esperienze e cose simili finché non gli propongo delle date o delle occassioni lowcost da non perdere 😝

Oppure la lascio un po cosi e poi Tra qualche tempo ripropongo con l'offerta speciale, non vorrei risultare troppo spingente, ma neanche abiguo Che propongo, accetta, e poi nulla haha, una via di mezzo tra le due cose

Modificato da Ghiaccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...