Vai al contenuto

Fingersi un turista

Boulevard

Messaggi raccomandati

Boulevard

Salve gente, vivo in una grande città Europea molto turistica e sono straniero. 

Parlo inglese e la lingua del posto, quindi non ho problemi.

Stavo pensando che vantaggi e svantaggi potrebbe portare quello di dire alla ragazza che sono qua magari una settimana in vacanza e puntare tutto per una chiusura veloce.

Visto che per ora non sono intenzionato ad avere LTR e penso che in qualche modo sia un modo di "bruciarsi le navi" e andare all-in. 

Quindi un modo per spingere di più, da parte mia.

Per quanto riguarda la ragazza, beh, Penso che toglierebbe un po di peso/pressione, magari pensa " ah questo coglione è in vacanza, non lo rivedrò più, perché no"

Invece se magari sa che abitiamo nella stessa città, inizia a masturbarsi mentalmente su di me e tirarla per le lunghe e fare progetti, progettini e scassature.

Sappiamo come sono.

Invece, da persona di passaggio che non rivedrà più, potrebbe essere in qualche modo più libera da certe cazzate e paranoie e lasciarsi andare di più.

Che ne dite? I miei ragionamenti possono aver senso o sto sparando cazzate?

Modificato da Boulevard
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

quando abiti da poco in una grande città straniera sei sempre come un turista quindi ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Testa sul campo e vedi, fai prima che a chiedere qui dove magari ti rispondono da zone come Carcassone o Casal Pusterlengo

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko

guarda che è il contrario, hai più chance di trombare se sanno che abiti lì 

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti