imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 13 Luglio 2019 Condividi Inviato 13 Luglio 2019 Ex compagna universitaria. Amica. Non troppo, non troppo poco. Ogni tanto pranziamo insieme. Entrambi reduci da relazioni di tre anni, dopo esserci scambiati varie battute sugli ormoni e (io) aver ricevuto un ‘tu saresti bono anche con un sacco di iuta in testa’, ieri la incontro per il solito pranzo. E la bacio. Lei arriva vicina, poi si distacca subito urlando: ‘no! No, no, no, no, no! Cosa stai facendo?!?’ Le scuse del suo rifiuto. In ordine cronologico: - perchè proprio io - io non sono una da scopa e ciao - io e te siamo amici - non voglio rovinare il nostro rapporto per una cavolata - sono incasinata....non è la fase giusta - per me le cose a caso, senza sentimenti, non contano e non mi interessano - ma perchè proprio io e non X, Y o Z?!? - no è la fase sbagliata adesso per queste cose.... E qui finiscono i primi shit test. Evidentemente sono stato bocciato. Alla sera, poi : “Tutto bene? Mi dispiace se non sono stata molto delicata oggi....” Ma che ca**o vuol dire?? Consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo [Donna] 15293 Inviato 13 Luglio 2019 Condividi Inviato 13 Luglio 2019 che ti vorrebbe scopare ma non si sente all'altezza, forse non si sente molto bella tu insisti e sii discreto, no baci plateali a pranzo davanti a tutti secondo me la scopi facile a patto di non prometterle cose che poi non manterrai Sagittair ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sagittair [Partecipante] 1356 Inviato 13 Luglio 2019 Condividi Inviato 13 Luglio 2019 Calma, non ti ha bocciato. Ti ha solo detto ... così come stai facendo no. Riprova e sarai più fortunato. E' evidente che ti vuole anche lei perchè le piaci (altrimenti la juta in testa non te la diceva e soprattutto la sera non ti richiamava... ), però c'e modo e modo per provarci. Da come la racconti è stato più un bacio rubato che il coronamento di un climax sessuale... Hai semplicemente sbagliato qualcosa, molto probabilmente le tempistiche tanto che lei ha razionalizzato quasi subito. Ora non menzionare l'accaduto e se lei torna in argomento, ignoralo proprio a piè pari. Prossima volta prima di far scattare il bacio... cuocila a puntino ;) Maldoner, Edo e Tempesta91 ha reagito a questo 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 13 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2019 1 ora fa, Edo ha scritto: che ti vorrebbe scopare ma non si sente all'altezza, forse non si sente molto bella tu insisti e sii discreto, no baci plateali a pranzo davanti a tutti secondo me la scopi facile a patto di non prometterle cose che poi non manterrai 45 minuti fa, Sagittair ha scritto: Calma, non ti ha bocciato. Ti ha solo detto ... così come stai facendo no. Riprova e sarai più fortunato. E' evidente che ti vuole anche lei perchè le piaci (altrimenti la juta in testa non te la diceva e soprattutto la sera non ti richiamava... ), però c'e modo e modo per provarci. Da come la racconti è stato più un bacio rubato che il coronamento di un climax sessuale... Hai semplicemente sbagliato qualcosa, molto probabilmente le tempistiche tanto che lei ha razionalizzato quasi subito. Ora non menzionare l'accaduto e se lei torna in argomento, ignoralo proprio a piè pari. Prossima volta prima di far scattare il bacio... cuocila a puntino 😉 Grazie, in effetti ho corso troppo forse. Cioé sono passato inaspettatamente da due battutine ogni tanto scherzando alle sue labbra senza ‘preavviso’.... Lei era notevolmente scioccata e - mi ha detto - anche un filo a disagio. (Comunque lei ha un trombamico ma io me ne sbatto la fava). Adesso vige un po’ di silenzio imbarazzante tra noi. Non so se dover chiedere io di nuovo un pranzo o altro per vederla, o aspettare e nel caso next....come la riapro e riscaldo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo [Donna] 15293 Inviato 13 Luglio 2019 Condividi Inviato 13 Luglio 2019 13 minuti fa, imnotafortuneteller ha scritto: Comunque lei ha un trombamico ma io me ne sbatto la fava Anche perchè il bello dei trombamici è proprio che ne puoi avere quanti ne vuoi imnotafortuneteller ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sagittair [Partecipante] 1356 Inviato 13 Luglio 2019 Condividi Inviato 13 Luglio 2019 Ricontatta come se non fosse successo nulla imnotafortuneteller ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piratadeicaraibi [Partecipante] 1291 Inviato 13 Luglio 2019 Condividi Inviato 13 Luglio 2019 Ha detto che sei bono. Quindi incominciamo a eliminare il problema se gli piaci fisicamente o meno. Secondo, se sei amico vuol dire che ci si trova bene anche a parlare. Non manca nulla SE NON LE SICUREZZE. Esce da una storia lunga e ti dice sempre che scopi con altre, che lei non è da scopare e basta, perchè lei. Evidentemente ha le sue paure e un'idea errata di te dovuta forse a come ti sei fatto concepire durante l'amicizia. Se fortunato che rimane senza cazzo per diversi mesi e non torna l'ex, al momento giusto al posto giusto te la fai tranquillamente, al massimo ti dirà che sei stato uno sbaglio(perchè è solo amicizia) o che aveva bevuto un bicchiere di birra di troppo quella sera. Son donne :-) imnotafortuneteller ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alphabeta [Banned] 1548 Inviato 13 Luglio 2019 Condividi Inviato 13 Luglio 2019 1 ora fa, imnotafortuneteller ha scritto: Adesso vige un po’ di silenzio imbarazzante tra noi. Non so se dover chiedere io di nuovo un pranzo o altro per vederla, o aspettare e nel caso next....come la riapro e riscaldo? imnotafortuneteller ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati