Vai al contenuto

Etichettate psyco : una vita di sofferenze.


shary

Messaggi raccomandati

MyDarling
4 minuti fa, Edo ha scritto:

sono felicemente fidanzata e ti vedo solo come un utente del forum 😉

Lo ha detto anche la mia ex 

Modificato da MyDarling
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90

 

3 ore fa, vanhalen ha scritto:

guarda appena superato il confine italiano trovi tanti di quei fkk che non hai mezza idea ... fai tu. 

li c'è gente che ci ha investito milioni di euro per realizzare quelle strutture , pensi che siano scemi per scegliere posizioni geografiche simili? 

Purtroppo per chi abita al.sud ai calcoli che hai fatto va aggiunta la voce "costo viaggio" che fa sì che l'esperienza la si possa fare più di rado in un anno (anche se Io fino ad oggi non l'ho mai fatta).

Oltre ovviamente a tutte le altre cose dette, anche da te, che una pro non ti può dare rispetto a una free, e al fatto che comunque 4 trombate ogni due mesi non bastano per sopravvivere, anche se spesso, se si è single, non si riesce a fare meglio.

 

Comunque è fuori discussione che se avessi, non dico tanto, anche "solo" un millino da dedicare alle pro sarei molto più sereno un po' in tutto, compresi i rapporti con gli altri e le altre, e li spenderei senza pensarci su due volte.

Sarebbero proprio un investimento, per il soddisfacimento di bisogni primari, che avrebbe poi ritorni in tutti gli altri settori della vita. Se hai la pancia vuota e le palle piene è difficile combinare qualcosa di buono...

 

Per @Edo

Sostanzialmente il motivo della minore spesa con le pro non regge perché, pur volendola mettere solo sul piano economico (ma nella vita non esiste solo quello), mica esiste solo il +1 da tacca sulla cintura. 

Anzi, per quanto mi riguarda, esiste soprattutto la relazione, più o meno duratura, da trombamica o da "fidanzata", ma che ti dà, per quanto ci interessa ai fini del nostro discorso di carattere economico, molteplici trombate sul breve o medio periodo, che non ti vengono ogni volta a costare tot denaro (una volta avviata la relazione capita che ci si veda spesso per trombare e fare attività non necessariamente dispendiose).

Poi è ovvio che se guardi solo alla ricerca della botta e via in disco o canali affini il tuo discorso diventa valido per la grande maggioranza degli uomini, ma esistono anche altre modalità relazionali.

 

Tutto ciò senza considerare a vantaggio delle free la possibilità di farlo senza preservativo e timer potendo ripetere l'esperienza più volte consecutivamente senza farsi troppi problemi, i lati affettivo, sentimentale e di condivisione di esperienze (non si campa di solo sesso!).

Modificato da giuseppe90
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
35 minuti fa, karlsen ha scritto:

Paola Barale, Valeria Marini (quando era giovane), Maddalena Corvaglia (quando era giovane), Ornella Muti (quando era giovane) ...
 

 

(valeria marini l'hai citata sicuramente per sbaglio, non volevi, ne sono certo :Slap_emoticon_V2:)

 

Paola Barale assolutamente, io l'ho anche vista in corso Como 6 anni fa ed e' davvero bella.  Idem Ornella Muti, a me fa piu' sangue adesso di quando era giovane :girl_devil:

Un esempio di bellezza assoluta era Virna Lisi...

 

virna-lisi.jpg

 

 

morta-virna-lisi.jpg

 

addio_virna_lisi_-300x275.jpg

 

220px-Virna_Lisi_giovane.jpg

 

 

mamma quant'era bella :wub:

 

pero' questa NON e' la media italiana, eccheccazzo...

certo che l'Italia ha delle bellezze, ma sono una minoranza ridicola. Non e' che le italiane vanno da Monica Bellucci a Claudia Cardinale passando per Martina Stella, casomai vanno da

 

indeks.jpg.09f89571a9f10913f3610635d295cba0.jpg

 

a

 

images?q=tbn:ANd9GcQKU3fN_EcofoGbI2D-pN_

 

 

anche se e' tedesca e' un esempio estetico di una tipica italiana media

 

a.jpg.31ba022499d8cdac6b9315def55fb033.jpg

 

 

cioe' dai... siamo seri.

Sono le MEDIE che contano perche' e' quelle che determinano il benessere del mschio medio. Non c'e' storia.

 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
1 minute ago, leavingmyheart said:

 

(valeria marini l'hai citata sicuramente per sbaglio, non volevi, ne sono certo :Slap_emoticon_V2:)

 

Paola Barale assolutamente, io l'ho anche vista in corso Como 6 anni fa ed e' davvero bella.  Idem Ornella Muti, a me fa piu' sangue adesso di quando era giovane :girl_devil:

Un esempio di bellezza assoluta era Virna Lisi...

 

virna-lisi.jpg

 

 

morta-virna-lisi.jpg

 

addio_virna_lisi_-300x275.jpg

 

220px-Virna_Lisi_giovane.jpg

 

 

mamma quant'era bella :wub:

 

pero' questa NON e' la media italiana, eccheccazzo...

certo che l'Italia ha delle bellezze, ma sono una minoranza ridicola. Non e' che le italiane vanno da Monica Bellucci a Claudia Cardinale passando per Martina Stella, casomai vanno da

 

indeks.jpg.09f89571a9f10913f3610635d295cba0.jpg

 

a

 

images?q=tbn:ANd9GcQKU3fN_EcofoGbI2D-pN_

 

 

anche se e' tedesca e' un esempio estetico di una tipica italiana media

 

a.jpg.31ba022499d8cdac6b9315def55fb033.jpg

 

 

cioe' dai... siamo seri.

Sono le MEDIE che contano perche' e' quelle che determinano il benessere del mschio medio. Non c'e' storia.

 

 

Ovviamente non manco mai di manifestare la stima assoluta che ho di te nonché la mia irreversibile fedeltà da discepolo, grande maestro @leavingmyheart

Però sulla Marini io non son d'accordo. Sicuramente saranno gusti diversi ... Per me Valeria Marini quando era giovane e non rifatta come ora eraun gran bel pezzo di figa che mi sai scopato stile cane che monta cagna in piena piazza davanti la bambina col gelato inorridita. 

E lo ripeto: era un gran bel pezzo di figa. 

Su Ornella Muti: è il mio ideale di bellezza. Viso perfetto. Solo un po' di tette in più, perché la combo viso dolce+tette è qualcosa di insuperabile. Cosa che trovi non di rado proprio tra le valli venete (Bassano Del Grappa evoca bei ricordi, l'uni di Padova idem). E anche tra le sarde, dai ... Le sarde sono delle gran porche da monta. 
Tra la Sicilia e la Calabria farei le stesse considerazioni. 

Le Friulane, infine, sono pure davvero delle gran gnocche che se la giocano con le restanti tre. 

Non pensare che la Carola Rackiette sia un outilier tedesco. Le tedesche sono pure molto belle, ma personalmente le più carine le trovi nella ex germania est e bassa baviera/baden-wuertterberg. 

Indubbiamente esistono donne più belle delle italiane. Dico solo che le italiane, in genere, in media sono carine. Non le più belle del mondo, ma son carine ... Pelle morbida, curata, in genere hanno forme decenti. E, particolare di non poco, si curano e hanno un igiene molto superiore alla media europea ...

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
15 minuti fa, giuseppe90 ha scritto:

 

Purtroppo per chi abita al.sud ai calcoli che hai fatto va aggiunta la voce "costo viaggio" che fa sì che l'esperienza la si possa fare più di rado in un anno (anche se Io fino ad oggi non l'ho mai fatta).

Oltre ovviamente a tutte le altre cose dette, anche da te, che una pro non ti può dare rispetto a una free, e al fatto che comunque 4 trombate ogni due mesi non bastano per sopravvivere, anche se spesso, se si è single, non si riesce a fare meglio.

 

Comunque è fuori discussione che se avessi, non dico tanto, anche "solo" un millino da dedicare alle pro sarei molto più sereno un po' in tutto, compresi i rapporti con gli altri e le altre, e li spenderei senza pensarci su due volte.

Sarebbero proprio un investimento, per il soddisfacimento di bisogni primari, che avrebbe poi ritorni in tutti gli altri settori della vita. Se hai la pancia vuota e le palle piene è difficile combinare qualcosa di buono...

certo lo capisco ! 

calcola che i costi di viaggio li ho pure io. 

alle volte non prendo manco l'albergo, parto di sabato pomeriggio , atterro a colonia e  rimango nel locale fino alle 5 del mattino , alle 8 ho il volo di ritorno a casa. 

si può fare e credimi , il volo da bologna -colonia a/r lo pago una stupidata , poche decine di euro . 

si puo fare oggi coi voli low cost se sei al sud , basta sapersi regolare e organizzare. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
15 minuti fa, vanhalen ha scritto:

certo lo capisco ! 

calcola che i costi di viaggio li ho pure io. 

alle volte non prendo manco l'albergo, parto di sabato pomeriggio , atterro a colonia e  rimango nel locale fino alle 5 del mattino , alle 8 ho il volo di ritorno a casa. 

si può fare e credimi , il volo da bologna -colonia a/r lo pago una stupidata , poche decine di euro . 

si puo fare oggi coi voli low cost se sei al sud , basta sapersi regolare e organizzare. 

Grazie per il suggerimento, ci sto seriamente pensando.

Secondo te quali sono i migliori? (Considerando le città più importanti raggiungibili con un diretto, a partire da Berlino)

 

Una curiosità: dal pomeriggio fino al mattino seguente che fai lì dentro?

Va bene l'effetto coolidge, ma penso ci sia un limite pure per quello...Quante ne scopi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Vedo con piacere che l'atmosfera si è rasserenata.

Non voglio quindi riaprire la polemica.

Però, consentitemi di sottolineare una cosa: che cosa una persona può fare e non può fare per modificare se stesso, cioè fino a che punto può risolvere certi suoi problemi, è una questione del tutto empirica.

Gli psicologi, gli psichiatri, gli psicoanalisti, pur con punti di vista e strumenti differenti, possono farsi una opinione abbastanza precisa di come stanno le cose.

Ecco, io credo che bisogni partire da lì.

A meno che si faccia affermazioni tipo quelle della mia ex, secondo cui gli psicologi potrebbero risolvere i problemi delle persone in due sedute (basta indicargli qual è il problema e come risolverlo - ovvero: mandando affanculo chi ti opprime) ma non lo fanno e tengono i pazienti anni per spillargli quanti più soldi possibili.

Opinioni del genere ne ho sentite tante in vita mia (ad esempio, l'ingegnere che aveva trovato la cura delle psicosi facendo fare qualche disegnino ai malati, e tanti altri) ma nessuno che, trovando questo filone d'oro, abbia aperto uno studio e dimostrato con i fatti la bontà delle sue affermazioni.

(Perché se ti bastano due sedute per risolvere problemi anche gravi, non c'è problema a farle pagare mille euro l'una, a conti fatti risparmi comunque...)

Ormai si è fatta strada la consapevolezza che i disturbi mentali sono in continua crescita in tutto l'occidente ma anche nei paesi in via di sviluppo che stanno adottando i nostri stili di vita.

E' un oceano di nuova sofferenza che si sta abbattendo su milioni di persone, e di cui potete trovare una approfondita trattazione nei libri "La misura dell'anima" del 2009 e "L'equilibrio dell'anima", appena uscito.

Vi renderete conto che il problema può essere solo in minima parte mitigato dai gruppi di autoaiuto e la questione investe i meccanismi alla base del funzionamento della nostra società (economia, valori, cultura, insomma, tutto).

Un ultimo punto: è chiaro che in un sito come questo, frequentato maggiormente da uomini, si può avere l'impressione che i narcisisti maligni siano prevalentemente donne, ma, pur in assenza di statistiche precise e affidabili, è noto che sono di più gli uomini.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

l'italiano medio è talmente flippato che non ha il senso del bello.

Io ce l'ho :P

C'era un periodo che l'Italia mi stava altamente sul cazzo (e ogni tanto un pensierino ce lo rifaccio volentieri), quindi mi convinsi che anche le donne italiane fossero esteticamente mediocri (oltre che pazze) per sostenere la tesi.

Sull'estetica sinceramente mi sbagliavo.

Ho visto diversi paesi abbastanza da farmi un'idea.

Senza commentare troppo la situazione estero...

alcune italiane dopo i 30-35 cominciano facilmente a decadere ma nella fascia dai 16 ai 30 però io vedo tante belle fighe in giro.

Esteticamente non sempre raggiungono i fisici scolpiti di altri paesi ma:

- mediamente hanno del bei culi + gambe

- visi carini e molto diversi sia le features che i colori

- emanano più charme rispetto all'espressività robotica di altre etnie

- alcune hanno una voce sexy, è piacevole ascoltarle

- sanno vestirsi mediamente bene, quindi mi arrapano pure se sono coperte

Il problema è che le Italiane sono tipicamente carine e soprattutto SENSUALI pur non essendo campionesse in bellezza pura.

Quindi mi stanno un pò sul cazzo ma mi arrapano allo stesso tempo, che ci posso fare haha!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, vanhalen ha scritto:

certo lo capisco ! 

calcola che i costi di viaggio li ho pure io. 

alle volte non prendo manco l'albergo, parto di sabato pomeriggio , atterro a colonia e  rimango nel locale fino alle 5 del mattino , alle 8 ho il volo di ritorno a casa. 

si può fare e credimi , il volo da bologna -colonia a/r lo pago una stupidata , poche decine di euro . 

si puo fare oggi coi voli low cost se sei al sud , basta sapersi regolare e organizzare. 

Fammi capire @vanhalen, tu parti da Bologna di sera, vai a ballare a Colonia e torni la mattina dopo?

Sei il mio idolo. Fammi capire di più. Perché preferisci un locale a 2.000km di distanza rispetto a uno a 10?

Lo fai da solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
1 hour ago, batch said:

vai a ballare a Colonia

Va in una specie di Bordello ahahah

Mica in disco

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...