Vai al contenuto

Donna magnetica e filrt mentale


sirut

Messaggi raccomandati

pomok@ko

alt!

stai correndo troppo per i miei gusti.

chiedile il numero, fra 2 mesi.

poi si vedrà.

 

non ho ben capito chi sta seducendo chi.

 

le carte che hai in mano non sono delle migliori, passare non sarebbe una brutta idea, ma se proprio vuoi giocare, va sul pesante, smetti di fare il bradipo e accelera con decisione.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Sembra una commedia sexy all'italiana anni 70

la fenech e lino banfi in 

la collega tra i meccanici

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
4 ore fa, Riple ha scritto:

Sembra una commedia sexy all'italiana anni 70

la fenech e lino banfi in 

la collega tra i meccanici

Con una differenza non trascurabile, che la Fenech un modo per far vedere le fette lo avrebbe trovato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender

Alla prossima pausa sigaretta inizia ad essere esplicito, e chiedile di uscire per un caffè.
E' più grande di te,lei sa bene cosa e come vuole.

Sereno e tranquillo al lavoro, diretto allo scopo fuori.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
Il 16/7/2019 alle 17:58 , Riple ha scritto:

Sembra una commedia sexy all'italiana anni 70

la fenech e lino banfi in 

la collega tra i meccanici

Magari ... 2 mesi interi solo a guardarsi: sembra più che altro di essere dentro un romanzo di Jane Austen.

Senza offesa: ti sei visto troppi film romantici da piccolo ... e ora te ne giri troppi.

Per me sono tutte seghe mentali che ti fai per masturbare il tuo ego che ne è assetato: trasudi scarsa autostima da ogni riga del tuo racconto.

Scendendo sulla terra: puoi fare come ti ha suggerito TAD. Per come la vedo io: lei è sveglia e molto più grande di te, se le piacevi veramente in tutti questi mesi si sarebbe mossa lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

sirut
Inviato (modificato)

okay, ho preso qualche giorno per riflettere ed analizzare la situazione.

in questa settimana è successo che lei ha iniziato il contatto fisico lieve. ha iniziato a toccarmi la mano in situazioni in cui non era necessario. io sono sempre rimasto calmo tranquillo ed indifferente ogni volta. 

ha cambiato i suoi segnali, lecca le labbra quando mi guarda, mostra il collo e piega la testa, nel parlarmi.mi ha lanciato una sfida, che purtroppo ho rifiutato

questo in questa ultima settimana.

venerdì (cioè ieri) ha mostrato molta indifferenza con me. Ha avuto anche una giornata emotivamente pesante, ma scherzava con tutti tranne me. non ci siamo quasi parlarti, ho provato ad attaccare bottone 3/4 volte nella giornata, ma la risposte erano un po' più fredde del solito. sta usando una tecnica vero?

prima delle vacanze lavorative devo invitarla a bere fuori.

ho pensato a rifarlo sotto forma di sfida, esattamente così:

- "non so se parlerò ancora con te? hai fatto troppo la spocchiosa quando mi hai sfidato qualche giorno fa.."

- una sua risposta interrogativa

- "l'unico modo per superare questa cosa è rifare una scommessa, ma ad una condizione, chi vince offre da bere all'altro. è un segno di sportività infondo"

- La sua risposta definitiva.

se fosse positiva la mia risposta sarebbe:

- "Fantastico sapevo che non avresti rifiutato"

se fosse negativa:

- "Oh, pensavo fossi più competitiva" 

 

sempre con un tono scherzoso.

potrebbe andare?

 

il messaggio che voglio fare passare è " o accetti e andiamo avanti, oppure da oggi cambiarà tutto"

Modificato da sirut
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
Il 20/7/2019 alle 11:18 , sirut ha scritto:

okay, ho preso qualche giorno per riflettere ed analizzare la situazione.

in questa settimana è successo che lei ha iniziato il contatto fisico lieve. ha iniziato a toccarmi la mano in situazioni in cui non era necessario. io sono sempre rimasto calmo tranquillo ed indifferente ogni volta. 

ha cambiato i suoi segnali, lecca le labbra quando mi guarda, mostra il collo e piega la testa, nel parlarmi.mi ha lanciato una sfida, che purtroppo ho rifiutato

ha dimenticato il lucidalabbra e da qualche giorno soffre di cervicale

questo in questa ultima settimana.

venerdì (cioè ieri) ha mostrato molta indifferenza con me. Ha avuto anche una giornata emotivamente pesante, ma scherzava con tutti tranne me. non ci siamo quasi parlarti, ho provato ad attaccare bottone 3/4 volte nella giornata, ma la risposte erano un po' più fredde del solito. sta usando una tecnica vero?

ovvio, non serve neanche chiederlo

prima delle vacanze lavorative devo invitarla a bere fuori.

di quale anno?

ho pensato a rifarlo sotto forma di sfida, esattamente così:

- "non so se parlerò ancora con te? hai fatto troppo la spocchiosa quando mi hai sfidato qualche giorno fa.."

- una sua risposta interrogativa

sua risposta: lo stai facendo in questo istante (parlare con me)

- "l'unico modo per superare questa cosa è rifare una scommessa, ma ad una condizione, chi vince offre da bere all'altro. è un segno di sportività infondo"

- La sua risposta definitiva.

ciaone

se fosse positiva la mia risposta sarebbe:

- "Fantastico sapevo che non avresti rifiutato"

se fosse negativa:

- "Oh, pensavo fossi più competitiva" 

 

sempre con un tono scherzoso.

potrebbe andare?

al bagno? probabile

il messaggio che voglio fare passare è " o accetti e andiamo avanti, oppure da oggi cambiarà tutto"

ti prego: tienici aggiornati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

In effetti, quando si cerca di anticipare mentalmente come si svilupperanno i dialoghi dimentichiamo che ci sono troppe variabili in gioco.

Già questo rende molto improbabile che la conversazione prenda la piega che ci siamo immaginati.

Poi, ci sono le resistenze dell'interlocutore, che capisce al volo che stiamo recitando una parte preparata a tavolino e non vede l'ora di spiazzarci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...