Vai al contenuto

Etichettate psyco : una vita di sofferenze.


shary

Messaggi raccomandati

karlsen
16 minutes ago, purple pill said:

il problema per quanto mi riguarda - e l'ho detto così spesso ultimamente che bisogna avere qualche deficit cognitivo per non afferrarlo - non sono nemmeno le donne.

nella mia esperienza, il problema perlopiù sono i maschi. Il problema è che la stragrande maggioranza dei maschi oggi sono pupazzi senza spina dorsale.

 

per il resto, non fai nulla per cambiare la tua situazione?

la mia soglia di tolleranza verso certi atteggiamenti dopo questa storia si è abbassata a livelli nazi.

Le psyco (e gli psyco, esistono pure quelli uomini) e le rispettive "vittime" sono figli della stessa merda. 

In un modo o nell'altro la loro vita li ha lesionati dentro. L'unica differenza, paradossalmente, è che gli/le psyco sono pienamente consapevoli (e con mio stupore ho dovuto ammetterlo a me stesso) dei loro problemi anche durante l'adolescenza. Invece "le vittime" (donne/uomini) non lo sono, vivono in una sorta di sogno/mondo onirico dove non riescono a scavare nel loro profondo e non si accorgono di quelle lesioni. Ne subiscono il dolore che li contorce puntualmente, li fa saltare per aria. Ma non capiscono mai da dove viene. 

Spesso, mi son accorto dalla mia minimale esperienza, è la inconscia convinzione di non valere niente. E quell'atteggiamento seduttivo dei/delle psyco funge da allucinante, contrasta con la intima convinzione e crea una sorta di rampicante che pian piano avvolge il corpo della vittima fino a stritolarlo. Ma lui scambia questa rampicante per il ramoscello fragile al quale aggrapparsi, pena cadere nel vuoto, perché è convinto che quel ramoscello lì, sì, quello che ora gli sta stritolando il collo, sia in realtà sfuggente dalle sue mani e che non ne esistano altri. 
In realtà la scena è grottesca: non c'è il vuoto ma un materasso bello morbido sotto di un paio di centimetri dai suoi piedi e c'è la vita, la sua vita, piena di alberi forti e robusti e belli che lo accoglierebbero. 
Il problema della vittima è che crede fermamente che non ci sia nient'altro che il vuoto a parte ciò che lo strozza.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Toh, manco a farlo apposta.

Alcuni di voi avranno letto la notizia di questa donna che è stata uccisa dall'ex marito...

 

https://www.google.com/amp/s/www.ilmessaggero.it/AMP/italia/savona_uccide_ex_moglie_fugge_diretta_oggi_ultime_notizie-4617103.html

 

dato che molti di voi denunciano il mainstream allora famolo abbbene.

Siamo sicuri che quest'uomo sia nato cattivo ? che abbia problemi psichiatrici ?

se non si è suicidato quando lo prendono gli daranno quasi sicuramente l'ergastolo (e ci mancherebbe altro), ma cosa porta un uomo ad una follia del genere ?

quando io ebbi la prima legnata (per una che manco me l'aveva data) mi toccò persino sentirla in live trombare col suo compagno.

Quando guardavo la scena del Padrino dove Mike fa uccidere i vari boss avete presente la scena dove il tizio entra col mitra e secca il tizio che sta a letto con la donna ? ecco, io nel mio dolore fantasticavo di essere Mike e quei due "lei" e il suo tipo. Erano queste le mie fantasie...

Non ero mica malato, ma gli ormoni mi facevano pensare così (era pure estate, sapete com'è... ).

Fantasie di gran lunga peggiori le ho avute nei riguardi della seconda per cui finii all'inferno (e questa me l'aveva data eccome), scene del tipo l'Enigmista, non so se mi spiego...

 

Ora, riflettiamo.

L'Italia, un paese stupendo, ma popolato da una fauna femminile molto eterogenea, che va dalle arpie piemontesi alle napoletane con la mascella alla Totò,  corpi a pera ovunque... in generale anche c'è un bel corpo c'è un viso con lineamenti non belli. 

Prendete la fidanzata di Gigi

 

123303235-8a960124-a172-40db-a769-6ce886a3fb68.jpg.ef3e0da9e06fe2a0d7bc1bf702bc3016.jpg

 

 

l'italiano medio è talmente flippato che non ha il senso del bello. Chi le cose le sai vedere lo vede che la fisionomia di quella bionda è maschile 😁

(effettivamente giravano delle voci sull'omosessualità di Di Maio ihihi)

Non so chi sia il papà della tipa, ma non è escluso che possa essere un bell'uomo come il premier Conte da cui ha ereditato le fattezze 😃

 

è evidente che l'incrocio tra una popolazione maschile mediamente "carina" e una popolazione femminile così variegata generi femmine mediamente scadenti, che in quanto tali sono affette da nevrosi più o meno serie. Da una parte ci sono sempre quelli che ci provano, dall'altra le veline in TV a ricordarti che non vali un cazzo. Sfido a non diventare cattiva in quelle condizioni...

Il clima che si respira in Italia è pesante, lo avverti il nervosismo diffuso. Ovunque guardi vedi vecchi, un sacco di maschi, lì vedi fissare le tipe esattamente come fai tu, e quando di tratta di tipe veramente belle pensi magari "chissà quella con chi starà, figurati se verrebbe con me... ". Già sono poche, poi tu sai di non essere il più bello e ricco sulla piazza, e resti quindi a guardare. E tanto anche se te la bombassi se poi qualcosa va storto che minchia fai ? dove trovi il rimpiazzo ? e poi, come fai a fare quagliare le cose se hai la consapevolezza che come lei ce ne sono poche... o manco una perché vivi in una cittadina di poche anime ?

che vita è questa ?

 

La donna uccisa faceva il karaoke qui...

https://video.corriere.it/cronaca/deborah-ballesio-suo-locale-mentre-fa-karaoke-il-gastronomo-raspelli/b1645acc-a622-11e9-b098-89143c9d3f92

 

Voglio dire, vivi nella scarsità, scopavi con una, quella poi ti molla, tu ritorni tra le comitive mascule con la pitta in mano, poi ti rivedi l'ex a cantare in un bar tra le sagre della salsiccia... poi che c'è ? senti Laura Pausini alla radio, accendi la TV e trovi Barbara D'Urso che intervista una qualche soubrette che di guadagna da vivere, cena, letto, poi all'indomani al lavoro, casa, sbirci su fb il suo profilo, te la rivedi in giro che flirta con qualcun altro e tu niente, solo come un cane. Cerchi con lo sguardo in giro una possibile sostituta ma non vedi niente.

 

Come si può prevenire una tragedia simile ?

la risposta è individuale, la strategia è il contesto di vita che si ha, come poterlo cambiare. Questo viene prima di qualsiasi altra cosa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Come si può prevenire una tragedia simile ?

~Insegnando alle donne a farsi lasciare e non lasciare per prime. Bruttissimo perché è una strada lunga ma meglio così che la morte. Intendo che le donne devono logorare il maschio finché lui non si stufa e non ne vuole proprio sapere della sua ex, la ripugna e la schifa come persona. Non si sporcherebbe mai le mani per una così. 

Invece chi ammazza l'ex è perché ancora si sente legatissimo a quella donna

~In alternativa, insegnando alle donne a riconoscere in fase di fidanzamento un tipo geloso e ossessivo. Ma credo che questo non sia un metodo sempre efficace

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
13 minutes ago, leavingmyheart said:

Toh, manco a farlo apposta.

Alcuni di voi avranno letto la notizia di questa donna che è stata uccisa dall'ex marito...

 

https://www.google.com/amp/s/www.ilmessaggero.it/AMP/italia/savona_uccide_ex_moglie_fugge_diretta_oggi_ultime_notizie-4617103.html

 

dato che molti di voi denunciano il mainstream allora famolo abbbene.

Siamo sicuri che quest'uomo sia nato cattivo ? che abbia problemi psichiatrici ?

se non si è suicidato quando lo prendono gli daranno quasi sicuramente l'ergastolo (e ci mancherebbe altro), ma cosa porta un uomo ad una follia del genere ?

quando io ebbi la prima legnata (per una che manco me l'aveva data) mi toccò persino sentirla in live trombare col suo compagno.

Quando guardavo la scena del Padrino dove Mike fa uccidere i vari boss avete presente la scena dove il tizio entra col mitra e secca il tizio che sta a letto con la donna ? ecco, io nel mio dolore fantasticavo di essere Mike e quei due "lei" e il suo tipo. Erano queste le mie fantasie...

Non ero mica malato, ma gli ormoni mi facevano pensare così (era pure estate, sapete com'è... ).

Fantasie di gran lunga peggiori le ho avute nei riguardi della seconda per cui finii all'inferno (e questa me l'aveva data eccome), scene del tipo l'Enigmista, non so se mi spiego...

 

Ora, riflettiamo.

L'Italia, un paese stupendo, ma popolato da una fauna femminile molto eterogenea, che va dalle arpie piemontesi alle napoletane con la mascella alla Totò,  corpi a pera ovunque... in generale anche c'è un bel corpo c'è un viso con lineamenti non belli. 

Prendete la fidanzata di Gigi

 

123303235-8a960124-a172-40db-a769-6ce886a3fb68.jpg.ef3e0da9e06fe2a0d7bc1bf702bc3016.jpg

 

 

l'italiano medio è talmente flippato che non ha il senso del bello. Chi le cose le sai vedere lo vede che la fisionomia di quella bionda è maschile 😁

(effettivamente giravano delle voci sull'omosessualità di Di Maio ihihi)

Non so chi sia il papà della tipa, ma non è escluso che possa essere un bell'uomo come il premier Conte da cui ha ereditato le fattezze 😃

 

è evidente che l'incrocio tra una popolazione maschile mediamente "carina" e una popolazione femminile così variegata generi femmine mediamente scadenti, che in quanto tali sono affette da nevrosi più o meno serie. Da una parte ci sono sempre quelli che ci provano, dall'altra le veline in TV a ricordarti che non vali un cazzo. Sfido a non diventare cattiva in quelle condizioni...

Il clima che si respira in Italia è pesante, lo avverti il nervosismo diffuso. Ovunque guardi vedi vecchi, un sacco di maschi, lì vedi fissare le tipe esattamente come fai tu, e quando di tratta di tipe veramente belle pensi magari "chissà quella con chi starà, figurati se verrebbe con me... ". Già sono poche, poi tu sai di non essere il più bello e ricco sulla piazza, e resti quindi a guardare. E tanto anche se te la bombassi se poi qualcosa va storto che minchia fai ? dove trovi il rimpiazzo ? e poi, come fai a fare quagliare le cose se hai la consapevolezza che come lei ce ne sono poche... o manco una perché vivi in una cittadina di poche anime ?

che vita è questa ?

 

La donna uccisa faceva il karaoke qui...

https://video.corriere.it/cronaca/deborah-ballesio-suo-locale-mentre-fa-karaoke-il-gastronomo-raspelli/b1645acc-a622-11e9-b098-89143c9d3f92

 

Voglio dire, vivi nella scarsità, scopavi con una, quella poi ti molla, tu ritorni tra le comitive mascule con la pitta in mano, poi ti rivedi l'ex a cantare in un bar tra le sagre della salsiccia... poi che c'è ? senti Laura Pausini alla radio, accendi la TV e trovi Barbara D'Urso che intervista una qualche soubrette che di guadagna da vivere, cena, letto, poi all'indomani al lavoro, casa, sbirci su fb il suo profilo, te la rivedi in giro che flirta con qualcun altro e tu niente, solo come un cane. Cerchi con lo sguardo in giro una possibile sostituta ma non vedi niente.

 

Come si può prevenire una tragedia simile ?

la risposta è individuale, la strategia è il contesto di vita che si ha, come poterlo cambiare. Questo viene prima di qualsiasi altra cosa.

Condivido in parte il tuo messaggio. 

L'Italia è un paese dove gli uomini sono mediamente belli? Non te lo so dire con certezza. Sicuramente, a ben vedere, gli uomini del centro-sud Italia hanno effettivamente una bellezza particolare in genere. Sono belli in media, per quel che è giusto dire. E da uomo lo dico, sono oggettivamente in media belli. Lo sono senz'altro se paragonati a tutti gli altri maschi d'Europa. 
I maschi slavi infatti hanno in genere lineamenti infantili, sono magri e hanno occhi piccoli. Il biondismo che portano, in genere, aumenta quell'infantilismo dei lineamenti. Direi che sono svantaggiati ... Unico vantaggio: in genere sono alti. 
I maschi del nord europa, in genere, sono brutti. Diciamoci la verità. Sono alti, ma hanno spesso occhi troppo distanti, fisionomia poco mascolina. Ingrassano facilmente. La barba e la peluria è un vantaggio che hanno che li rende più mascolini, ok. 

L'uomo mediterraneo invece è generalmente molto "macho". Bisogna ammetterlo. Spesso ha poco grasso, è definito, non altissimo ma ha lineamenti decisamente mascolini, occhi grandi e ben distanziati, mascella sviluppata. 

Non c'è dubbio: le donne italiane sono nate nel posto giusto. 

Le donne italiane, d'altra parte, sono belle? 
È una domanda interessante. Molti uomini italiani snobbano le italiane ... Però io un po' ho girato il mondo. Conosco un po' l'Europa ... E devo dire che non son d'accordo con tale affermazione. 
Le donne italiane sono, mediamente, molto belle. 

Le donne sarde, le siciliane, le venete in particolare. Lì c'è tutto: un mix di bellezza greca, romana, vandala, longobarda, tedesca, francese, spagnola. Un mix potente e letale. 
Ho visto ragazze sarde di una bellezza impossibile da descrivere a parole. Ho visto calabresi, altoatesine altrettanto belle. 

Non che in giro per il mondo non ci sia altrettanta bellezza. Le polacche sono molto belle, le spagnole sono molto belle. Così le russe, le bielorusse ... 

Non dico che altrove non ci sia di meglio. Dico che la bellezza delle donne italiane, in media, è alta. Non prendiamoci in giro. Abbiamo di tutto: le bionde belle, le more belle, le mezze asiatiche, le mulatte. E le trovi praticamente in ogni regione d'Italia. 

L'uomo italiano vive in un melting pot millenario, così fuso in sé stesso da avere generato persone di un aspetto e originalità elevatissima. Gli italiani hanno una genetica ricca e variegata e questo sì, è un elemento di forte invidia da parte degli altri popoli. 

E non dico che le italiane siano le donne più belle del mondo. Lo ripeto: le donne italiane, in media, sono molto belle. Sarà l'alimentazione, sarà lo stile di vita, sarà il sole, sarà il mare a due passi da praticamente qualunque città. Sono belle. Una donna italiana veramente brutta non l'ho mai vista. In Inghilterra invece la trovi, in Germania invece la trovi (incluse balene obese e puzzolenti), in Repubblica Ceca le trovi (paese che vive di leggende metropolitane). Pure in Russia, in Lettonia trovi donne bruttine. E le scandinave personalmente non sono poi così diverse dalla ragazza di Di Maio: son pure mascoline in genere e robuste. E personalmente non mi piacciono. 

Che le donne più belle del mondo, quando son belle, io reputo siano le asiatiche (le giapponesi, le cinesi, le kazake, le coreane) perché, vuoi o non vuoi, la loro femminilità non si può copiare, è innata in quelle creature piccole e minute che emanano ormoni da ogni poro del loro corpicino così ben proporzionato. O le sud americane ... Un altro letale mix che fa di loro donne bellissime. 

Nessuno lo nega: nel mondo esistono paesi dove le donne in genere sono più belle delle italiane, in media. Ciò non toglie che le italiane lo siano pure. 


Andando invece al discorso "vendetta psyco". 

Hai ragione. Cosa vuoi che ti dica? Hai pienamente ragione. La manipolazione di siffatte persone (donne e uomini, non dimentichiamocelo) genera questi delitti, questi crimini. Lui passerà per pazzo, lei passerà per persona per bene ("era una così brava persona"). 
Dietro simili azioni folli, c'è sempre una disperata voglia di liberarsi del tuo tormento. E anche qui, quella merda di politicamente corretto nazifemminista, si guarda bene dal dire la verità. 

C'è però sempre quella via, te la rammento. Ossia: liberati di quel ramoscello che stringi con le mani e non ti accorgi ti soffoca, basta fare un po' di forza e lo spezzi. E torna ad amare te stesso ché è solo questo ad averti fatto soffrire.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, karlsen ha scritto:

le venete in particolare

😍😍😍

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
1 minute ago, Edo said:

😍😍😍

Non mi ero accorto che lo sei anche tu 😄 

Be' sì, lo ammetto. Le venete son davvero belle ... Conosciute in svariate occasioni, siete in genere biondine niente male con lineamenti decisamente attraenti. :17_heart_eyes:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Prendendo spunto da quello che è stato detto prima, una buona fetta dei miei conoscenti impegnati , se dovesse essere lasciato oggi, attraverserebbe il periodo nero di solitudine e astinenza sessuale forzata che potrebbe durare mesi se non anni. Sono stato testimone varie volte di gente che si ritrova single dopo storie di 9/11 anni e si trova spaesato nel tornare alla vita pubblica dopo aver passato anni in simbiosi morbosa con la fidanzata/compagna. Non giustifico gli assassini, ma posso capire che alcuni non reggono e danno di matto combinando disastri.

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
13 minuti fa, karlsen ha scritto:

Le donne italiane sono, mediamente, molto belle. 

 

In simpatia neh, ma non sai quello che dici :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
16 minuti fa, Edo ha scritto:

~Insegnando alle donne a farsi lasciare e non lasciare per prime. Bruttissimo perché è una strada lunga ma meglio così che la morte. Intendo che le donne devono logorare il maschio finché lui non si stufa e non ne vuole proprio sapere della sua ex, la ripugna e la schifa come persona. Non si sporcherebbe mai le mani per una così. 

Invece chi ammazza l'ex è perché ancora si sente legatissimo a quella donna

~In alternativa, insegnando alle donne a riconoscere in fase di fidanzamento un tipo geloso e ossessivo. Ma credo che questo non sia un metodo sempre efficace

 

La domanda era rivolta ai masculi 😌

Cosa può fare ognuno individualmente, evocare insegnamenti alle "masse" non serve a niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
1 minute ago, Roose Bolton said:

Prendendo spunto da quello che è stato detto prima, una buona fetta dei miei conoscenti impegnati , se dovesse essere lasciato oggi, attraverserebbe il periodo nero di solitudine e astinenza sessuale forzata che potrebbe durare mesi se non anni. Sono stato testimone varie volte di gente che si ritrova single dopo storie di 9/11 anni e si trova spaesato nel tornare alla vita pubblica dopo aver passato anni in simbiosi morbosa con la fidanzata/compagna. Non giustifico gli assassini, ma posso capire che alcuni non reggono e danno di matto combinando disastri.

Io invece non lo capisco. 

È una storia che finisce per entrambi. Per te e per lei. 
In genere le donne se ne accorgono prima. Vuoi perché a loro l'occasione di finirla non manca mai. Vuoi perché in genere sono più aderenti alla realtà (e si raccontano meno cazzate, invece le cazzate le raccontano a noi) degli uomini. 
Ma uccidere una donna perché? Perché ti ha umiliato? Perché ti ha fatto soffrire?

Dov'era la tua dignità di uomo, quella che devi portare per rispetto del cazzo e delle palle che fanno di te un disseminatore dominante di sperma, quando hai subito quelle umiliazioni? E non era il caso di capirlo lì, in quell'istante, a umiliazione subita o attraverso essa, che la storia era finita qui?

Ha senso uccidere una persona solamente perché reputi che il prezzo della tua dignità dilaniata sia equivalente alla sua vita, o alla sua sofferenza a vita (deturpare la tua vittima in maniera irreversibile) quando eri tu a offrirle su quel piatto d'argento la tua mascolinità e lei te la faceva a pezzi? Cosa aspettavi? Si vuole davvero credere razionalmente che una persona che agisce di cattiveria possa provare pietà per la sua vittima?

Perché è la pietà che questa gente inconsapevolmente chiede alle psyco, la pietà che si concede a chi è inerme, a chi ormai è al patibolo. Pietà che si tramuta comunque nella menomazione irreversibile della tua mascolinità e dignità. 

Non era meglio sottrarsi a tutto questo? Che ci siano figli di mezzo, infine, aumenta la tua consapevolezza che dovresti tutelarli. Meglio un genitore sano di mente e una psyco che un genitore in carcere e una psyco al cimitero.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...