Vai al contenuto

Sono ad un bivio help!


Manuel903

Messaggi raccomandati

Manuel903

Salve ragazzi, ho conosciuto una hb e ci sono uscito un paio di volte chiudendo alla grande ! Solo che lei ieri a cominciato a parlarmi di amicizia .. e qui non so che fare .Io le ho risposto che non mi interessa l'amicizia anche perché due amici non fanno le porcate che abbiamo fatto io e lei ! Di conseguenza mi ha risposto che lei non ha mai fatto pensieri su di noi ..che si è goduta il momento e il tempo passato insieme .Dice lei che forse ce qualcosa di più di una semplice amicizia ma non di aspettarmi altro da lei . ( credo volesse parlare di relazione )

Sempre lei mi scrive ..Non so tu che strada vuoi prendere ...sentiti libero di esprimerti sai , se vuoi nei prossimi giorni mi tengo libera e ne parliamo , oppure vedi tu se chiudere tutto .  

Che fare ? In ambo i casi se volessi chiudere ma lasciare una porta aperta ? Incontrarla e  magari riprovarci senza passare da bisognoso ?

Falle capire che si sta sbagliando ?

Insomma lei mi piace un casinò e vorrei salvare il salvabile . Grazie a tutti !

Modificato da Manuel903
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Le piace un altro sicuramente, tu al momento sei il piano B. Ti va bene giocare in panchina?

Link al commento
Condividi su altri siti

NeverDies

Ma tu cosa vuoi? Vuoi costruirci una LTR ?

Modificato da NeverDies
Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel903
3 ore fa, NeverDies ha scritto:

Ma tu cosa vuoi? Vuoi costruirci una LTR mi

Mi piacerebbe sI ... e il mio tipo dI ragazza e non vorrei farmelo scappare! Per fortuna che non le ho detto restiamo amici se no veramente ero bei guai seri .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...