Vai al contenuto

Etichettate psyco : una vita di sofferenze.


shary

Messaggi raccomandati

Outsider
6 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

In simpatia neh, ma non sai quello che dici 🙂

indizio di piemontesità

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
6 minutes ago, leavingmyheart said:

 

In simpatia neh, ma non sai quello che dici :)

Paola Barale, Valeria Marini (quando era giovane), Maddalena Corvaglia (quando era giovane), Ornella Muti (quando era giovane) ... 

Donne così non le trovi facilmente fuori dall'Italia, eppure non è raro in una grande città imbattersi in una donna di bellezza simile in un giorno qualsiasi. 

Sì, a Praga pure. A Dresda pure. Pure più belle ... Ma a mio avviso le italiane a parità di bellezza hanno una eleganza centomila volte superiore. 

[concordo comunque con te in linea di massima, eh]

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Edo ha scritto:

~Insegnando alle donne a farsi lasciare e non lasciare per prime. Bruttissimo perché è una strada lunga ma meglio così che la morte. Intendo che le donne devono logorare il maschio finché lui non si stufa e non ne vuole proprio sapere della sua ex, la ripugna e la schifa come persona. Non si sporcherebbe mai le mani per una così. 

Hai qualche strategia in merito? 

Ho la sensazione che sia esattamente l'opposto, ma sono curiosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lego ha scritto:

Hai qualche strategia in merito? 

Ho la sensazione che sia esattamente l'opposto, ma sono curiosa 

Temevo che un tizio che frequentavo, che aveva già dato prova di violenze psicologiche, passasse a quelle fisiche, così ho fatto di tutto per essere indisponente, criticavo le sue scelte di vita e gli ho detto che secondo me aveva bisogno di uno psicologo. Inoltre mi sono rifiutata di andare a trovarlo costantemente in un'altra regione. Poi una bella sera che dovevamo trovarci, una volta che era tornato a casa sua qui, ero in ritardo (40 min di auto tra me e lui e lui non è mai venuto dalle mie parti) perché non trovavo i documenti, lui me ne ha dette di ogni, che potevo anche non venire più e così ho sentito dentro di me che dovevo cogliere l'occasione al volo. L'ho bloccato per telefono e sms, l'unico canale attivo di comunicazione era whatsapp, mi ha insultato dicendomene veramente di ogni, e io sempre calma (ho notato che è l'atteggiamento più fastidioso quando l'interlocutore perde le staffe), addirittura mi ha lanciato una maledizione dicendo che non sono fatta per una relazione e che mai nessuno mi vorrà (LOL), ovviamente non ho risposto e anzi gli ho dato ragione. Poi ho spento il telefono, mi sono premiata con un buon gelato e sono uscita con una mia amica (che mi ha dato ragione). Mi sono sentita subito più leggera e così nei giorni seguenti. Il tizio, come da manuale, qualche mese dopo, è ricomparso su whatsapp dapprima gentile ma poi ha voluto che ammettessi le mie colpe, gli ho detto tutto quello che voleva sentirsi dire (tanto se sei così malato da voler aver ragione a ogni costo a me non costa nulla, specialmente se siamo a debita distanza e stiamo parlando tramite whatsapp) e, nonostante mi abbia chiesto di vederci, ovviamente non l'ho più incontrato. Ho avuto la conferma che gli servisse un bravo psicologo e mi sono ringraziata per aver mollato la cosa prima che fosse troppo tardi, poi Tinder ha fatto il resto.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
1 minute ago, Edo said:

Poi una bella sera che dovevamo trovarci, una volta che era tornato a casa sua qui, ero in ritardo (40 min di auto tra me e lui e lui non è mai venuto dalle mie parti) perché non trovavo i documenti, lui me ne ha dette di ogni, che potevo anche non venire più e così ho sentito dentro di me che dovevo cogliere l'occasione al volo. L'ho bloccato per telefono e sms, l'unico canale attivo di comunicazione era whatsapp, mi ha insultato dicendomene veramente di ogni, e io sempre calma (ho notato che è l'atteggiamento più fastidioso quando l'interlocutore perde le staffe), addirittura mi ha lanciato una maledizione dicendo che non sono fatta per una relazione e che mai nessuno mi vorrà (LOL)

Due cose.

1. Ma cazzo, ad avercene di donne che si fanno 40 minuti di auto e ti vengono a prendere!

2. Hai fatto bene. Era fuori come un balcone. Ora non conosco i dettagli della storia, ma sembra che tra i suoi obiettivi ci fosse la manipolazione. È un classico di queste persone.

Poi vorrei capi': sei veneta, questo qua era di un'altra regione ... Io, avessi una fidanzata veneta, lo andrei dicendo orgoglioso tipo upgrade di classe sociale. 😄 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, karlsen ha scritto:

questo qua era di un'altra regione

no, veneto pure lui ma studiava giù

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MyDarling ha scritto:

Secondo me Edo sei super bella 

ti ringrazio per questa tua opinione

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MyDarling
1 minuto fa, Edo ha scritto:

ti ringrazio per questa tua opinione

Quando farai 40 minuti di ritardo per il nostro day5 non mi arrabbierò, promesso 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MyDarling ha scritto:

Quando farai 40 minuti di ritardo per il nostro day5 non mi arrabbierò, promesso 

sono felicemente fidanzata e ti vedo solo come un utente del forum 😉

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...