Vai al contenuto

Donna magnetica e filrt mentale


sirut

Messaggi raccomandati

sirut

Bene carissimi, ho questa lunga e dettagliata storia da raccontarvi, troppo complessa da poter risolvere da solo.

Sono un ragazzo piuttosto giovane (22) e direi che basandomi sul mio aspetto esteriore il voto è: 7. Ho qualche problemino a livello di mindset in alcuni momenti ma ci sto lavorando duramente su da diversi mesi, e ne sto assumendo sempre più il controllo, sono ad un 70%.

Dunque, fatte le dovute presentazioni, possiamo iniziare. Lavoro in questa azienda da oramai 1 anno e 3 mesi, il mio lavoro si svolge in officina dove ognuno sta al suo bancone. Una realtà molto piccola in verità, siamo solamente 15 colleghi.

Una decina di metri più in là del mio bancone c'è questa ragazza. Giudicando il suo aspetto potrebbe essere una HB5 (penalizzata dal viso) il fisico è buono. Ha esattamente 30 anni da compiere quest'anno ed ha vissuto una lunga relazione (8 anni) con un mio collega, ovvero il mio vicino di "bancone", lui ha 34 anni.

Ricapitolando:

- Io -> 22 anni

- Lei -> 29 anni

- Lui -> 34 anni

 

Il mio rapporto con lei era sempre stato piuttosto molto cordiale, era tutto un "grazie" "oh figurati" "scusami" "per favore" etc. Insomma il solito tipo di rapporto che hai con una persona con la quale hai poca confidenza. Solo ed esclusivamente lavorativo.

Negli ultimi 6 mesi, le cose sono cambiate e parecchio anche.

Io ho iniziato a lanciare qualche sguardo casuale verso la sua postazione, notando che di tanto in tanto lei ricambiava, nulla di straordinario. I giorni passano e gli sguardi continuano a diventare sempre ma sempre più presenti. Fino al punto di capitare che alcuni nostri sguardi durassero per circa 5 secondi, provate a pensarci sono tantissimi!

Tutto questo è successo per i primi 2 mesi dei 6 mesi iniziali.

Questo scambio di sguardi è stato l'inizio, come se fosse la fase di studio! Il messaggio che abbiamo recepito entrambi da quel gioco di sguardi è stato "ti voglio scopare!". Gli occhi possono parlare infondo, no? Non sono certo di questa mia supposizione, ma 90 su 100 è così!.

 

Nei due mesi a venire ovvero la seconda fase, c'è stato il gioco dei corpi , ora mi spiego meglio. Finita la fase iniziale degli sguardi abbiamo iniziato ad interagire, scambi di battute, qualche risata assieme e alcune pause trascorse a fumare una sigaretta insieme, ma non da soli. Per problemi o dubbi sul lavoro iniziavo a chiedere anche a lei. Gli sguardi erano diminuiti, ma iniziammo una specie di "spogliarello". Notai come era solita sfilarsi la maglia (era il periodo primaverile) quando sapeva che l'avrei vista, e quindi io guardavo. Mi accorsi quasi subito, ed iniziai a fare la stessa cosa, slacciavo la felpa quando sapevo mi stesse osservando. Un aneddoto in particolare fu quando si tolse la maglia (sotto ne aveva un altra) dietro di me, mentre stavo lavando le mani e mi girai a guardarla. Si comportava in modo strano, si chinava in ginocchia avanti a me, esattamente come se dovesse farmi un bocchino. Faceva chiare allusioni sessuali! Io sono sempre rimasto indifferente fuori, anche se dentro....

Ovviamente anche in questo periodo passavamo molto più tempo di prima insieme e i discorsi diventavano non più lavorativi ma personali.

 

Gli ultimi due mesi ad oggi

 

Abbiamo superato la fase degli sguardi. Abbiamo superato la fase del linguaggio del corpo. Ora come si comporta secondo te? Ora, abbiamo ridotto gli sguardi a 1 alla giornata si e no. Ma sono aumentate esponenzialmente le parole, chiacchieriamo, scherziamo parliamo di sesso (questo sta succedendo proprio in questi giorni), alle volte viene a lavoro vestita molto provocante (niente reggiseno e maglia attillata) quando siamo in fila per entrare, fa sempre in modo che mi stia davanti, sculetta eccome se sculetta, a volte si blocca di colpo e fa mezzo piegamento in avanti (probabilmente spera che le vada addosso). Insomma mi sta seducendo, mi vuole. Quanti altri messaggi servono per capirlo?

 

Ti starai chiedendo: tutto sto macello per una HB5?

Ehm si. Praticamente mi sta fottendo il cervello.Ma cosa complica le cose? Il suo ex, non stanno assieme ma lui ne è innamorato follemente, lei lo snobba e lo tratta come un giocattolo, ma non agli occhi di tutti, lo fa silenziosamente.

Un esempio su tutti loro due litigano, lei ha avuto la ragione su di lui e allontanandosi esclama "ehm non ti ho sentito dire sissignora". Io sono scoppiato a ridere, lei assieme a me, lui e rimasto in silenzio sbuffando. E uno scherzo, è vero ma c'è sempre della verità.

 

Questa seduzione è a livelli mentali elevati.

Devo chiederle di uscire ma non so come fare.

Credo che voglia solamente possedermi più per il suo ego che per me! Se ti mostri piccolo ti schiaccia, ma sempre con modi eleganti e cordiali a gli occhi di tutti.

 

Lei crede tanto nell'oroscopo, è scorpione e da scettico posso confermare quello che dicono.

 

Dunque, io la voglio portare a letto senza diventare il suo schiavetto. Vorrei anche che quel suo ex, ovvero mio collega non venga a sapere nulla. Mezza azienda le fa le avances. Ma non accetta nessuno.

 

Che situazione strana....

Ah grazie mille sei hai letto tutto, se vuoi dire la tua o esporre un tuo parere lascia pure un commento, è comunque ben accetto 😋 

Modificato da sirut
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Più passa il tempo e più ingigantisci il film. 

Sei sul posto di lavoro e quindi la prudenza non è mai troppa.

Ma ti attizza e allora tanto vale uscirci insieme e vedere che succede, no?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Quanti film per una che non ti sei nemmeno scopato e che non hai nemmeno baciato

Cerca di isolarla e proponile un'uscita

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sirut

Si effettivamente tendo spesso a crearmi film e tanti castelli mentali senza un fine, anzi spesso finisco per non fare il primo passo, perdendo l'occasione. sono proprio un coglione perché ne sono cosciente.

 

quindi vada per un "ti andrebbe un aperitivo questa sera?"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sirut
4 ore fa, sprint ha scritto:

Prendile insta o facebook e sposta il gioco lì

a quale pro?non renderebbe solamente la cosa più imbarazzante? 

e anche vero che sarebbe più facile chiederle di uscire...

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Faresti la figura del cagasotto perché ce l’hai lì tutti i giorni.

Se non vuoi esporti subito parti da una pausa pranzo insieme...l’importante è che tu la isoli dal contesto per capire se si possa fare o meno.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, sirut ha scritto:

a quale pro?non renderebbe solamente la cosa più imbarazzante? 

e anche vero che sarebbe più facile chiederle di uscire...

Secondo me è più imbarazzante chiedere un date faccia a faccia sul posto di lavoro.

In chat la "isoli".

Però boh, vedi te, chiedere un date così "a freddo" dal vivo farei fatica

L'esperto a chiedere i date a sangue freddo è @TADsince1995 , chiedi a lui 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
10 ore fa, sprint ha scritto:

L'esperto a chiedere i date a sangue freddo è @TADsince1995 , chiedi a lui 😁

A sangue freddo mica tanto, dato che il nostro amico sono 6 mesi che va avanti a sguardi, supposizioni e "seduzione mentale".

Ora, a 22 anni lo posso capire. Ma se non da una mossa alla situazione rischia di rimanere tutto una sega mentale.

A me così, a pelle, la tizia come l'ha descritta lui ricorda una delle tante rizzacazzi che sfoggiano tette, sorrisi e sguardi e poi ti dicono: "ma che avevi capito".

Ma spero di sbagliarmi, quindi invito il nostro amico a dare una svolta alla situazione.

Di modi ce ne sono infiniti. La vede ogni giorno, vada in escalation, si chiacchiera, poi il caffè, pranziamo insieme. Stasera vado in questo locale X dove fanno il concertino indie Y, vuoi venire? Lingua in bocca.

Se ci sta, al day2 è uscita una nuova serie TV fighissima, ce la vediamo da me, prendiamo una pizza, poi ti riaccompagno io.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Il saggio dice: nel lavoro e nel Palazzo mai mettere il ca.zo.....a buon intenditore poche parole

Modificato da kibera
errore
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...