Manuel903 [Lurker] 5 Inviato 10 Luglio 2019 Inviato 10 Luglio 2019 (modificato) Salve ragazzi, ho conosciuto una hb e ci sono uscito un paio di volte chiudendo alla grande ! Solo che lei ieri a cominciato a parlarmi di amicizia .. e qui non so che fare .Io le ho risposto che non mi interessa l'amicizia anche perché due amici non fanno le porcate che abbiamo fatto io e lei ! Di conseguenza mi ha risposto che lei non ha mai fatto pensieri su di noi ..che si è goduta il momento e il tempo passato insieme .Dice lei che forse ce qualcosa di più di una semplice amicizia ma non di aspettarmi altro da lei . ( credo volesse parlare di relazione ) Sempre lei mi scrive ..Non so tu che strada vuoi prendere ...sentiti libero di esprimerti sai , se vuoi nei prossimi giorni mi tengo libera e ne parliamo , oppure vedi tu se chiudere tutto . Che fare ? In ambo i casi se volessi chiudere ma lasciare una porta aperta ? Incontrarla e magari riprovarci senza passare da bisognoso ? Falle capire che si sta sbagliando ? Insomma lei mi piace un casinò e vorrei salvare il salvabile . Grazie a tutti ! Modificato 10 Luglio 2019 da Manuel903
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 10 Luglio 2019 Inviato 10 Luglio 2019 Le piace un altro sicuramente, tu al momento sei il piano B. Ti va bene giocare in panchina?
NeverDies [Partecipante] 23 Inviato 10 Luglio 2019 Inviato 10 Luglio 2019 (modificato) Ma tu cosa vuoi? Vuoi costruirci una LTR ? Modificato 10 Luglio 2019 da NeverDies
Manuel903 [Lurker] 5 Inviato 10 Luglio 2019 Autore Inviato 10 Luglio 2019 3 ore fa, NeverDies ha scritto: Ma tu cosa vuoi? Vuoi costruirci una LTR mi Mi piacerebbe sI ... e il mio tipo dI ragazza e non vorrei farmelo scappare! Per fortuna che non le ho detto restiamo amici se no veramente ero bei guai seri .
Messaggi raccomandati