Vai al contenuto

Etichettate psyco : una vita di sofferenze.


shary

Messaggi raccomandati

gold86
7 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Alla fine le femmine sono scimmiette da ammaestrare, non sono una vostra controparte.

E tu saresti Tarzan immagino

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
7 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

le femmine sono scimmiette da ammaestrare

 

7 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

immaginandole per quello che sono: lavandini

🤣🤣

Ma abbiamo anche dei difetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

 

🤣🤣

Ma abbiamo anche dei difetti.

 

ihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Shary, grazie per avere condiviso la tua esperienza 🙂

Ho letto che hai seguito diversi anni di terapia psicoanalitica, mi chiedevo che tipo di terapia fosse e se hai provato la cognitivo comportamentale, ovviamente se ti va di rispondermi 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Aivia e io pensavo di essere stato duro con gli incel....

complimenti x il post, spietato ma condivido tutto

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Knight58

Secondo me tutti dall'esterno siamo in grado di prendere le decisioni corrette ma quando ci sei dentro mica riesci ad avere la lucidità di analizzare tutto in modo così analitico. Vedi una persona che passa dall'essere la migliore del mondo, ad un essere malinconico pieno di frustrazione e che fai? Io cerco di dare tutto me stesso per far stare meglio la persona che amo.. Certo che giustificare o giustificarsi è sbagliato, ma non hanno un cartello in fronte con scritto "psyco" e se non ci sei già passato o non hai letto qualcosa, nonostante ti sembri tutto un po' strano finché non prendi una badilata in fronte non capisci che sei completamente in pugno a un carnefice..

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Io tutte queste psycho mangiatrici di uomini vorrei vederle fare del male gratis a qualche arabo o maghrebino. Ma a qualunque persona irascibile e violenta, sarei davvero curioso. Io non sono violento e mai lo sarò, ma se una si diverte a ditruggermi la vita senza motivo col cazzo che mi impicco io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
5 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Io tutte queste psycho mangiatrici di uomini vorrei vederle fare del male gratis a qualche arabo o maghrebino. Ma a qualunque persona irascibile e violenta, sarei davvero curioso. Io non sono violento e mai lo sarò, ma se una si diverte a ditruggermi la vita senza motivo col cazzo che mi impicco io...

difficile. è come il cane che si morde la coda. desideri amore ma lo calpesti. vuoi emozioni forti, spesso maltrattamenti, violenza,sopraffazione come da copione infantile. odi chi ti ama, dipendi da chi non ti vuole. quindi le categorie da te citate sono congeniali,a lmeno nella rappresentazione comune.

meglio lasciarle stare. il mondo è pieno di donne. sarebbe ideale aspirare a donne connesse e stabili.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...