Vai al contenuto

Ansia d'approccio persistente


Harry

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, Harry ha scritto:

Grazie a tutti per gli inestimabili consigli/esperienze, sicuramente aggiornerò il thread prossimamente con i miei progressi.

@Drive, riguardo ai video ASMR, ho fatto una breve ricerca e a quanto pare sembrerebbe davvero che diminuiscano l'ansia e in generale ti rilassino, anche se da quanto ho capito non vi sono prove scientifiche al riguardo. Comunque, tu li hai applicati per alleviare la tua ansia d'approccio? Se sì, ha funzionato un po'? E in caso li ascoltavi qualche ora prima di uscire a sargiare oppure durante il giorno indifferentemente quando avevi tempo?

Scusami per la carrellata di domande 😅

Ho tirato fuori l’asmr per fare un po’ di ironia, nel contenuto nascosto c’è una ragazza che fa quei tipi di video con le sue grosse tette in vista per fare views.

 

L’ansia approccio non puoi cancellarla completamente.

Puoi lavorare per abbassare notevolmente la sua potenza, accettarla e agire nonostante di essa.

Una cosa che potrebbe aiutarti è un aumento di dopamina che ti farebbe stare con un umore alto e renderti intraprendente.

Inizia ad essere più socievole e alla mano nella vita di tutti i giorni con gli sconosciuti che incontri.

Modificato da Drive
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...