Vai al contenuto

Sarge a San pietroburgo


Claudinko

Messaggi raccomandati

alphabeta

non ci sono mai stato ma è risaputo che le donne sono da favola e ammirano l'Italia

la media di bellezza è altissima, forse la più alta in Europa, vidi delle foto, fantastiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Russe sono oggettivamente le donne più belle del mondo.

Generalmente, le superfighe sono abituate ad avere tutto pagato dall’uomo.

Per cultura.

SP è più bella di Mosca ma in quest’ultima il livello di figa è più alto.

Modificato da Drive
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko
1 ora fa, Drive ha scritto:

Le Russe sono oggettivamente le donne più belle del mondo.

Generalmente, le superfighe sono abituate ad avere tutto pagato dall’uomo.

Per cultura.

SP è più bella di Mosca ma in quest’ultima il livello di figa è più alto.

Quindi bisogna comportarsi differentemente rispetto a come facciamo con le italiane?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Claudinko ha scritto:

Quindi bisogna comportarsi differentemente rispetto a come facciamo con le italiane?

Non c’è un modo universale, tu contestualizza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko

Ok quando torno vi lascio un report

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Claudinko
Il 15/7/2019 alle 13:59 , Drive ha scritto:

Le Russe sono oggettivamente le donne più belle del mondo.

Generalmente, le superfighe sono abituate ad avere tutto pagato dall’uomo.

Per cultura.

SP è più bella di Mosca ma in quest’ultima il livello di figa è più alto.

Confermo tutto ma aggiungo che OGNI ragazza è abituata ad avere tutto pagato non solo le top, anzi le top sono riempite di regali ad ogni appuntamento o quasi, soprattutto dai russi.

Non sono per niente ragazze facili (mi riferisco comunque a quelle belle, per le under 7 non saprei), offrire qualcosa per loro fa parte del corteggiamento e non si sentono minimamente in debito nei confronti dell'uomo, come potrebbe fare una italiana. Per la maggior parte sono lavoratrici e studentesse, anche contemporaneamente, impegnarle oltre un certo orario in settimana è difficile e gli unici giorni per giocartele veramente sono il Venerdì e il Sabato. 

Come bellezza siamo veramente ad un livello superiore, non ci sono dubbi. Come carattere, a parte essere fissate con la galanteria, non si discostano molto dalle italiane almeno per le più giovani penso, possono sembrare più facili da sargiare e da chiudere solamente perché dalla nostra abbiamo il fascino dello straniero (anche in italia uno straniero approccerebbe facilmente una nostra connazionale) e che mediamente l'uomo russo non ci sa fare con le ragazze ma tralasciando i delinquenti, mi sento di fare un complimento anche a loro, gli uomini russi sono di una gentilezza e disponibilità 100 spanne sopra gli italiani. 

Per completezza aggiungo, che io so fare qualche discorso semplice in russo e che non ho difficoltà con le ragazze italiane. Se qualcuno non ha chance in Italia non le avrebbe neanche lì, rischierebbe solo di essere spennato.

Poka Poka 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Claudinko ha scritto:

Confermo tutto ma aggiungo che OGNI ragazza è abituata ad avere tutto pagato non solo le top, anzi le top sono riempite di regali ad ogni appuntamento o quasi, soprattutto dai russi.

Non sono per niente ragazze facili (mi riferisco comunque a quelle belle, per le under 7 non saprei), offrire qualcosa per loro fa parte del corteggiamento e non si sentono minimamente in debito nei confronti dell'uomo, come potrebbe fare una italiana. Per la maggior parte sono lavoratrici e studentesse, anche contemporaneamente, impegnarle oltre un certo orario in settimana è difficile e gli unici giorni per giocartele veramente sono il Venerdì e il Sabato. 

Come bellezza siamo veramente ad un livello superiore, non ci sono dubbi. Come carattere, a parte essere fissate con la galanteria, non si discostano molto dalle italiane almeno per le più giovani penso, possono sembrare più facili da sargiare e da chiudere solamente perché dalla nostra abbiamo il fascino dello straniero (anche in italia uno straniero approccerebbe facilmente una nostra connazionale) e che mediamente l'uomo russo non ci sa fare con le ragazze ma tralasciando i delinquenti, mi sento di fare un complimento anche a loro, gli uomini russi sono di una gentilezza e disponibilità 100 spanne sopra gli italiani. 

Per completezza aggiungo, che io so fare qualche discorso semplice in russo e che non ho difficoltà con le ragazze italiane. Se qualcuno non ha chance in Italia non le avrebbe neanche lì, rischierebbe solo di essere spennato.

Poka Poka 

Xорошо.

Sei andato da solo senza agganci locali?

Se hai voglia di raccontare le interazioni ti leggo con piacere.

Modificato da Drive
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko
Inviato (modificato)
4 ore fa, Drive ha scritto:

Xорошо.

Sei andato da solo senza agganci locali?

Se hai voglia di raccontare le interazioni ti leggo con piacere.

 PRIMI 4 GIORNI: Sono andato da solo, ma in loco conosco una HB7.5 (secondo la classificazione russa e 8.5-9 secondo quella italiana) che parla italiano ad un livello molto accettabile conosciuta tempo fa in Italia senza chiuderla, sono stato con lei nei primi giorni, mi portava in giro la sera anche fuori città, k-chiusa (dopo 3 tentativi in cui si è girata) il secondo giorno in un locale dove si balla e si fa karaoke, poche ore più tardi siamo andati a casa sua e l'ho f-chiusa. Due giorni dopo è dovuta partire per la sua vacanza e quindi nei restanti giorni sono rimasto senza appoggio di fiducia.

5 GIORNO: In metro ho approcciato qualcuna, durante la mattina non mi hanno dato molta confidenza e alcune mi hanno liquidato molto velocemente. N-chiudo una brunetta HB 6 ma decido di non chiamarla, perché le ragazze che frequento in Italia sono più carine. All'Hermitage conosco una turista Russa di Izhevsk molto carina e simpatica insieme a delle sue amiche, mi lascia il numero con la promessa che dopo il mio tour guidato, avremmo mangiato qualcosa insieme. E così è stato, siamo andati a mangiare qualcosa insieme e poi abbiamo fatto un giro dalle parti di Field of Mars dove seduti per terra si fa baciare molto facilmente, ho provato ad invitarla in hotel ma ha rifiutato. La sera lei è dovuta stare con i suoi amici. Io sono andato a cena per conto mio a Market Place dove è facile conoscere qualcuno ma ahimè non sono riuscito a sargiare nessuna, devo migliorare con gli approcci diretti.

6 GIORNO:  Richiamo la ragazza di Izhevsk ma non mi risponde, le lascio un messaggio lo legge e non mi risponde. Decido di installare Tinder e tra i vari match mi colpisce una ragazza di San Pietroburgo molto ma molto bella, ci diamo appuntamento e andiamo a cenare insieme dopo il suo lavoro, mi siedo affianco (di solito non mi siedo mai di fronte alle ragazze, neanche in Italia) e mentre mangiamo dialoghiamo con qualche difficoltà perché non parla molto bene l'inglese. Finito di mangiare, ovviamente a spese mie, andiamo a fare una passeggiata e mi sento un po' a disagio perché è qualche cm più alta di me e non riesco ad abbracciarla o darle qualche bacio scherzoso in testa come vorrei. Andiamo a bere qualcosa, dopo di che mi dice che deve andare via perché deve alzarsi presto, alché ho pensato che non le piacessi.

7 GIORNO: Convinto che la ragazza di ieri non mi avrebbe più cercato, mi rimetto su tinder e ne contatto un'altra con cui mi sarei dovuto vedere nella sera, tuttavia nel pomeriggio la ragazza di ieri mi manda un messaggio chiedendomi che fine avessi fatto e non capiva perché non mi fossi fatto sentire nonostante lei pensasse che avessimo passato una bella serata insieme. Le rispondo che non mi andava la connessione ahaha e le dico che ci saremmo visti in serata, quindi do il palo alla nuova di Tinder. La sera ci vediamo, andiamo in un ristorante, ovviamente scelto da lei e ovviamente dove ho pagato io, però ho notato che ha fatto di tutto per farmi spendere i minor soldi possibili, l'ho apprezzato. Dopo, siamo andati a bere qualcosa dove con una scommessa ho fatto in modo che fosse lei a pagare, ha pagato e ridendo mi ha detto che era la prima volta che pagava da bere ad un ragazzo nei suoi 26 anni.

Passeggiata tattica lungo Fontanka River e seduti su un muretto ho provato a baciarla ma si è scansata, dopo qualche minuto ci ho riprovato e ci è stata. Questa volta non faccio più l'errore di invitare subito in hotel e continuiamo la nostra serata. Rimaniamo in giro fino a notte tarda per vedere l'apertura dei ponti, lei è visibilmente stanca e approfitto ad invitarla da me a riposarsi un po' complice il fatto che non trovavamo nessuna panchina dove sederci. Inizialmente è titubante però poi accetta. F-chiusa.

8-10 GIORNO: Li ho passati sempre con lei 😅 Prima di andare via mi ha fatto un bel regalo una busta piena di prodotti tipici russi e una volta a casa ho trovato una sua dedica scritta in russo e in inglese sul mio taccuino. Cosa che ho apprezzato e che in Italia non mi è mai capitato.

Modificato da Claudinko
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è andata poi così male.

Già, è raro che ti cerchino loro.

È stata carina con il regalo.

Se è davvero bella, è si affeziona a te sei apposto.

Modificato da Drive
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...