Vai al contenuto

Etichettate psyco : una vita di sofferenze.


shary

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Outsider ha scritto:

Questa è una cosa che vorrei far leggere ad un mio conoscente

Che scopa, per carità.. anche se spesso tira su delle donne che io nemmeno mi pagassero loro

Ad ogni modo investe delle quantità di denaro e sopratutto tempo - spesso le conosce nel capoluogo, quindi 40min di viaggio, benzina, autostrada, pizza ecc - che prima e risparmierebbe andando a pro

Ed è pure uno benestante, potrebbe permetterselo

La cosa bella? Che si lamenta di continuo: perchè è già la terza volta che si fa il viaggio e non gliel'ha ancora data, perchè quell'altra lo stressa di messaggi chiedendo una "storia seria" prima ancora che si siano visti ecc

Si fa un fegato così e poi però dice che a pro non ci vuole andare, quando gli chiedo di spiegarmi razionalmente il motivo risponde confuso: "maaa... ehhh sai..."

Poi ogni tanto ha avuto delle storie d'amore, e allora va bene investirci tutte le energie del mondo, ma spesso sono rapporti complicati che gli fruttano 1-2 scopate e basta, e allora tanto vale..

mi ci sego (andava di moda dire qualche tempo fa)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fudōshin
18 minuti fa, Edo ha scritto:

ho imparato a fare i conti qui con voi sul forum: quanto pensi di spendere in termini di tempo e denaro (il tempo è denaro quindi denaro e denaro) stando dietro a una cosiddetta free? Non meno di 1000 al mese? Ne sei proprio sicuro? Ricorda che il tempo è denaro

Non conviene, tant'è che personalmente con le free non ho a che fare. Ma la mia domanda era un altra: quanti secondo hanno la possibilità di scegliere fra le due alternative?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fudōshin ha scritto:

Non conviene, tant'è che personalmente con le free non ho a che fare. Ma la mia domanda era un altra: quanti secondo hanno la possibilità di scegliere fra le due alternative?

non lo so ma so anche che un uomo con la licenza elementare sa far di conto e se non sa farsi due conti è giusto che la natura lo faccia soffrire, al massimo stiamo a sentire qui le sue lamentele vittimistiche che ora, però, acquisiscono tutt'altro significato

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Fudōshin ha scritto:

Non conviene, tant'è che personalmente con le free non ho a che fare. Ma la mia domanda era un altra: quanti secondo hanno la possibilità di scegliere fra le due alternative?

Domanda, curiosità mia personale. Se vai solo a zoccole, che interesse hai ad essere su un forum di seduzione, e far parte dei vari club a pagamento del forum?

E' solo una curiosità mia, il vantaggio di pagare è proprio quello di non avere tutte le rotture di coglioni della seduzione, dei giudizi, le tattiche, la merda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fudōshin
10 minuti fa, Arkad ha scritto:

Domanda, curiosità mia personale. Se vai solo a zoccole, che interesse hai ad essere su un forum di seduzione, e far parte dei vari club a pagamento del forum?

E' solo una curiosità mia, il vantaggio di pagare è proprio quello di non avere tutte le rotture di coglioni della seduzione, dei giudizi, le tattiche, la merda...

OT

Spoiler

Prima di entrare nel Clan non ci ero mai stato, ed ero convinto che la cosa migliore fosse dedicarsi alle free.

Da allora ho fatto un po' di esperienze, e mi sono accorto (anche con i percorsi di OnlyOne) che le mie ossessioni sono altre.

Tramite il Clan ho conosciuto persone straordinarie, che mai avrei incontrato se non ci fosse stato il forum, e imparato tanto da Aivia: continuare a contribuire è il minimo che possa fare per ringraziare queste persone che mi hanno dato così tanto.

 

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fudōshin ha scritto:

OT

  Nascondi Contenuto

Prima di entrare nel Clan non ci ero mai stato, ed ero convinto che la cosa migliore fosse dedicarsi alle free.

Da allora ho fatto un po' di esperienze, e mi sono accorto (anche con i percorsi di OnlyOne) che le mie ossessioni sono altre.

Tramite il Clan ho conosciuto persone straordinarie, che mai avrei incontrato se non ci fosse stato il forum, e imparato tanto da Aivia: continuare a contribuire è il minimo che possa fare per ringraziare queste persone che mi hanno dato così tanto.

 

...mah...evito di dilungare l'off topic 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Edo ha scritto:

occhio, non ho detto io sono io e voi siete merde

ho solo chiesto a voi uomini perché perdete tempo e denaro dietro alle cosiddette free quando potreste avere delle belle pro con cui avere ciò per cui pagate

in secondo luogo, ho chiesto se ci godete a fare le vittime continuando ad andare con le ccdd free

Si si da come hai scritto lo avevo capito che non era un insulto ma un espressione di curiosità.

Secondo me si, ad alcuni piace invischiarsi in queste storie incasinate perché c'è quel giusto mix tra sesso, amore, ossessione e imprevisto.

1 ora fa, Edo ha scritto:

ah quindi stai dicendo che quelli che sono intervenuti tipo Aivia, purple pill, leavingmyheart ecc hanno la merda in testa?

No, con quell'affermazione mi riferivo più alle masse lì fuori che non sanno proprio cos'è il lavoro su se stessi.

Posso non condividere alcuni punti di vista ma non mi permetto di insultare persone che lavorano su loro stessi e provano a far funzionare le loro situazioni.

E poi mi piace leggere i loro post :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
1 ora fa, Edo ha scritto:

ho imparato a fare i conti qui con voi sul forum: quanto pensi di spendere in termini di tempo e denaro (il tempo è denaro quindi denaro e denaro) stando dietro a una cosiddetta free? Non meno di 1000 al mese? Ne sei proprio sicuro? Ricorda che il tempo è denaro

Mica vero...con le free molte volte e' proprio free o poche decine di euro, poca roba di spesa...non certo paragonabile alle pay...

Inoltre, con le free ci sono "sentimenti" tipo feeling, sintonia, simpatia ecc..che non si hanno con le altre, se non con lunghe frequentazioni...

Infine, per piacermi di viso una donna la devo vedere, mi deve piacere appunto...con le pay non e' possibile e le sirprese sono spesso negative

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
1 ora fa, Edo ha scritto:

Ma sicuramente mi sbaglio e per questo chiedo lumi a voi. Perché un uomo, che abbiamo detto essere più intelligente di una donna, non può perseverare nel perdere tempo e denaro dietro a una cosiddetta free se può benissimo andare a pro e risparmiare pure.

si chiama semplicemente stupidità ! 

 

1 ora fa, Edo ha scritto:

Non ho mai capito chi si lamenta che le donne sono così e cosà e che, pur portando esempi di molestie subite a causa delle donne, continua a non fare nulla per cambiare la propria situazione. E' fin troppo facile prendersela con le donne e perseverare nel proprio comportamento: avete sempre detto che le donne free non esistono. Quindi perché continuate a perdere tempo con le cosiddette free che poi vi fanno tutte quelle brutte cose che avete raccontato?

Frequentate solo ed esclusivamente pro, tanto, come ripetete sempre, le free non esistono e le donne si pagano tutte. O forse frequentate le cosiddette free per poi avere da lamentarvi su quanto siano brutte, cattive e malate mentali le donne? Mi sembra che il vittimismo sia un comportamento che caratterizza sempre più uomini, a partire da questo forum. 

occhio a non fare l'errore grossolano, di mettere tutto su una bilancia e pesarlo solo in termini di figa e scopate. 

so che quello che leggi te lo fa pensare , ma in realtà le cose stanno diversamente. 

Riconosco che il tuo ragionamento non fa una grinza perché  ci sono alcune cose che gli utenti , me compreso, non ti hanno raccontato. 

free e pro sono due cose diverse , due piaceri diversi. 

ma nel mezzo fra queste 2 categorie c'è una scala di grigi non indifferente. 

con la pro , hai il vantaggio di sapere già cosa ti costa e hai la certezza di svuotarti e via dicendo... cose che già diamo per scontate. 

Le free , o pseudo tali , regalano altri piaceri che sono di natura diversa da quelle che avresti con una pro . 

vuoi un esempio ? 

per esempio , vuoi mettere il piacere di cucinare una bella cena  per una ragazza ? magari gli fai, una bruschetta,  uno spaghetto alle vongole ( no merde surgelate per favore!), un buon bicchierino di vino , un dolcetto come che ne so tiramisù e panna cotta e siete felici e contenti... 

c'è anche il piacere di spenderci del tempo con una , semplicemente perché ci va ! 

c'è anche il piacere di dormirci assieme abbracciati , cosa che con una pro non è molto fattibile.

c'è anche il piacere per esempio di ricevere quei gesti carini e inaspettati da parte della donna che ci fanno sentire bene , poiché essendo uomini siamo abituati a prendere solo sprangate sui denti.  

insomma sono due cose diverse. 

il problema quindi  qual'è ?

il problema è che l'uomo non può funzionare bene con una free se prima non si è sfamato a livello sessuale , cosi come non è possibile percorrere una maratona senza aver mangiato , bevuto e soddisfatto i propri bisogni fisiologici.  

 un uomo che si butta sulle free per non pagare  una pro poiché crede che costa di più o che  significa una sconfitta per lui come persona, è semplicemente un cretino brainwashed  , avrà un sacco di ansie e problemi che si riverseranno anche nel rapporto con la suddetta free.

fosse pure solo una trombamicizia. 

non a caso la sezione FB è piena di gente che vuole convertire il rapporto in altro... facciamoci 2 domande dico io. 

prima bisogna sfamarsi a livello sessuale , e per quello esistono le pro che sono un valido aiuto, per mantenere una certa rilassatezza e lucidità con le free. 

ma ribadisco , sono due piaceri diversi e complementari . 

mi auguro di aver reso l'idea , anche se ci sarebbe molto da dire.

  

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sta cosa che le pay costano meno non la capisco. Ma voi andate a pùttane in tangenziale? O trovate zoccole tossicomani? Bho...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...