Vai al contenuto

Etichettate psyco : una vita di sofferenze.


shary

Messaggi raccomandati

karlsen
1 hour ago, purple pill said:

Ornella Muti non ho idea di come sia ora ma ai tempi era una di quelle donne di cui ti puoi innamorare anche solo parlandoci al telefono, senza un'idea come sianp fatte.

Ha una voce che ti squaglia l'anima.

Quando senti il nome "Ornella Muti" l'immagine è sempre quella: a pecorina, in pubblica piazza, a stantuffarla fino a rimanere senza fiato con la bambina col gelato in mano che ti guarda inorridita e le sirene dei carabinieri in vicinanza che vengono per te. 

Poi pure il nome, "Ornella". Un completo di femminilità.

@Wayna Era proprio quello che volevo dire: le donne italiane mediamente sono belle. Non sono le più belle in assoluto, ma mediamente sono tutte molto carine con punte anche eccellenti e soprattutto le donne italiane hanno una varietà di estetica enorme. Si va dalla mora di pelle scura fino alla bionda occhi verdi veneta e le trovi praticamente in ogni regione d'Italia. 

Non siamo poi così sfortunati come pensavamo. Il problema, in Italia, è la mentalità delle donne. Non la qualità estetica delle donne. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Dai vostri commenti si spiega molto di quello che accade in Italia 😁

Eh vabbè, alla salute ragazzi :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
1 ora fa, batch ha scritto:

Fammi capire @vanhalen, tu parti da Bologna di sera, vai a ballare a Colonia e torni la mattina dopo?

aspetta forse non sono stato chiaro e mi scuso. 

Ma un FKK è fondamentalmente un locale molto grande con molti servizi dedicati agli uomini.

tradotto : è un bordello con anche cibo e bere a volontà , hai anche bagno turco , sauna, una stanza con dei letti se vuoi dormire, e ovviamente strafighe a nastro ecc . 

basta che fai una ricerca su google e ti fai un'idea. 

posso anche andare a ballare a colonia , ma se lo faccio di norma dovrei avere il venerdi pomeriggio libero, se vado invece a berlino è meglio che parta già di giovedi perché la serata buona per ballare salsa cubana  si tiene di giovedì. 

quindi è solo questione di come sono organizzato, ma l'idea di fondo rimane sempre quella. 

o vado per ballare e divertirmi in giro , cambiare aria e infine a puttane.

oppure vado direttamente li per andare puttane in tutta rilassatezza e socializzando con un sacco di gente da ogni parte del globo.

insomma dipende da come mi gira e come sono organizzato, posso fare solo una notte , ma posso fare anche una settimana o più . 

non muore nessuno.  

credetemi in quei posti ho appreso molto più di quanto possiate credere.

l'ultima volta ho incrociato due  uomini di affari giapponesi che erano li per una fiera , e mi sono fatto raccontare da loro come funziona la società giapponese . Sono rimasto basito dal loro racconto! è una società prettamente ginocentrica , con un sacco di assurdità che l'italia in confronto è una boccata d'aria. mi raccontarono come perfino il contatto umano dalle loro parti è merce preziosa , infatti negli ultimi anni prese piede il business degli amici in affitto , dove praticamente paghi una persona per ascoltarti come se fosse un amico 

e la lista di assurdità è lunga ...  fu un'oretta molto interessante.

e potrei raccontarti di diverse persone ed episodi che mi sono successi li.  

Perciò capisci, molti lo considerano come un " andare a puttane " e ci sta , vado per quello , ma come effetto collaterale positivo ho anche quello di imparare un sacco di cose da un sacco di persone comprese le pro presenti. 

sembrerà una cazzata ma provare per credere. 

in altre parole li dentro , succede sempre o impari sempre qualcosa d'interessante rispetto al solito pub di merda. 

2 ore fa, batch ha scritto:

Sei il mio idolo. Fammi capire di più. Perché preferisci un locale a 2.000km di distanza rispetto a uno a 10?

parlando prettamente del ballo per questa domanda ti posso dire che , il motivo è molto semplice. 

qui in pista in italia ci sono un sacco di menate negli ambiti dei balli di coppia , quelle che ti rifiutano perché sei bravo e loro no , quelle che ti dicono no perché devono rimbalzare tutti e scegliere i migliori e guarda caso dopo che mi vedono ballare invitano me e io come giusta risposta le rimbalzo a mio volta poiché mi dimostrano di non aver capito una sega del codice del ballo. Poi ci sono quelle che ti dicono " sono con il mio ragazzo " , le prime volte mi veniva da chiedergli " quindi ? " , come se gli avessi chiesto  di fare sesso hard core in pubblico sotto gli occhi del moroso . 

e la lista di queste minchiate tipiche del mondo italiano nei giri dei balli di coppia è veramente infinita. 

In germania ... tutta sta solfa NON ESISTE ! 

Vi assicuro non ho fatto solo una serata o due a ballare , ma ne avrò fatte decine e decine di serate li. 

il motivo è semplice e in estrema sintesi possiamo dire che  i tedeschi sono molto rilassati , hanno i bordelli, hanno le fighe, gli swinger club e tutta una varietà di offerta in termini sessuali che ce la sogniamo in italia. Quindi da parte loro , un ballo è un ballo , niente pressioni o ansie.  

In italia , un ballo non è solo un ballo, o almeno c'è sempre altro dietro ed è questo che mi fa girare il cazzo. 

2 ore fa, batch ha scritto:

Lo fai da solo?

si sempre viaggiato da solo , fotte sega della gente. 

non posso mica aspettare i tiramenti di ognuno , faccio i biglietti e parto. easy .

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, vanhalen ha scritto:

 

si sempre viaggiato da solo , fotte sega della gente. 

non posso mica aspettare i tiramenti di ognuno , faccio i biglietti e parto. easy .

Non ho quotato tutto perché prende troppo posto ma. Cazzo, fantastico!

Ho sentito parlare degli FKK ma non ci sono mai stato. Oddio forse una volta a Francoforte senza saperlo. Il locale era su 3 piani di saune varie ed al 3° non si poteva accedere ma qualcuno ci andava... e la sigla FKK la ricordo bene perché cercai poi su Google.

Ho cercato in rete e mi sembra di capire che si entra come se fossero delle terme, poi le puttane sono in giro per i locali. Ne scegli una, contratti il prezzo e sali su in camera apposita. Giusto? Non ho capito però se paghi la puttana o paghi l'ingresso e lei è pagata dal locale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
10 ore fa, batch ha scritto:

Non ho quotato tutto perché prende troppo posto ma. Cazzo, fantastico!

Ho sentito parlare degli FKK ma non ci sono mai stato. Oddio forse una volta a Francoforte senza saperlo. Il locale era su 3 piani di saune varie ed al 3° non si poteva accedere ma qualcuno ci andava... e la sigla FKK la ricordo bene perché cercai poi su Google.

Ho cercato in rete e mi sembra di capire che si entra come se fossero delle terme, poi le puttane sono in giro per i locali. Ne scegli una, contratti il prezzo e sali su in camera apposita. Giusto? Non ho capito però se paghi la puttana o paghi l'ingresso e lei è pagata dal locale.

 

Paghi sia l'ingresso (variabile in base alla location, ma mai piu' di 70 in media) e sia le tipe che vuoi.

Conta che nell'ingresso ci sono inclusi cibo e bevande non alcoliche a volonta'. Piu' ovviamente l'uso della sauna, piscina, jacuzzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, vanhalen ha scritto:

aspetta forse non sono stato chiaro e mi scuso. 

Ma un FKK è fondamentalmente un locale molto grande con molti servizi dedicati agli uomini.

CUT

Grazie per le info van.

Quando sento parlare che solo in Italia è un inferno sospetto sempre che ho a che fare con persone che viaggiano poco.

Dipende dove si va.

Visto il racconto dei jappo ennesima conferma, ma è risaputo che vivere in Giappone ormai è una merda, stanno bruciati e non solo per la questione donne.

Invece in Germania...

Modificato da Wayna
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Secondo me anche le italiane si lamentano della scarsa avvenenza dei loro connazionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
27 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Secondo me anche le italiane si lamentano della scarsa avvenenza dei loro connazionali.

Difatti anni fa ho visto un servizio di non ricordo quale programma che spiegava come molte andassero a fare le ferie in Giamaica o posti simili.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Difatti anni fa ho visto un servizio di non ricordo quale programma che spiegava come molte andassero a fare le ferie in Giamaica o posti simili.

Ma turismo sessuale a parte, a me è capitato di leggere di italiane che si lamentavano dell'italiano medio basso grasso e pelato, alla faccia degli incel che sono convinti che il 30% dei maschi italiani abbia le fattezze del Mariano Di Vaio di turno 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

L'individuo medio ha la cultura del nulla.

Il suo unico obbiettivo è entrare in LTR il prima possibile così da sopperire alle sue mancanze e non sembrare socialmente inadatto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...