Mr. Ops! [Banned] 19 Inviato 13 Luglio 2019 Condividi Inviato 13 Luglio 2019 Salve a tutti, vorrei chiedere un parere a tutti voi e sapere che cosa ne pensate. Allora sono stato fidanzato con questa ragazza più grande di me, di 7 anni, io ne ho 23 lei 30, siamo stati insieme 10 mesi non è stata un relazione particolarmente longeva, ci siamo conosciuti durante un stagione lavorando in un campeggio e fin qui tutto bene... finita la stagione io non ero tanto convinto sul continuare la storia e ma lei era molto presa e volava continuare, cosi mi sono lasciato prendere anch'io e ho accettato, era un rapporto a distanza ma non impossibile, nel'arco di un mese io salivo da lei almeno 5-6 giorni e lei scendeva da me almeno 5-6 giorni cosi in un mese avevamo quelle due settimane per noi e tutto andava bene, ovviamente abbiamo avuto anche discussioni e alti e bassi ma penso sia normale in una coppia. A maggio il disastro, lei che è sempre stata molto gelosa ha iniziato ad avere attacchi di gelosia assurdi e abbiamo iniziato a discutere fino a quando non abbiamo avuto un punto di rottura. Dopo il punto di rottura un giorno può essere passato che non ci siamo sentiti e lei ha riniziato a scrivermi e comunque un pò parlavamo fino a quando non mi ha confessato che si e infatuata di un'altro tipo e ci era anche stata (a detta sua dopo che ci siamo lasciati)... Ora mi dice che è presa da lui ma che prova ancora dei sentimenti per me, verso fine luglio dovrebbe partire per una stagione fino a fine agosto e mi dice che questo tempo lontana da casa e tutti la aiuterà a capirsi meglio e a capire cosa vuole... Ora, neanche un settimana che ci siamo lasciati che lei ci è stata due volte con questo tipo a detta sua, ora pure tutto questo tempo io mi sento preso in giro e mi sento usato come un giocattolo, cioè ho l'impressione che lei abbia voluto rompere di proposito per trascorrere l'estate per cazzi suoi per poi tornare con me una volta finita... Voi cosa ne pensate... Cosa dovrei fare secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alphabeta [Banned] 1548 Inviato 13 Luglio 2019 Condividi Inviato 13 Luglio 2019 (modificato) 1 ora fa, Mr. Ops! ha scritto: Dopo il punto di rottura un giorno può essere passato che non ci siamo sentiti e lei ha riniziato a scrivermi e comunque un pò parlavamo fino a quando non mi ha confessato che si e infatuata di un'altro tipo e ci era anche stata (a detta sua dopo che ci siamo lasciati)... Ora mi dice che è presa da lui ma che prova ancora dei sentimenti per me, verso fine luglio dovrebbe partire per una stagione fino a fine agosto e mi dice che questo tempo lontana da casa e tutti la aiuterà a capirsi meglio e a capire cosa vuole... Ora, neanche un settimana che ci siamo lasciati che lei ci è stata due volte con questo tipo a detta sua, ora pure tutto questo tempo io mi sento preso in giro e mi sento usato come un giocattolo, cioè ho l'impressione che lei abbia voluto rompere di proposito per trascorrere l'estate per cazzi suoi per poi tornare con me una volta finita... Voi cosa ne pensate... Cosa dovrei fare secondo voi? è probabile che si vedevano anche prima che te lo dicesse se ti sta bene potete vedervi quando fa comodo a te - oppure tronca e basta - next se tu ti fai usare, lei ti usa, è chiaro, e lo continuerà a fare ora sta cercando di capire se può trasformarti nel suo zerbino anche per te consiglio quest'articolo da leggere Modificato 13 Luglio 2019 da alphabeta Crescendo63 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sagittair [Partecipante] 1356 Inviato 13 Luglio 2019 Condividi Inviato 13 Luglio 2019 2 ore fa, Mr. Ops! ha scritto: Salve a tutti, vorrei chiedere un parere a tutti voi e sapere che cosa ne pensate. Allora sono stato fidanzato con questa ragazza più grande di me, di 7 anni, io ne ho 23 lei 30, siamo stati insieme 10 mesi non è stata un relazione particolarmente longeva, ci siamo conosciuti durante un stagione lavorando in un campeggio e fin qui tutto bene... finita la stagione io non ero tanto convinto sul continuare la storia e ma lei era molto presa e volava continuare, cosi mi sono lasciato prendere anch'io e ho accettato, era un rapporto a distanza ma non impossibile, nel'arco di un mese io salivo da lei almeno 5-6 giorni e lei scendeva da me almeno 5-6 giorni cosi in un mese avevamo quelle due settimane per noi e tutto andava bene, ovviamente abbiamo avuto anche discussioni e alti e bassi ma penso sia normale in una coppia. A maggio il disastro, lei che è sempre stata molto gelosa ha iniziato ad avere attacchi di gelosia assurdi e abbiamo iniziato a discutere fino a quando non abbiamo avuto un punto di rottura. Dopo il punto di rottura un giorno può essere passato che non ci siamo sentiti e lei ha riniziato a scrivermi e comunque un pò parlavamo fino a quando non mi ha confessato che si e infatuata di un'altro tipo e ci era anche stata (a detta sua dopo che ci siamo lasciati)... Ora mi dice che è presa da lui ma che prova ancora dei sentimenti per me, verso fine luglio dovrebbe partire per una stagione fino a fine agosto e mi dice che questo tempo lontana da casa e tutti la aiuterà a capirsi meglio e a capire cosa vuole... Ora, neanche un settimana che ci siamo lasciati che lei ci è stata due volte con questo tipo a detta sua, ora pure tutto questo tempo io mi sento preso in giro e mi sento usato come un giocattolo, cioè ho l'impressione che lei abbia voluto rompere di proposito per trascorrere l'estate per cazzi suoi per poi tornare con me una volta finita... Voi cosa ne pensate... Cosa dovrei fare secondo voi? No tranquillo, con te non ci torna una volta finita 🙂 Invece di gettarti come un giocattolo usato ha solo preferito rimetterti in un angolino ben nascosto dell'armadio. Per te prova affetto, ma non le dai più le emozioni di un giocattolo nuovo.... A te trarne le conclusioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Ops! [Banned] 19 Inviato 14 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2019 Il 13/7/2019 alle 18:51 , Sagittair ha scritto: No tranquillo, con te non ci torna una volta finita 🙂 Invece di gettarti come un giocattolo usato ha solo preferito rimetterti in un angolino ben nascosto dell'armadio. Per te prova affetto, ma non le dai più le emozioni di un giocattolo nuovo.... A te trarne le conclusioni E lo so è come sospettavo, purtroppo non voglio dire di essere innamorato di lei, però comunque qualcosa provo, e mentre la mia parte logica mi prenderebbe a schiaffi dalla mattina alla sera la mia parte emotiva vorrebbe tornarci quindi mi sento piuttosto in confusione.... Il 13/7/2019 alle 17:49 , alphabeta ha scritto: è probabile che si vedevano anche prima che te lo dicesse se ti sta bene potete vedervi quando fa comodo a te - oppure tronca e basta - next se tu ti fai usare, lei ti usa, è chiaro, e lo continuerà a fare ora sta cercando di capire se può trasformarti nel suo zerbino anche per te consiglio quest'articolo da leggere Grazie guida fantastica!! lo già letta due volte ma penso la leggerò ancora un altro paio di volte con i dovuto appunti ahaha Ora vorrei chiedervi un consiglio, nella mia posizione cosa mi consigliate di fare voi? Andare avanti? Riprovarci con lei? Anche perché tra un paio di giorni forse riesco a vederla consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ArmandoBis [Partecipante] 4743 Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 2 ore fa, Mr. Ops! ha scritto: E lo so è come sospettavo, purtroppo non voglio dire di essere innamorato di lei, però comunque qualcosa provo, e mentre la mia parte logica mi prenderebbe a schiaffi dalla mattina alla sera la mia parte emotiva vorrebbe tornarci quindi mi sento piuttosto in confusione.... Grazie guida fantastica!! lo già letta due volte ma penso la leggerò ancora un altro paio di volte con i dovuto appunti ahaha Ora vorrei chiedervi un consiglio, nella mia posizione cosa mi consigliate di fare voi? Andare avanti? Riprovarci con lei? Anche perché tra un paio di giorni forse riesco a vederla consigli? Semplice: lasciala perdere senza voltarti indietro. Quando hai parlato di scenate di gelosia, ho pensato fosse la solita pazza. Però era strano che la follia avesse aspettato dieci mesi per manifestarsi. E in effetti il prosieguo del tuo intervento ha chiarito che c'era di mezzo un altro, e la gelosia era semplicemente strumentale per creare un casus belli. Probabilmente tu non le hai dato soddisfazione (magari lei si aspettava che tu sbattessi la porta e le lasciassi campo libero) e quindi ha dovuto confessarti il nuovo status quo, cioè il fatto che sei stato sostituito con un altro. Se vogliamo proprio trovare il pelo nell'uovo, si potrebbe sostenere che l'esito era già scritto. Non sei stato tu a conquistarla, a volerla, ma è stata lei che ti ha attirato nella sua orbita. Alla fin fine, tu non hai fatto quasi nulla. Lei è stata bene con te, ma è mancato il pathos, il sigillo iniziale che certificasse che si trattava di una storia importante. Non hai sbagliato nulla, ma non ti sei impegnato molto. La cosa più pericolosa che puoi fare è lasciare nella tua mente la possibilità che lei, finita l'estate, cerchi di riallacciare. Vedi bene che è impossibile. Lei ha tutto il diritto di dirti che la storia è finita e che si ritiene libera. Diverso è invece il prenderti per il culo simulando una gelosia che non provava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Ops! [Banned] 19 Inviato 15 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2019 20 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Semplice: lasciala perdere senza voltarti indietro. Quando hai parlato di scenate di gelosia, ho pensato fosse la solita pazza. Però era strano che la follia avesse aspettato dieci mesi per manifestarsi. E in effetti il prosieguo del tuo intervento ha chiarito che c'era di mezzo un altro, e la gelosia era semplicemente strumentale per creare un casus belli. Probabilmente tu non le hai dato soddisfazione (magari lei si aspettava che tu sbattessi la porta e le lasciassi campo libero) e quindi ha dovuto confessarti il nuovo status quo, cioè il fatto che sei stato sostituito con un altro. Se vogliamo proprio trovare il pelo nell'uovo, si potrebbe sostenere che l'esito era già scritto. Non sei stato tu a conquistarla, a volerla, ma è stata lei che ti ha attirato nella sua orbita. Alla fin fine, tu non hai fatto quasi nulla. Lei è stata bene con te, ma è mancato il pathos, il sigillo iniziale che certificasse che si trattava di una storia importante. Non hai sbagliato nulla, ma non ti sei impegnato molto. La cosa più pericolosa che puoi fare è lasciare nella tua mente la possibilità che lei, finita l'estate, cerchi di riallacciare. Vedi bene che è impossibile. Lei ha tutto il diritto di dirti che la storia è finita e che si ritiene libera. Diverso è invece il prenderti per il culo simulando una gelosia che non provava. Beh sul pathos non ti so dire perché è stata una storia particolare, fatta di alti e bassi però abbiamo avuto momenti indimenticabili insieme e c'era molta complicità tra noi tanto che lei mi ha sempre detto che sono stato la sua storia più importante, me lo diceva sia quando eravamo insieme al culmine della nostra storia e sia pure dopo aver rotto, non so se credergli e onestamente poco gli credo perché se no non sarebbe andata con un altro appena l'ho lasciata.... Magari si sono stato una storia molto importante per lei ma non fino a quel punto. Comunque si credo di essere stato per lei perlopiù un giocattolo nel senso che è stata bene con me e poi mi ha scaricato per un'altro, c'è da dire che dopo che ci siamo lasciati lei a continuato a scrivermi e a farsi sentire anche se poco per mantenere il contatto con me, poi mi ha bloccato su face e ha cambiato numero haha dopo che ha visto una mia storia con un'altra ragazza (che detto onestamente non era una mia fiamma ma una mia amicizia) anche se lei avrà pensato diversamente. Comunque non sono sicuro ma forse a giorni riuscirò a incontrarla, anche perché lei parte a lavorare lontano in un hotel e io probabilmente pure partirò e starò via mooolto tempo quindi ci stavamo mettendo d'accordo per rivedersi un ultima volta, voi pensate sia sbagliato rincontrarla e devo proprio lasciar perdere e andare avanti oppure un ultimo incontro ci starebbe? Poi in passato mi aveva chiesto se volevamo interrompere e rincontrarci a fine stagione, giustificò che era solo un pensiero e non che volesse farlo veramente. Ora che gli ho detto che partivo e che ho cancellato l'account facebook (quest'ultimo per via di un'altra storia) ha dato un pò di matto nel senso che e come se sè la fosse un pò presa e l'avessi un po scossa, mi ha scritto che lei parte per agosto in montagna a fare la stagione che non mi crede che parto e che va a lavorare dove vuole con chi vuole quando gli pare e dove la pagano e che voleva mantenere un rapporto civile ma dice che con me e impossibile e di drogarmi meno hahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ArmandoBis [Partecipante] 4743 Inviato 15 Luglio 2019 Condividi Inviato 15 Luglio 2019 1 ora fa, Mr. Ops! ha scritto: Beh sul pathos non ti so dire perché è stata una storia particolare, fatta di alti e bassi però abbiamo avuto momenti indimenticabili insieme e c'era molta complicità tra noi tanto che lei mi ha sempre detto che sono stato la sua storia più importante, me lo diceva sia quando eravamo insieme al culmine della nostra storia e sia pure dopo aver rotto, non so se credergli e onestamente poco gli credo perché se no non sarebbe andata con un altro appena l'ho lasciata.... Magari si sono stato una storia molto importante per lei ma non fino a quel punto. Comunque si credo di essere stato per lei perlopiù un giocattolo nel senso che è stata bene con me e poi mi ha scaricato per un'altro, c'è da dire che dopo che ci siamo lasciati lei a continuato a scrivermi e a farsi sentire anche se poco per mantenere il contatto con me, poi mi ha bloccato su face e ha cambiato numero haha dopo che ha visto una mia storia con un'altra ragazza (che detto onestamente non era una mia fiamma ma una mia amicizia) anche se lei avrà pensato diversamente. Comunque non sono sicuro ma forse a giorni riuscirò a incontrarla, anche perché lei parte a lavorare lontano in un hotel e io probabilmente pure partirò e starò via mooolto tempo quindi ci stavamo mettendo d'accordo per rivedersi un ultima volta, voi pensate sia sbagliato rincontrarla e devo proprio lasciar perdere e andare avanti oppure un ultimo incontro ci starebbe? Poi in passato mi aveva chiesto se volevamo interrompere e rincontrarci a fine stagione, giustificò che era solo un pensiero e non che volesse farlo veramente. Ora che gli ho detto che partivo e che ho cancellato l'account facebook (quest'ultimo per via di un'altra storia) ha dato un pò di matto nel senso che e come se sè la fosse un pò presa e l'avessi un po scossa, mi ha scritto che lei parte per agosto in montagna a fare la stagione che non mi crede che parto e che va a lavorare dove vuole con chi vuole quando gli pare e dove la pagano e che voleva mantenere un rapporto civile ma dice che con me e impossibile e di drogarmi meno hahah Beh, forse un po' squilibrata lo è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Ops! [Banned] 19 Inviato 16 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2019 8 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Beh, forse un po' squilibrata lo è. La verità forse è che dopo due mesi di tira e molla dove lei è stata anche con un'altro (che tra l'altro questa cosa non mi scende mi rode)... Non riesco a levarmela dalla testa, sara che è stata la mia prima relazione seria, nel senso prima di lei o avuto storielle brevi lei è stata il primo "amore intenso" definiamolo così è una parte di me vuole dimenticarla e andare avanti, sa che non è l'unica donna sulla terra e che ne potrei trovarne migliori con cui vivere storie migliori e relazioni migliori e sa che è un bene (anche perché vorrei riuscire a diventare abile con le donne), ma una parte di me purtroppo però è ancora ferma a lei, ai ricordi ai bei momenti e alle emozioni avute con lei alle esperienze avute con lei anche alle litigate avute con lei... E quindi mi sento in questa situazione di merda... Dite che forse dovrei provare un periodo di no contact e vedere se mi passa? Il fatto è che non riesco a farlo perché ho paura che con il periodo di no contact la perdo definitivamente per via del fottuto terzo di mezzo... Si lo so sono da ricovero hahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ArmandoBis [Partecipante] 4743 Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 1 ora fa, Mr. Ops! ha scritto: La verità forse è che dopo due mesi di tira e molla dove lei è stata anche con un'altro (che tra l'altro questa cosa non mi scende mi rode)... Non riesco a levarmela dalla testa, sara che è stata la mia prima relazione seria, nel senso prima di lei o avuto storielle brevi lei è stata il primo "amore intenso" definiamolo così è una parte di me vuole dimenticarla e andare avanti, sa che non è l'unica donna sulla terra e che ne potrei trovarne migliori con cui vivere storie migliori e relazioni migliori e sa che è un bene (anche perché vorrei riuscire a diventare abile con le donne), ma una parte di me purtroppo però è ancora ferma a lei, ai ricordi ai bei momenti e alle emozioni avute con lei alle esperienze avute con lei anche alle litigate avute con lei... E quindi mi sento in questa situazione di merda... Dite che forse dovrei provare un periodo di no contact e vedere se mi passa? Il fatto è che non riesco a farlo perché ho paura che con il periodo di no contact la perdo definitivamente per via del fottuto terzo di mezzo... Si lo so sono da ricovero hahaha Guarda, anch'io ebbi in gioventù una storia simile: 24 anni io, 32 lei. A quei tempi era davvero inusuale una differenza di età di questo genere, e infatti lei non aveva tutte le rotelle a posto. Ma anche oggi, perdonatemi, ma una donna di 30 anni che sceglie un partner di 23 tradisce evidentemente la volontà di condurre lei il gioco. Comunque, che lei abbia o no un altro, è irrilevante. (Anch'io venni lasciato per un altro; allora ero uno sfigato, mentre l'altro aveva soldi e posizione, e anni in più di lei.) Prendila per quello che è, un'esperienza utile e formativa. Fregatene della sofferenza. Quando si è giovani si soffre più intensamente, ma è anche molto più facile voltare pagina quando se ne presenta l'occasione. Akira93 e Carnacki ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squaddush [Partecipante] 411 Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 6 ore fa, Mr. Ops! ha scritto: Dite che forse dovrei provare un periodo di no contact e vedere se mi passa? Il fatto è che non riesco a farlo perché ho paura che con il periodo di no contact la perdo definitivamente per via del fottuto terzo di mezzo... L'hai già persa. Evita di tagliarti da solo con un coltello, fa male, ci passerai e farai di testa tua, per poi capire che avresti dovuto lasciar perdere. Fa parte del gioco e della tua formazione sentimentale, vedrai che passa. In bocca al lupo. Carnacki ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati