Vai al contenuto

Etichettate psyco : una vita di sofferenze.


shary

Messaggi raccomandati

Pick

Premesso che la cd "Psycho" può essere anche una persona che non ha alcun disturbo patologico, cercare di convincere una persona che soffre di depressione che in fondo la vita é bella e sbaglia a vedere tutto nero, non é la ricetta migliore per farla cambiare. Non è lucida per capirlo, vive in un mondo tutto suo. E prendersela con una persona che ha un disturbo più o meno pesante non serve a nulla. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
18 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

 

meglio lasciarle stare. il mondo è pieno di donne. sarebbe ideale aspirare a donne connesse e stabili.

Pienamente d'accordo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
49 minuti fa, Knight58 ha scritto:

Io cerco di dare tutto me stesso per far stare meglio la persona che amo..

 

 

Dai "tutto te stesso" perché te lo puoi permettere. Riflettici. Quanti messaggi in più le hai scritto perché non eri impedito dal farlo ? impedito, per esempio, chessò, da una giornata con gli amici a pescare trote ? 🐟

come fai a pulire il pesce e contemporaneamente stare al telefono ? che poi te lo impuzzi pure ? 😧

non è tanto questione di essere lucidi, ma di vivere, nessuna può amare davvero qualcuno che le dà tutto. La mamma ti dà tutto, non un amante.

All'inizio è difficile, ma con un po' di buona volontà vedrai che un po' di cinismo, saper dirle dei no, se sei un po' "cattivo" le cose girano sempre dalla tua parte. Ma proprio sempre, perché o hai una schiava innamorata o ti perdi per strada una su cui hai investito troppo poco per soffrirci, al massimo ti dispiacerà un po' ma non andrai nel panico perché è lei ad averti dato di più, e questa sensazione ti fa provare pena per lei, ti senti un po' in colpa ma la storia alla fine ti piace, perché tu ne sei uscito bene. È una questione proprio anche formale e tu come maschio sei molto sensibile a queste cose. Puoi fare le più grosse porcate, stragi di galline e fenicotteri, ma l'unica cosa che davvero ti impedisce di vivere è la sensazione di essere preso per il culo, di essere usato e buttato via. 

Forse una certa dose di misoginia è irrinunciabile, ma non quella misoginia da sfigati che attaccano le donne perché sono stati feriti. È una cosa diversa, un modus operandi di chi si sente superiore e pensa solo ai porci comodi suoi  

Devi spingerti un po' e affrontare di petto la tua paura di perderle, poi vedi che il mix giusto lo trovi 👍

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Con quanti uomini hai fatto sesso?Quante volte hai tradito quello dei 5 anni?

L’ho tradito 3 volte . Il numero di uomini con cui ho fatto sesso non penso sia rilevante .

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lego ha scritto:

Ciao Shary, grazie per avere condiviso la tua esperienza 🙂

Ho letto che hai seguito diversi anni di terapia psicoanalitica, mi chiedevo che tipo di terapia fosse e se hai provato la cognitivo comportamentale, ovviamente se ti va di rispondermi 🙂

 

No, non l’ho provata perché il mio psichiatra non la riteneva opportuna per me. Mi ha consigliato la psicoterapia psicoanalitica . 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 minuto fa, shary ha scritto:

L’ho tradito 3 volte . Il numero di uomini con cui ho fatto sesso non penso sia rilevante .

Per te magari no, per me si...voi psyco avete spesso un comportamento sessuale discutibile, volevo capire a che livello siamo con te.

e' così difficile dare un numero?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Dato che lavori in psichiatria, potresti sapere che questi modelli deterministici unicausali sono roba da inizio secolo scorso privi di qualunque conferma scientifica. 

"siccome ho sofferto ----> ne deriva che odio i maschi gli faccio del male e non è colpa mia" 

Cercare colpevoli è tipicamente psycho, infantile e frocio (nel maschio) anche dare tutta la colpa a se stessi e lagnarsi. 

Ora, intanto davvero non hai idea di questa frase 

Davvero, lascia perdere questa frase. Non sei speciale, non puoi mettere a paragone quello che hai passato con la vita di un qualsiasi maschio, evita, se no sembri psycho. 

E questa frase? 

Questa roba dove te l'hanno ficcata in testa? Con la psicanalisi? E pure l'invidia del pene? Che ti han detto che se hai orgasmi clito sei immatura? E di chi è colpa? Piantala con queste frasi, se finisci per crederci ti circondi nella vita solo di coglioni che la pensano uguale e di coglioni che credono sia vero. Gente che non vale e che non serve a un cazzo. 

Ma sai che novità. Migliaia di anni che lavoriamo nelle miniere, nei campi e andiamo in guerra per voi, che vi lasciamo le scialuppe di salvataggio, che muoriamo sul lavoro nel 97% dei casi, che veniamo ammazzati il 400% delle volte, che prendiamo calci in bocca non so quante volte in più, che ci suicidiamo per sofferenze d'amore il doppio dei casi... 

E per vendervi le sigarette e carpirvi il voto vi hanno inculato in testa tutto questo schizzo contro gli uomini, divide et impera. 

Se noi cercassimo vendetta per tutta la merda che le donne ci hanno fatto passare, a partire dalla madre, questo mondo sarebbe tipo Z-Nation con le donne al posto degli zombie che prendono martellate. 

Ora, ti vorrei far notare... che il tuo appello non fa pena a nessuno, come non ne farebbe il mio. 

Immagina un uomo, che va su al femminile o altri siti per subumani, e spiega che le donne sono cattive ad evitarlo solo perché spacca loro le gambe a calci e gli rompe la faccia, dopotutto non è colpa sua se ha subito qualche trauma, e odia le donne, e si vuole vendicare, ma loro dovrebbero capirlo e non escluderlo. 

Sai vero lo manderebbero affanculo? 

E sai qual è l'altra differenza? 

Che tu da chiavare trovi ogni giorno pure se sei una testa di cazzo inutile, e non ne hai bisogno, ti fa bene ma non senti dolore e la vita non ti manda i suoi bravi a picchiarti senza tregua se non hai chiavato. 

Lui se è schizzato psycho violento non trova e sta malissimo o trova qualche mentecatta codipendente che di solito ha fondati problemi di autostima perché è grassa e vecchia che, usando una metafora alimentare, è nutriente e desiderabile quanto la suola delle scarpe di cuoio bollita. 

Comunque, non sei speciale, sei banale, si stima che negli USA già il 70% delle donne sia psycho secondo i canoni di mezzo secolo fa, che allora devono essere rivisti per ridefinire la normalità. 

Adesso arriva anche qui l'ondata. 

Ti faccio notare che la tua generazione non ha avuto la guerra. 

Te lo faccio notare perché ci sono grandissime donne che stanno al loro posto e rispettano i maschi, così come sono rispettate ed amate, che hanno passato l'infanzia in guerra, se ti piace dare la colpa ai traumi. 

Al contrario di quello che pensi,  tre annetti di Bosnia anni '90 te li farei fare, per ricentrarti un attimo su cosa è trauma e cosa è attention whoring. 

Non fai pena. 

Trovati un altro modo per essere al centro dell'attenzione. 

Quello di sembrare debole e ferito per evitarmi troppi hater è il mio, vattene dalla mia nicchia. Puttana. ❤️ 

Mi auguro che tu sia soddisfatto di questa tua risposta che avrà innalzato indubbiamente il tuo sè che , da quanto letto, è abbastanza frustrato. Mi dispiace molto per te. Sei uno dei tanti che butta merda senza sapere di cosa sta parlando.

se questo ti ha fatto sentire un uomo migliore, ben venga .

saluti. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Liam Miller

capitato di conoscere dei disgraziati che hanno avuto matrimoni da incubo,  e vi assicuro che la maggior parte erano bravi cristi gran lavoratori (il soldino non mancava)

vite distrutte, il poverino piano piano paletto dopo paletto viene messo all'angolo e passa anni in balia delle lune di lei, fino alla totale follia mentale, litigi insensati, lui più dà, più viene disprezzato, regali cene case non aiutano in nessun modo e comunque vengono sempre disprezzati, purtroppo capita anche che queste situazioni finiscano in modo tragico 

Modificato da Liam Miller
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...