Vai al contenuto

Come farle capire che non vuoi essere un amico


karlsen

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

Ma lo sai che quando ero alle prime armi capitava anche a me questa cosa? Tergiversavo per mesi per chiedere di uscire e alla fine usciva sempre fuori un “mi piace un ragazzo”. D’altronde l’eta è quella..

Mettiti nei suoi panni. Mettiamo che tu le piaci. Ma non ci provi. Per mesi. A quel punto è normale che si guardi intorno, penserà che non ti piace!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable

@karlsen se ti può far sentire più sicuro quando io avevo 17 anni e mi dicevano "Mi piace un ragazzo", se ne uscivano con nome, cognome, codice fiscale, IBAN e mi chiedevano anche se potevo fare da intermediario.

Ho preso pali su pali, via chat, via Msn, via Facebook, IG, quando le provavo a baciare e si spostavano.

Però sono qui a raccontarlo e alla fine ho scopato di più di alcuni miei amici più belli di me, ma che si facevano mille paranoie.

Io sono con te

Modificato da nic101
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
2 ore fa, karlsen ha scritto:

No no, non la idealizzo, tranquillo! la cosa della idealizzazione la ho sconfitta cinque-sei anni fa con una bella batosta forte. Ha anche dei difetti, e li conosco. Voglio andare avanti perché voglio vedere dove si va a finire.

Non ho rimandato il bacio, anche se un po' ci ho pensato a provarci oggi, ma in teoria avevamo davvero poco tempo e volevo invece sfruttare la volta di oggi per chiederle di uscire io e lei, e così ho fatto. E lei ha accettato! Io ci voglio provare, mi pare che proporle di andare a mangiare una cosa fuori già di suo sia un invito che non ti fa uno qualsiasi. Così come il fissarla mentre parla non credo sia una cosa che fa uno qualsiasi. Lei segnali da parte mia li ha avuti, anche oggi ho fatto contatto fisico con lei, un po' casuale prima, poi alla fine pure. 

Poi io mi chiedo pure se una ragazza che ogni volta che ti vede parla sempre di tutto e cerca sempre di farmi sapere cose sue, dove va, cosa fa e tante alre cose, che intenzioni può avere? Questo è un mistero del genere femminile, ma credo che ci siano alcuni segnali ... Uno, se è stato codificato bene, è quel "c'è un ragazzo che mi piace ma non ho mica la sua foto come cover del telefono!" quando mi aveva fatto vedere la volta scorsa la cover del suo telefono dove c'era un ragazzo. Come si interpreta? Io alla fine mi son dato una sorta di speranza, pensando "ma allora non facciamo che vuole dirmi che il ragazzo che le piace NON È QUELLO?" Una sorta di invito a dirmi "quel ragazzo POTRESTI essere tu"

Certo, sono sempre ragionamenti contorti da donne, questi! Che noi proviamo ad interpretare ...

Ad ogni modo, se finisco in friendzone, chissene fotte. Non mi ammazzo ... Il mondo è pieno di donne. Certo, ci starò malissimo, probabilmente scriverò post demoralizzanti in questo forum ... Ma so che non è la fine del mondo. È un momento brutto che può capitare come no, ma bisogna provarci!

Tra qualche giorno la rivedo e sempre lo stesso giorno andremo a mangiare in un dato posto. Lì ci proverò di sicuro, anche se ho una paura fottuta solo a pensarci.

Un consiglio (scontato) su questa situazione è di provarci prima possibile.

Un consiglio più generale, e forse più utile. Da come hai raccontato l'ultimo incontro probabilmente si era creato un feeling particolare, vicinanza, intimità. Quando questo succede devi spingere, non porti obiettivi intermedi, spingi almeno per il bacio. Le donne sono volubili, e soprattutto in certe situazioni indefinite come la vostra, l'interesse può sfumare o non manifestarsi allo stesso modo. Potresti ritrovarti con un rifiuto all'invito senza capirne il senso, o peggio ancora, ad una cena insieme con lei tesa, sulle sue, e con l'unico obiettivo di farti capire che è solo un'amica.

Ovviamente sono possibilità e spero per te che invece tutto fili liscio come l'olio, ma in generale il mio consiglio è di cogliere le occasioni al volo, non pianificare troppo, ma essere pronto a lanciarsi laddove si crei la possibilità.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi
5 ore fa, karlsen ha scritto:

Lei segnali da parte mia li ha avuti, anche oggi ho fatto contatto fisico con lei, un po' casuale prima, poi alla fine pure. 

Ma... un povero cristo come fa a ricevere un segnale, se il suddetto segnale viene trasmesso volutamente come un segnale casuale/nascosto/mascherato?

Diventa qualcosa di interpretabile, non misurabile, di incasinato, che lascia spazio a malintesi di ogni genere e che ovviamente nella traduzione maschio-femmina femmina-maschio complica le cose in modo disgustoso.

Chiarezza. Chiarezza con le parole e i fatti. Soprattutto i fatti. 

 

Cita

Poi io mi chiedo pure se una ragazza che ogni volta che ti vede parla sempre di tutto e cerca sempre di farmi sapere cose sue, dove va, cosa fa e tante alre cose, che intenzioni può avere? Questo è un mistero del genere femminile, ma credo che ci siano alcuni segnali ... Uno, se è stato codificato bene, è quel "c'è un ragazzo che mi piace ma non ho mica la sua foto come cover del telefono!" quando mi aveva fatto vedere la volta scorsa la cover del suo telefono dove c'era un ragazzo. Come si interpreta? Io alla fine mi son dato una sorta di speranza, pensando "ma allora non facciamo che vuole dirmi che il ragazzo che le piace NON È QUELLO?" Una sorta di invito a dirmi "quel ragazzo POTRESTI essere tu"

Dio Cristone

Fai un passo indietro.

Ti rendi conto dei discorsi psicotici che ti sta facendo fare?

Dove vogliamo andare Karlsen in queste condizioni?

Vogliamo chiamare Tom Hanks che ci risolve l’enigma? 

Non so dimmi tu...

Sappi che a volte fanno ste cose perché sono così.

A volte lo fanno perché si divertono ad essere delle terroriste.

A volte perché amano il cazzo. Meno male.

E c’è un fatto in questo limbo.

Se fai il terrorista alzando la posta e facendo vedere che non sei un umano senza cazzo che passa lì per caso:

se “””””sono fatte così””””” si accorgono che hanno passato il segno;

se si divertono ad essere terroriste, e scoprono che hanno uno che c’ha i coglioni davanti, smettono. Perché se non vogliono combinare nulla e continuano, sanno che non ci sono santi in paradiso che possano fermare un vero terrorista quando si creano situazioni di chiusura;

se amano il cazzo, ti fanno capire che amano il cazzo rilanciando.

Il punto è capire se there is o there isn’t in pratica.

Easy.

Cita

Certo, sono sempre ragionamenti contorti da donne, questi! Che noi proviamo ad interpretare ...

Ad ogni modo, se finisco in friendzone, chissene fotte. Non mi ammazzo ... Il mondo è pieno di donne. Certo, ci starò malissimo, probabilmente scriverò post demoralizzanti in questo forum ... Ma so che non è la fine del mondo. È un momento brutto che può capitare come no, ma bisogna provarci!

Tu starai malissimo perché ci sarò io che verrò a cercarti e a prenderti a schiaffi.

Pensa in maniera propositiva, pensa all’attacco, e pensa al tuo cazzo che penetra le sue carni come una spada incandescente farebbe con del ghiaccio.

Non pensare a tu che vieni a romperci i coglioni con dei post depressi.

Pensa da vincente, pensa da attaccante, pensa ai graffi che ti lascerà sulla schiena quando le snervi il bacino con il cazzo spingendo a ritmo di tamburi.

E se anche non dovesse andare bene, almeno saprai che te la sei giocata come un campione e non come un frocio che pensa a stare il “meno male” possibile non investendo un cazzo nell’attacco.

Cita

Tra qualche giorno la rivedo e sempre lo stesso giorno andremo a mangiare in un dato posto. Lì ci proverò di sicuro, anche se ho una paura fottuta solo a pensarci.

Cazzo Karlsen lo senti il rivolo di sangue della preda che ti scende dal labbro alla bocca?

Vediamo di fare le cose per bene.

Modificato da Andrea_mi
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
Inviato (modificato)

Ragazzi, intanto colgo l'occasione di ringraziarvi tutti.

Concordo con tutto quello che avete scritto. Forse mi sto facendo troppi film mentali ... Forse "quel ragazzo non puoi essere tu" è la traduzione giusta di quello che ha detto oggi. Chi lo sa ...

Forse mi sto montando troppo la testa. Magari interpreto male alcune cose, tra cui quella in effetti fantasiosa traduzione che ho fatto. Magari questo ragazzo esiste veramente e non posso essere io. Perché cazzo dovrei essere io? Non ci vediamo da un anno, saranno successe tante cose.

Poi penso a certe cose che fa, che alcuni siti di "grandi seduttori" dicono essere segnali di forte interesse. Ad esempio, oggi si è scollata apposta la maglietta per farmi vedere il segno del costume sull'abbronzatura ... Come dovrei interpretare questo segnale? Ti scopri la spalla per farmi vedere il segno ...

Poco prima di andare si tocca i capelli, mi riparla che vuole farsi il colore ... Ah, quel sito di grandi seduttori dice che toccarsi i capelli è segno di interesse. Te li vuole pure far vedere ... Se li porta davanti al seno ... Che cazzo vor dì?

Io non ci capisco più nulla. Non ci vedevamo da un anno, ci siamo rivisti già due volte e le ho proposto di uscire. Lei ha accettato. Che cazzo potevo fare? Mentre lei parla, parla e parla e mi dice tante cose e io le rispondo di colpo piglio e la bacio? E le salto addosso? Ho pensato ... Usciamo insieme, tralasciamo 'ste cose, fuori con una scusa o l'altra mi avvicinerò e proverò. Almeno avrò creato un'atmosfera dove poteva aspettarselo ... Perché di questo ho fottutamente paura, che il mio gesto così, di baciarla, senza prima averle dato un minimo sospetto che voglia farlo veramente, senza che sia totalmente inaspettato. Perché chi lo sa se ho sbagliato tutto e non ci ho capito un cazzo. Capire le donne è impossibile, o meglio le capisci ... lei con me ride, sta bene, è evidente ... Ma io le ho trasmesso le emozioni giuste finora? A tratti sì, ma forse non bene.

Ora se la invito a mangiare una data cosa (l'ho presa in giro perché non le piace una data pizza, da lì è nato l'invito) e lei mi dice "però io quei gusti lì non li mangio, non cambio idea" potrebbe pure essere un "ah, ma in amicizia, intesi", perché alla fine questa traduzione è tanto fantasiosa quanto quella del "quel ragazzo potresti essere tu".

Insomma, non ci capisco davvero un cazzo. Usciremo, credo, sabato. Ci proverò ... Ma so già che sarà una gran figura di merda. Ma pazienza, la vita è anche questo.

P.S.

Che poi ... si scopre la spalla  e mi fa vedere il segno del costume. E se non fosse che, ad occhio e croce, ha una sesta di tette, non si è mai accorta che a me di tanto in tanto l'occhio va là? Son proprio magnetiche quelle tette, non ci posso far nulla ...

Le donne son proprio strane: quando pensi di capirle pare che ti facciano dispetti per farti ricominciare daccapo.

Modificato da karlsen
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchi di analizzare ogni singolo gesto insignificante alla ricerca di conferme. 

Rassegnati, l'unico modo per avere conferme è esporsi, ma esporsi seriamente, provandoci, non in questo modo perché se a una ragazza non piaci farà comunque finta di nulla, altrimenti ti renderà lei stessa più facile il game. 

Nel momento che spingerai seriamente o ci sta o ti dà il palo. Inutile che continui ad analizzare perché si tocca i capelli o perché ti mostra l abbronzatura o chi è il ragazzo della cover. Perdi tempo. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

E sì @karlsen, quando le guardi le tette lei se ne accorge.

Magari non farlo con la bava alla bocca. Dignità sempre ma assicurati che lei sappia, non farlo di nascosto 😉

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
6 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

E sì @karlsen, quando le guardi le tette lei se ne accorge.

Magari non farlo con la bava alla bocca. Dignità sempre ma assicurati che lei sappia, non farlo di nascosto 😉

 

Non te ne devi vergognare in buona sostanza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, karlsen ha scritto:

Io non ci capisco più nulla. Non ci vedevamo da un anno, ci siamo rivisti già due volte e le ho proposto di uscire. Lei ha accettato. Che cazzo potevo fare? Mentre lei parla, parla e parla e mi dice tante cose e io le rispondo di colpo piglio e la bacio? E le salto addosso? Ho pensato ... Usciamo insieme, tralasciamo 'ste cose, fuori con una scusa o l'altra mi avvicinerò e proverò. Almeno avrò creato un'atmosfera dove poteva aspettarselo ... Perché di questo ho fottutamente paura, che il mio gesto così, di baciarla, senza prima averle dato un minimo sospetto che voglia farlo veramente, senza che sia totalmente inaspettato. Perché chi lo sa se ho sbagliato tutto e non ci ho capito un cazzo. Capire le donne è impossibile, o meglio le capisci ... lei con me ride, sta bene, è evidente ... Ma io le ho trasmesso le emozioni giuste finora? A tratti sì, ma forse non bene.

AAAAAAAAA Zio calmati respira pensa che nonostante tutte le tue paranoie sei riuscito a portare avanti la conversazione e pare tutto bene, sembra che uscirete.

Lei ti a detto ok giusto?

Conta questo, smetti di iperanalizzare e sabato vivitela per quanto riesci in maniera scialla.

Zio quanto sei sicuro di te quando parli qua nei post dove non sei diciamo coinvolto e ribatti e tieni il punto e non molli mai quello è il te stesso senza pare che dovrebbe andare all'appuntamento (non nei toni ovviamente ma nella sicurezza di se).

Ti ripeto lei ha detto ok per uscire, stop tutto il resto sono cazzate.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
50 minutes ago, Tempesta91 said:

E sì @karlsen, quando le guardi le tette lei se ne accorge.

Magari non farlo con la bava alla bocca. Dignità sempre ma assicurati che lei sappia, non farlo di nascosto 😉

 

ahahah, non ci posso fare niente, l'occhio finisce lì!

Ok la fisso pure negli occhi ma ogni tanto sai com'è ... Tette così attirano più di qualsiasi forza fisica, mica gliele guardo di nascosto! 😄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...