Vai al contenuto

spunti per sessualizzare la chat con l'animatrice o invitarla fuori


jenkins

Messaggi raccomandati

jenkins

Sto messaggiando con l'animatrice di un villaggio su Instagram. Dalle canzoni smielate che pubblicava nelle storie sospettavo che fosse fidanzata o si era lasciata da poco. Inizio parlando del più e del meno con lei che da risposte brevi e spesso frustranti, rispondendo con un sacco di ahahahah a qualsiasi cosa dico. A un certo punto decisi di mollare la presa, dedicarmi ad altre situazioni e mandare ogni 3-4 giorni qualche messaggino esca. Lei continua a rispondere in modo conciso, ma sembra diventata più puntuale. Vorrei accelerare per un incontro e possibilmente sessualizzare la chat, ma dalle sue risposte non riesco a capire se ci sta o è fatica sprecata. Bisogna dire che viene da un livello culturale medio basso, mentre io dovrei essere alto status per i suoi standard (che ho pagato però con una grave inesperienza nella vita) e cerco di farglielo notare appena posso. Sotto gli ultimi scambi:

Lei: foto in cui è china sulla sabbia a cercare qualcosa

Io: che stavi cercando?

Lei: settembre ahahahah

Io: ah spero che arrivi il più tardi possibile..adesso mi godo un po di vacanza poi inizio a lavorare dalle tue parti

lei: azzz

io: mi pagano bene altrimenti col cavolo che andavo così lontano

lei: lo dici a me  😂😄😂😄

io: guardiamo il lato positivo.. spero solo di non lavorare troppo tra turisti e bimbi con la bua

lei: ahahahah è il tuo lavoro

io: e io che volevo fare l'animatore.. [allego screen con battuta demenziale sul fatto che gli animatori dicono ai bambini di andarsi a sciacquare per qualsiasi cosa]

lei: è vero AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

io: con che acqua li sciacquate 'sti bimbi? quando inizio mi presti un paio di bottiglie

lei: 😂😄😂 va bene

io: anzi.. se andiamo a cena tu porti l'acqua, io mi occupo del cibo

lei: ahahahahahahahahah addirittura

io: sei più tipa da pizza o da sushi?

lei: mangio tutto

io: ottimo [aggiungo "allora ci facciamo uno spaghettino a casa mia" ma mi accorgo il giorno dopo che instagram mi segnala errore e non ha inviato il messaggio]

Io: visto che non hai vizi avevo proposto uno spaghetto a casa mia.. ma non vedo più il messaggio.. chissà lo avrò mandato a qualcun altro

lei: 🤨🤨🤨

io: ?

lei: non capisco!

 

Che ne pensate? avete suggerimenti per accellerare su un appuntamento o sessualizzare la chat? A quanto ho capito lei non potrà muoversi dal villaggio fino ad agosto..

Modificato da jenkins
Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92

Più che altro sembra che non ti caghi di pezza

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
22 minuti fa, mourinho92 ha scritto:

Più che altro sembra che non ti caghi di pezza

Onesto, può darsi. Ci vado giù diretto e vediamo che dice

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico
13 ore fa, jenkins ha scritto:

Onesto, può darsi. Ci vado giù diretto e vediamo che dice

Stessa identica tua situazione.

Devi passare assolutamente per un uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

newborn

Risponde in modo conciso, spesso dicendo ahahah. O non ha argomenti e non sa cosa dire. In gliene frega nulla e ti risponde per riempire il tempo vuoto che ha.

Investe poco.

Vai per un'uscita e vedi cosa dice, se non accetta next. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...