Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Boulevard
Inviato (modificato)

Salve gente, vivo in una grande città Europea molto turistica e sono straniero. 

Parlo inglese e la lingua del posto, quindi non ho problemi.

Stavo pensando che vantaggi e svantaggi potrebbe portare quello di dire alla ragazza che sono qua magari una settimana in vacanza e puntare tutto per una chiusura veloce.

Visto che per ora non sono intenzionato ad avere LTR e penso che in qualche modo sia un modo di "bruciarsi le navi" e andare all-in. 

Quindi un modo per spingere di più, da parte mia.

Per quanto riguarda la ragazza, beh, Penso che toglierebbe un po di peso/pressione, magari pensa " ah questo coglione è in vacanza, non lo rivedrò più, perché no"

Invece se magari sa che abitiamo nella stessa città, inizia a masturbarsi mentalmente su di me e tirarla per le lunghe e fare progetti, progettini e scassature.

Sappiamo come sono.

Invece, da persona di passaggio che non rivedrà più, potrebbe essere in qualche modo più libera da certe cazzate e paranoie e lasciarsi andare di più.

Che ne dite? I miei ragionamenti possono aver senso o sto sparando cazzate?

Modificato da Boulevard
alphabeta
Inviato

quando abiti da poco in una grande città straniera sei sempre come un turista quindi ha senso

PapuPetagna
Inviato

Ma secondo me è solo una sega mentale

• Mi piace! 1
mrjako
Inviato

Testa sul campo e vedi, fai prima che a chiedere qui dove magari ti rispondono da zone come Carcassone o Casal Pusterlengo

• Mi piace! 1
  • Haha 3
Claudinko
Inviato

guarda che è il contrario, hai più chance di trombare se sanno che abiti lì 

• Mi piace! 2