Boulevard [Élite] 2012 Inviato 10 Luglio 2019 Inviato 10 Luglio 2019 (modificato) Salve gente, vivo in una grande città Europea molto turistica e sono straniero. Parlo inglese e la lingua del posto, quindi non ho problemi. Stavo pensando che vantaggi e svantaggi potrebbe portare quello di dire alla ragazza che sono qua magari una settimana in vacanza e puntare tutto per una chiusura veloce. Visto che per ora non sono intenzionato ad avere LTR e penso che in qualche modo sia un modo di "bruciarsi le navi" e andare all-in. Quindi un modo per spingere di più, da parte mia. Per quanto riguarda la ragazza, beh, Penso che toglierebbe un po di peso/pressione, magari pensa " ah questo coglione è in vacanza, non lo rivedrò più, perché no" Invece se magari sa che abitiamo nella stessa città, inizia a masturbarsi mentalmente su di me e tirarla per le lunghe e fare progetti, progettini e scassature. Sappiamo come sono. Invece, da persona di passaggio che non rivedrà più, potrebbe essere in qualche modo più libera da certe cazzate e paranoie e lasciarsi andare di più. Che ne dite? I miei ragionamenti possono aver senso o sto sparando cazzate? Modificato 10 Luglio 2019 da Boulevard
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 11 Luglio 2019 Inviato 11 Luglio 2019 quando abiti da poco in una grande città straniera sei sempre come un turista quindi ha senso
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 11 Luglio 2019 Inviato 11 Luglio 2019 Ma secondo me è solo una sega mentale Claudinko ha reagito a questo 1
mrjako [Partecipante] 2859 Inviato 11 Luglio 2019 Inviato 11 Luglio 2019 Testa sul campo e vedi, fai prima che a chiedere qui dove magari ti rispondono da zone come Carcassone o Casal Pusterlengo Askolp, PapuPetagna, Boulevard e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Claudinko [Partecipante] 166 Inviato 11 Luglio 2019 Inviato 11 Luglio 2019 guarda che è il contrario, hai più chance di trombare se sanno che abiti lì sprint e -S- ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati