Ghiaccio [Lurker] 0 Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 (modificato) Ciao vi spiego, Ho una presunta one-itis (da parte sua), di cui one-itis ormai non ha molto ancora visto i miei continui allontanamenti Che hanno fatto si Che riprendesse una sua autonomia. Siamo in LTR da 6 anni e convivendo da 5. Abbiamo sempre avuto una vita sessuale attiva soddisfacente Per entrambi. Fino a due Anni fa Che Ho deciso di staccarmi Dalla monotonia quotidiana e ritagliarmi i miei spazi (che dolente e piangente ha dovuto accettare) Fino a Che Ho voluto Che le prendesse una sua casa indipendente, anche Per valutare se fosse effettivamente una one-itis da parte sua. In quel periodo lei ha iniziato se si puo dire a 'guardarsi intorno", aggiungere maschi sui social e in generale a socializzare di piu con i maschi. Poi ha conosciuto questa Amica (fidanzata) con cui ha iniziato a bere alkolici tutti i giorni e spesso quando la incontravo era visibilmente ubriaca. Io ovviamente ho chiesto delle spiegazioni e delle Sue intenzione ma lei diceva Che bevevano Per compagnia e che cmq non ha intenzione di frequentare altri maschi perché ama me e vuole me ma si sente allontanata e bla bla. Fatto sta che vado in vacanza Per tre mesi e mettendola alle strette Ho voluto farla ammettere se é stata a letto con altri approfittando della mia distanza e del non controllo che avesse su di me e la sua "apparente" disperazione Per la Mia distanza. L'unica cosa Che mi ha ammesso é Che al corso Che frequenta ha occhiato un ragazzo carino e Che lo stesso sia venuto da lei a chiederle come si chiamava cosa faceva e altre domande cosi, e che lei sentendosi in colpa nei miei confronti visto che aveva pensato Che fosse carino ha deciso di non andare piu al corso Per qualche settimana e tagliare i contatti con questo. (CE da dire Che lei abbia mostrato una sua foto da facebook a Mia SORELLA, chiedendole se questo tipo non fosse bello?). E oltre questo mi ha confessato Che quando la allontanai si é data ad atti di masturbazione, che ad occhi miei non é grave ma a ciò Che Dice lei é stato sleale, visto che cmq lei é soddisfatta della sessualità che abbiamo. Dopo questo quindi si é aperta molto di piu con me sulla sessualità Ed ha iniziato a viverlo piu profondamente con me, ha tagliato tutti i contatti e a lavoro ci va malvestita e racconta di tutti quelli che ci provano con lei o Che le chiedono il numero, riferendogli che se vogliono possono avere il numero del suo fidanzato (cioé io), tutto di sua spontanea volontà senza pressioni. Bene ma ci sono altre cose ambigue Che non mi convincevano, Per esempio il suo modo di atteggiarsi di fronte a maschi, molto molto confidenziale (Fino a contatti fisici tipo sul braccio e gamba), lei Dice Che non ha "malizia" e che lo fa in modo socievole. Ci potrebbe anche stare ma é un ambiguità comunque. Ora l'avevo invitata a casa dei miei dopo molto e abbiamo mangiato insieme, a fine serata la accompagnavamo alla stazione, Ed ha preso lo stesso atteggiamento con il compagno di mia MAMMA, cioé parlava in modo piegata verso di Lui, tra il sensuale e provocatorio, Fino ad arrivare al contatto (colpi con la Mano sul ginocchio). Quindi ha preso il treno e dal quel momento le Ho detto cosa pensavo cioé che ci sono delle cose che mi fanno dubitare della sua One itis nei miei confronti quindi l'ho freezata da qualche settimana ora. Cosa pensate? Conta Che altre volte ci sono state situazioni simili, tipo con mio Zio, o con qualche collega Che le scriveva e non voleva farmi sapere (nel periodo Che l'ho allontanata). Lei ora Piange sta male, Dice, ha il cuore folgorato, credeva Che fossi io l'unico della sua vita e tutte queste solite Sue menate acui per qualche ragione credo siano tutte puttanate. Ah si Ho avuto un periodo brutto circa 6 mesi fa, sono stato ricoverato e costretto a prendere anti biotici, era un periodo incui litigavamo, diciamo Che si é "degnata' a venirmi a trovare diverse volte, il primo giorno Che sono uscito poi mi comunica Che lei va in spagna un weekend con l'amica (la stessa delle bevute), mentre io ero in stato di ricovero Per la malattia e gli antibiotici a casa solo. Ho lasciato che andasse ma mi sono raffredato molto molto nei suoi confronti Fino al freeze totale ora. Che dite? Ho ragione a prendere le decisioni Che Ho preso? Aver capito l'andazzo delle cose prima Che arrivassi ad essere scaricato io col tempo e perdere anche la Mia dignità? Oppure sono solo un paranoico del cazzo ? Fatto sta Che la vita sessuale Che abbiamo é molto soddisfacente e lei é la Prima Che lo rincerca in ogni quanto sia possibile anche nei momenti di freeze o di litigate. Anche se ultimamente ha iniziato ad usare l'arma Dell innamoramento e LTR come condizione della continuità dell'attività sessuale, cioé se cé LTR si concede altrimenti (pur vogliosa) si astiene. Un futuro FB é da escludere? Modificato 9 Luglio 2019 da Ghiaccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiona [Lurker] 2 Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Fammi capire, tu la lasci e allo stesso tempo la metti alle strette per sapere se è andata con altri? Pretendi che stia a casa a piangere pensando a te? PaoloG ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghiaccio [Lurker] 0 Inviato 10 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2019 (modificato) 20 ore fa, Fiona ha scritto: Fammi capire, tu la lasci e allo stesso tempo la metti alle strette per sapere se è andata con altri? Pretendi che stia a casa a piangere pensando a te? Sbagliato... Forse Ho sbagliato un Po nella cronologia del racconto, lei ha iniziato ad avere questi comportamenti PRIMA Che decidessi di prenderci un Po di spazio, visto la sofferenza Che mi causava quando x esempio doveva uscire con questa Amica il sabato sera e tornare alle 3 Tutta ubriaca, bugie varie e quant altro. ( E lei gelosissima io dovevo uscire con i paraocchi, e lei invece Libera e arrogante) Non si aspettava evidentemente il mio agire veloce, E quindi l'allontanamento e casa nuova in 4 e 4 Otto, pensava Che ero divento un pollo lesso, Per questo Che lei ha iniziato a piangere etc e non voleva andarsene, ed ha iniziato a cambiare tutto d'un tratto e ora era diventata di nuovo disponibile nei miei confronti, quindi siamo rimasti si insieme ma non piu da conviventi, bensi da fidanzati, visto Che la situazione l'aveva Creata lei io non mi sarei di certo messo li a fare il sottomesso, a 26 Anni si é grandi abbastanza Per sapere se si vuol giocare oppure fare sul serio, e prendersi le conseguenze Che ciò comporta. Ma io avevo ancora il dubbio Che lei in quel suo periodo avesse avuto qualche scappata, capisci cosa intendo? Ed é Per questo Che Ho voluto sapere approfittando di quel contesto dove ero andato in vacanza. In realtà non saprei neanche se avessi voglia di avere un FB ex, GIA l'ho avuto Ed é una schifezza, in fondo vorrei capire solo se Ho fatto la cosa giusta, Per non trovarmi tra 2-5-10 Anni cornificato o lasciato e aver perso tutti questi Anni di tempo(già 6 sono tanti ora ne abbiamo entrambi 27) oppure investire la Mia vita in un rapporto Per ritrovarmi alla fine un pugno di mosche in mano, una cosa cosi ne me lo merito e ne sono l'ultimo fesso Per strada Che se fa capitare, sono di animo buono e do tutto a chi se lo merita, ma se voglio a una persona gli rubo anche i calzini senza togliergli le scarpe, Per intederci metaforicamente, la lealtà é un valore alto, e non ci rinuncio ad averlo e non lo perdo neppure Per chi non CE l'ha, non si cambiano i valori preziosi Per diventare come chi non li ha, piuttosto si sostituisce la gente e si trova chi invece é meritevole e di valore, i cani vanno con i cani. Modificato 10 Luglio 2019 da Ghiaccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghiaccio [Lurker] 0 Inviato 10 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2019 E le bestie vanno con le bestie, aggiungo, la lealtà e la pura sincerità sono perle che solo gli Umani con la U maiuscola possengono, il vuoto interiore e la superficialità di spirito di chi si trova ad Uno stadio evolutivo ancora troppo di transito possono stare bene solo tra di loro, lo spirito vede attrraverso le persone, e non ce giochetto o tecnica di seduzione che tenga, lo spirito acceso legge l'anima, quello spento legge altro, le apparenze, i modi, e potrà essere tratto facilmente in inganno, da tutto ciò Che é inganevole in questo mondo, le trappole sono ovunque, Un anima evoluta trasmette potenza e legge le anime, senza Che il cosidetto 'truffatore o ingannatore" di turno neanche se ne accorga, basta poco, perché Lui é intrappolato nella materia e basta, é un poveretto, un cane Che si morde la coda, bisogna avere pietà, ma Mai permettere questi soggetti di approfittare o darla vinta, senno non imparano, a volte solo una porta in faccia ti fa crescere, di spirito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati