Vai al contenuto

Non riesco ad andare avanti impantanato nel passato


Bonnie79

Messaggi raccomandati

Bonnie79
10 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Dietro (quasi) ogni one-itis c'è un lavoro su se stessi che, per qualche motivo, non è stato fatto o approfondito.

Come ti hanno già detto, ora il problema è come stai tu e come ti poni tu, freeze e cogli questa ulteriore occasione che la vita ti sta dando.

Dietro ogni one-itis ho capito che ci sono evidenti problemi che ci portiamo da fase dell’infanzia o adolescenziali.

tutti e dico tutto nella loro vita hanno quella donna con cui dovrebbero stare, ma che per milioni di motivi non si riesce.

Poi sta a noi reagire più o meno bene, io sto reagendo male un po’ per me un po’ per i suoi comportamenti davvero a volte cinici.

Oggi sono 13 mesi dalla rottura e forse dopo alti e bassi sto attraversando o periodo con il mood peggiore, forse perché sto vedendo la fine, quando invece dovrei vedere un nuovo inizio.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie79

E questo è il messaggio che manderò...

scritto di getto...con rabbia perché senza di quella non riesco a staccare

 

 

Tante cose che stanno accadendo in questo ultimo periodo, che non amo particolarmente, come non amo la tua indifferenza ed i triangoli troppo affollati.

 

E sono sincero quando dico che in qualche modo pensavo che stessimo cercando di ritrovarci, che in qualche modo stessimo cercando di ricostruire qualcosa,che ci fosse la volontà di entrambi di tornare ad essere noi, che quel maledetto collegamento esistesse davvero, e che mai e poi mai sarebbe finita, che avremmo scacciato via insieme tutte le paure.

 

Ma....se una  donna mi bacia pochi giorni prima, se decide di passare dei bellissimi momenti insieme ai suoi figli con me, se mi coinvolge con loro e loro con me, se mi dice che l’unica cosa che vuole e stare in pace con me.

 

Ma poi sente l’esigenza di uscire da sola con altri nuovi “amici”, di valutare alternative, e sopratutto di evitare il mio contatto se non sono io a prendere un cazzo di telefono, ed anche quando lo faccio, dall’altra parte c’è un muro di ghiaccio, che non vede l’ora finisca la telefonata, evidentemente c’è qualcosa che non va.

 

sono tue decisioni e le rispetto. 

 

Sei libera come lo sono io, puoi uscire e sentire chi vuoi e quando vuoi, puoi comportarti come vuoi con me, ma e’ inutile frequentarci in un amicizia in cui oggi non credo in questi termini.

 

È giusto che ognuno percorra la sua strada e speriamo bene per entrambi. 

 

Ci sarebbe bastato davvero poco.

 

 

Buone cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

In pratica un messaggio in cui le dici che la rispetti e che è libera di fare ciò che vuole, salvo dirle che non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber

Ma perché ossessionarsi su una sola persona? Mi dispiace per il dolore che stai provando. Il messaggio sopra non fa che peggiorare le cose , l unica cosa che puoi fare è distaccarti e magari farti vedere con un altra, l importante è tenere a mente che non esiste motivo al mondo che non permetta a una donna di amarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie79
15 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

In pratica un messaggio in cui le dici che la rispetti e che è libera di fare ciò che vuole, salvo dirle che non è così.

Mettiamoci d’accordo..o prendo il telefono la mando a fanculo e cancello tutto...

Una ragione ed una motivazione devo darla non tanto a lei ma a me...e più che scrivere ciò che provo non saprei che fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
2 minuti fa, Bonnie79 ha scritto:

Mettiamoci d’accordo..o prendo il telefono la mando a fanculo e cancello tutto...

Una ragione ed una motivazione devo darla non tanto a lei ma a me...e più che scrivere ciò che provo non saprei che fare 

Scrivi, scrivi è terapeutico. Scrivi a mano, non inviare nulla. Fai peggio e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie79
10 minuti fa, Yuber ha scritto:

 

 

10 minuti fa, Yuber ha scritto:

Ma perché ossessionarsi su una sola persona? Mi dispiace per il dolore che stai provando. Il messaggio sopra non fa che peggiorare le cose , l unica cosa che puoi fare è distaccarti e magari farti vedere con un altra, l importante è tenere a mente che non esiste motivo al mondo che non permetta a una donna di amarti.

Cosa ci ossessiona....ciò che hai avuto e che poi non puoi più avere, come i bambini,hanno un gioco, poi si stufano poi lo rivogliono e non c’e piu...cosa fanno?

piangono a vogliono solo quel gioco.

Discorso infantile ma fa capire il senso.

per il resto un messaggio forte devo mandarlo, sparire così nel nulla non ha senso ne per lei ne per me.

A marzo l’ho blocccata ovunque 1 mese senza preavviso....non è cambiato nulla 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Appunto, i bambini. Rifletti su questo

2 minuti fa, Bonnie79 ha scritto:

per il resto un messaggio forte devo mandarlo, sparire così nel nulla non ha senso ne per lei ne per me.

Scuse che ti racconti per non troncare il cordone ombelicale...

2 minuti fa, Bonnie79 ha scritto:

A marzo l’ho blocccata ovunque 1 mese senza preavviso....non è cambiato nulla 

Il freeze non è per cambiare le cose.

È per cambiare te stesso.

Le basi proprio

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie79
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Appunto, i bambini. Rifletti su questo

Scuse che ti racconti per non troncare il cordone ombelicale...

Il freeze non è per cambiare le cose.

È per cambiare te stesso.

Le basi proprio

In quel marzo in cui l’ho bloccata, per 1 mese ho frequentato due donne diverse,mi sono concentrato su di loro e sai cosa è successo, che alla fine mi mancava lei perché il divario era troppo grande con le altre.

ripeto la nostra non è stata una storia normale, e come ho strascichi io ne ha anche lei, qui però si parla di me , voi avete tutti ragione, e ci siete passati anche voi altrimenti non saremmo qui, quindi capite che voglio dire è come ci si sente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
3 ore fa, Bonnie79 ha scritto:

 

Cosa ci ossessiona....ciò che hai avuto e che poi non puoi più avere, come i bambini,hanno un gioco, poi si stufano poi lo rivogliono e non c’e piu...cosa fanno?

piangono a vogliono solo quel gioco.

Discorso infantile ma fa capire il senso.

per il resto un messaggio forte devo mandarlo, sparire così nel nulla non ha senso ne per lei ne per me.

A marzo l’ho blocccata ovunque 1 mese senza preavviso....non è cambiato nulla 

So che non è semplice ma la mossa più saggia sarebbe quella di chiudere bene e non lasciarle questo ricordo di te, alle donne gli uomini polemici e infantili non piacciono.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...