Vai al contenuto

Non riesco ad andare avanti impantanato nel passato


Bonnie79

Messaggi raccomandati

Sten
Il 19/7/2019 alle 21:17 , Bonnie79 ha scritto:

Piccolo sfogo serale, stasera scrivo qui tipo diario, quindi scusatemi in anticipo.

E’ dura, tanto, ho la quasi certezza che si frequenti da tempo con una persona, non so in che termini, non è stata lei a dirmelo chiaramente, ma nella mia follia mi sono messo a fare anche l’investigatore segreto.

noi ci stiamo ancora sentendo e lei continua a dire di non essere interessata a nessuno, di stare bene da sola, di non volere ne impegni ne storielle,

quando ci sentiamo tipo stamattina percepisco una sua nostalgia, o quantomeno un senso di...eri la persona giusta ma non nella situazione giusta...però poi finisce la...sparisce tutto il giorno se io non la cerco lei non mi cerca.

io credo che nell’ultimo periodo mi sia da una parte zerbinato troppo perdendo qualsiasi forma di uomo desiderabile, dall’altra le ho creato questo stato di attesa, quasi di timore nel chiamarmi.

so che sono giustificazione del cazzo, come so per certo che se oggi dovessi freezarla farai un grandissimo favore all’altro di turno.

sono troppo legato, una storia con un investimento di tempo, economico, intellettivo, di tutto, buttarla nel cesso così è davvero uno strazio.

Detto questo, sono vicino alla scelta, e credo che la più plausibile sia mandarla quel paese, motivazione?

quale futuro potrei aspettarmi da una donna che con una tale facilità manda tutto a puttane?

la mia voglia oggi credo sia solo quella di possederla da una parte ed il dolore e dato dal non saperla più mia.

questa è un po’ la conclusione.

Secondo me si può risolvere

Dovresti insistere e farle vedere che ci tieni

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie79
14 ore fa, Sten ha scritto:

Secondo me si può risolvere

Dovresti insistere e farle vedere che ci tieni

Come ma risolvi...io che la chiamo di sabato pomeriggio, lei che incazzata nera mi dice che non devo chiamarla se non per cose importanti, che sta passando il week end a casa al mare con amici.

Che fa di tutto per non dirmi con chi e’...

l’unico pentimento che ho oggi è non averlo chiesto esplicitamente se era con lui...ma penso che fondamentalmente non mi cambi nulla...se una donna non ti vuole più, non ti vuole...punto.

non esiste no contact frezee o cazzate varie.

oggi parlavo con un amico e mi ha chiesto, ma lei oggi come ti fa sentire?

ed io...male, malissimo.

vuoi stare bene...non sentirla più, cancellala dalla tua vita.

questa è l’unica vera soluzione, il resto è solo sofferenza e agonia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
58 minuti fa, Bonnie79 ha scritto:

Come ma risolvi...io che la chiamo di sabato pomeriggio, lei che incazzata nera mi dice che non devo chiamarla se non per cose importanti, che sta passando il week end a casa al mare con amici.

Che fa di tutto per non dirmi con chi e’...

l’unico pentimento che ho oggi è non averlo chiesto esplicitamente se era con lui...ma penso che fondamentalmente non mi cambi nulla...se una donna non ti vuole più, non ti vuole...punto.

non esiste no contact frezee o cazzate varie.

oggi parlavo con un amico e mi ha chiesto, ma lei oggi come ti fa sentire?

ed io...male, malissimo.

vuoi stare bene...non sentirla più, cancellala dalla tua vita.

questa è l’unica vera soluzione, il resto è solo sofferenza e agonia. 

Allora io continuerei a chiamarla e poi postare queste ridicole risposte poetiche sul forum

Ti volevo solo far soffrire di più.

Ne ho piene le palle di persone della tua "razza".

Immagino che la punizione sia l'unica via

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paomil
19 ore fa, Bonnie79 ha scritto:

Ciao Paomil, parole sante le tue, siamo tutti nella stess merda!

Sinceramente la cosa che mi ha fatto scadere completamente lei, e’ che una donna di 50 anni e due figli, ha avuto un atteggiamento non dico da 20 enne ma da 15e nne.

credo che avesse detto, è finita ho una storia con un altro forse l’avrei presa diversamente, dopotutto non stiamo più insieme nonostante fino a 2 settimane fa mi ha coinvolto con i bambini etc etc.

nascondere con chi fosse, attaccandomi per difendersi, buttando merda sulla storia e su di me, solo per avere la coscienza pulita di quello che stava facendo, l’ha fatta diventare ai miei occhi piccola piccola com una pulce.

va a finire che domani starò di merda di nuovo, non lo so.

ho provato 4 chiodi in questi mesi e posso garantirti che se non hai la mente libera puoi scoparti anche 10000 donne ma non serve a nulla, anzi peggiora, nel mio caso è statti così, lei vincerebbe tutti i confronti e ti sentiresti solo in colpa.

comunque...God Bless us...

Noto con piacere che certe dinamiche sono una sorta di copia-incolla in questi casi....

Più e più volte mi sono riferito con appellativi di "bimba", in quanto non dimostra minimamente l'età che ha per i ragionamenti che fa. Esempi?

Volere a tutti costi la ragione e pretendere che le cose siano fatte nel suo modus, nel suo schema...

Ma soprattutto: quando si sente "punta nel vivo", attacca, diventa aggressiva....chiaro indice di aver preso nel segno.

Non solo: "giustificare" certi suoi comportamenti <<perchè mi avevi fatto girare le palle un bel po'>>....ma dico, scherziamo?

 

Sono io che ti quoto e sottoscrivo quando dici che la "ruota di scorta" purtroppo non può sovrastare le...emozioni? Sensazioni? In generale: l'effetto che ci fa "lei".

La cosa bella è che de facto si tratta di un cane che si morde la coda: sei troppo impantanato mentalmente con lei quindi anche se un "chiodo" è in realtà una alternativa più che valida, O non lo si "vede" oppure è "oscurato" da tale presenza.

La vera botta di culo sarebbe trovarne un'altra che la soppianti completamente ed in maniera distruttiva ai nostri occhi, mente e tutto il resto. Peccato che è estremamente complicato per un semplicisso fattore: essere preso in tutto e per tutto da lei.

Un circolo vizioso, una spirale.

 

C'è un'unica spiegazione, semplice. . Che dovrebbe essere la base.

Da oggi comincia ad amarti un po' di più, te.

 

Paradossalmente questo servirebbe anche per riavvicinarsi a lei: vederti più sicuro, più forte, più "consapevole" di te stesso, è un'arma di attrazione molto potente.

 

E con questo mi ricollego a chi prima di me ha scritto che potrebbe essere salvabile.

Prima di tutto dipende da cosa vuoi TE.

Seconda cosa, dipende da quanto TE puoi fare per TE, prima di ogni altra cosa.

 

Altrimenti, non ti resta altro che disintossicarti.

Non sarà facile uscire dal tunnel. Sarà peggio di quel che credi.

Pensa a me che qualora intraprendessi questa strada NON tornando più indietro (roba che il freeze è poco conto, sono pronto a sparire da ogni punto di vista) io ce l'ho a un chilometro da casa e lavora nella mia stessa città. Tu almeno hai la fortuna che ti sta lontana. Cosa non di poco conto.

 

Agisci. Fallo per te.

E' come essere una barca in mezzo al mare che lasci andare con la marea, anzichè usare il timone.

Timone che prima o poi, dovrà essere preso in mano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie79
Inviato (modificato)
1 ora fa, Sten ha scritto:

Allora io continuerei a chiamarla e poi postare queste ridicole risposte poetiche sul forum

Ti volevo solo far soffrire di più.

Ne ho piene le palle di persone della tua "razza".

Immagino che la punizione sia l'unica via

 

Ci mancava il decelebrato di turno alla festa.

Benvenuto. Immagino tu sia nel forum perchè la tua vita sentimentale va a gonfie vele, giusto, sei un don giovanni nato e hai la tavola dei comandamenti della seduzione, giusto?

O Sten... indicaci tu la via!!!

Di leoni da tastiera ne e pieno il mondo, se hai la risposta, esci vai a divertirti, ttrova la donna della tua vita o scopa una diversa ogni sera, al posto di stare a scrivere su un forum, che dici? Io quando scopavo tutti i giorni, avevo una vita sentimentale alla grande...neanche minimamente mi sarei imbattuto in un forum come questo.

Tu di quale razza fai parte? Io un idea ce l'ho.

Modificato da Bonnie79
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
5 minuti fa, Bonnie79 ha scritto:

Ci mancava il decelebrato di turno alla festa.

Benvenuto. Immagino tu sia nel forum perchè la tua vita sentimentale va a gonfie vele, giusto, sei un don giovanni nato e hai la tavola dei comandamenti della seduzione, giusto?

O Sten... indicaci tu la via!!!

Di leoni da tastiera ne e pieno il mondo, se hai la risposta, esci vai a divertirti, ttrova la donna della tua vita o scopa una diversa ogni sera, al posto di stare a scrivere su un forum, che dici? Io quando scopavo tutti i giorni, avevo una vita sentimentale alla grande...neanche minimamente mi sarei imbattuto in un forum come questo.

Tu di quale razza fai parte? Io un idea ce l'ho.

Bellissimo.

Entri sul forum a cercare consiglio.

Non ascolti un cazzo e continui a fare il sottone

Passa un po' di tempo e lo cose non cambiano

Ritorni sul forum a dirci che sei ancora un sottone e vuoi consiglio

Non contento fai prediche sul fatto che l'unico modo è cancellarla. 

Ma nel frattempo la richiami

Io arrivo e ti dico che oggettivamente sei penoso 

Ti incazzi e mi dici che il forum è inutile e serve solo per la one itis perchè tu sei esperto!!!!

"Io quando scopavo tutti i giorni, avevo una vita sentimentale alla grande...neanche minimamente mi sarei imbattuto in un forum come questo."

 

 

 

Ok.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie79
29 minuti fa, Sten ha scritto:

Ti incazzi e mi dici che il forum è inutile e serve solo per la one itis perchè tu sei esperto!!!!

vedi che non leggi bene, se sono qui evidentemente il forum e’ utile, ma se tutto va alla grande, sincero, entri nel forum?

te l’ho detto sei hai la via diccela...perché a quanto pare non sono l’unico messo così...tu sei più bravo di noi e ciò mi rincuora, perché penso che si può passare di livello...un giorno magari entrerò nel forum e scriverò quello che scrivi tu.

e te lo giuro non sto scherzando me lo auguro di cuore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
13 minuti fa, Bonnie79 ha scritto:

vedi che non leggi bene, se sono qui evidentemente il forum e’ utile, ma se tutto va alla grande, sincero, entri nel forum?

te l’ho detto sei hai la via diccela...perché a quanto pare non sono l’unico messo così...tu sei più bravo di noi e ciò mi rincuora, perché penso che si può passare di livello...un giorno magari entrerò nel forum e scriverò quello che scrivi tu.

e te lo giuro non sto scherzando me lo auguro di cuore.

 

Immagino che non tutti abbiano una capacità di ragionamento e autoanalisi sviluppata

Il punto è che non ha senso venire a scrivere qui sul forum di quanto tu continui a fare schifo

O meglio, quello ha senso all'inizio

Dopo ne consegue un evoluzione

Oramai dovresti descrivere le sensazioni di non sentirla da settimane ecc ecc ecc

 

 

 

Modificato da Sten
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie79
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Sten ha scritto:

Immagino che non tutti abbiano una capacità di ragionamento e autoanalisi sviluppata

Il punto è che non ha senso venire a scrivere qui sul forum di quanto tu continui a fare schifo

O meglio, quello ha senso all'inizio

Dopo ne consegue un evoluzione

Oramai dovresti descrivere le sensazioni di non sentirla da settimane ecc ecc ecc

 

 

 

su questo sono daccordo con te, ma forse non hai letto bene la storia.

Io penso alla mia vita, vado avanti, lo decido, faccio una scelta di campo.

Lei nel mentre a mia insaputa frequenta un altro per non perdermi mi tira dentro dicendo che i bambini (suoi) vogliono vedermi...bene tu cosa faresti?

dici no a bambini che IO ho cresciuto per 5 anni e dici non me ne frega niente sono in frezee...io non ce l'ho fatta, ed ho detto si.

Usciamo tutti insieme...stiamo bene...

Loro i bambini super contenti, mi abbracciano, dicono di volermi rivedere prestissimo.

Lei sembra tornare super innamorata...ci rivediamo...un pranzo buttato li di un ora...ci baciamo come due pazzi...ok...pensi e stata l'emozione del momento...lei dice di voler passare un week end con me...poi forse...poi no...ok

Parliamo di fare le vacanze insieme...poi forse...poi no...ok

Poi decide di venire un week end a casa mia al mare...poi forse...poi no...ok

andiamo avanti...ci rivediamo di nuovo con i bambini...un giorno intero...due settimane fa...stiamo benissimo...la sera messaggi foto etc...tu cosa pensi...stiamo ripartendo...tutto questo dopo tre mesi (aprile/maggio/giugno) in cui ci siamo sentiti tutti i giorni 2 ore al giorno e mille messaggi.

Di punto in bianco lei cambia, distaccata distante, decide di andare un fine settimana al mare con amici...la chiamo si incazza come una iena...perchè non vuole che la chiami, che non devo controllarla....scopro che sta con un altro e che ci sta da mesi....lei non lo ammette...io non insisito.

Ci stava quando mi baciava, ci stava quando mi abbracciava con i bambini....CI STAVA DA TRE MESI.

 

sono d'accordo con te...su tutto...ma ora spiegami dove iniziano le mie responsabilità...del non essermi saputo distaccare, spiegami tu cosa avresti fatto, sincero.

 

 

 

 

Modificato da Bonnie79
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
4 ore fa, Bonnie79 ha scritto:

su questo sono daccordo con te, ma forse non hai letto bene la storia.

Io penso alla mia vita, vado avanti, lo decido, faccio una scelta di campo.

Lei nel mentre a mia insaputa frequenta un altro per non perdermi mi tira dentro dicendo che i bambini (suoi) vogliono vedermi...bene tu cosa faresti?

dici no a bambini che IO ho cresciuto per 5 anni e dici non me ne frega niente sono in frezee...io non ce l'ho fatta, ed ho detto si.

Usciamo tutti insieme...stiamo bene...

Loro i bambini super contenti, mi abbracciano, dicono di volermi rivedere prestissimo.

Lei sembra tornare super innamorata...ci rivediamo...un pranzo buttato li di un ora...ci baciamo come due pazzi...ok...pensi e stata l'emozione del momento...lei dice di voler passare un week end con me...poi forse...poi no...ok

Parliamo di fare le vacanze insieme...poi forse...poi no...ok

Poi decide di venire un week end a casa mia al mare...poi forse...poi no...ok

andiamo avanti...ci rivediamo di nuovo con i bambini...un giorno intero...due settimane fa...stiamo benissimo...la sera messaggi foto etc...tu cosa pensi...stiamo ripartendo...tutto questo dopo tre mesi (aprile/maggio/giugno) in cui ci siamo sentiti tutti i giorni 2 ore al giorno e mille messaggi.

Di punto in bianco lei cambia, distaccata distante, decide di andare un fine settimana al mare con amici...la chiamo si incazza come una iena...perchè non vuole che la chiami, che non devo controllarla....scopro che sta con un altro e che ci sta da mesi....lei non lo ammette...io non insisito.

Ci stava quando mi baciava, ci stava quando mi abbracciava con i bambini....CI STAVA DA TRE MESI.

 

sono d'accordo con te...su tutto...ma ora spiegami dove iniziano le mie responsabilità...del non essermi saputo distaccare, spiegami tu cosa avresti fatto, sincero.

 

 

 

 

Non hai bisogno di lei per divertirti con i bambini.

Quindi niente baci o carezze o altre azioni da tenerone.

Niente messaggi, se non per lo stretto necessario.

 

PS: cazzo la baci che ha lo sperma dell'altro nella bocca, dio santo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...