Vai al contenuto

Lei è confusa e secondo me ha un altro


Mark1993

Messaggi raccomandati

Mark1993

Salve,

Da 2 settimane (stiamo insieme da 5 mesi) la mia ragazza è confusa e dice che non sa che fare perché al momento lei non si sente innamorata(già il primo giorno del nostro incontro aveva detto che era una ragazza che difficilmente si innamorava.

Ora da 2 settimane dice che è confusa in quanto litighiamo spesso, io sospetto abbia un altro da diversi indizi.

ho letto sul suo cellulare un messaggio della buonanotte da un tizio, e chiedendogli di lui mi ha che detto che era solo un amico. Bho vabbè lì come uno scemo ci ho creduto e gli ho dato fiducia.

Poi ci sono stati altri indizi che ricollegavano a lui...

Stasera ci dobbiamo vedere per parlare, gli dico secondo voi riguardo i miei sospetti con il tizio di cui non sono sicurissimo al 100% ma al 80 si (tanto per fargli capire che non sono scemo) e farmi confessare tutto in quelChe modo.

Preferirei che mi confessasse tutto e lasciarci così che tenermi l’amaro in bocca su questa cosa.

oppure faccio finita di niente e parliamo della nostra relazione?

Vorrei chiedergli se mi dicesse che lui non c’entra niente di farmi leggere i messaggi sul cellulare ma non so quanto sia una buona idea.

Ha detto che deve pensare meglio a noi e cosa fare se continuare o meno.

Cosa gli dico questa sera come mi comporto dal vivo? Grazie per i preziosi consigli.

Modificato da Mark1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliostro

Sai già tutto quel che c'è da sapere

Da fuori, mi pare tanto una di quelle situazioni in cui ha già verificato l'affidabilità della liana e si stà giocando la chiusura con te

Riguardo il da farsi, boh... è una di quelle situazioni in cui qualsiasi cosa tu faccia verrà usata contro di te. 

Nel senso di lei che così potrà giustificare la sua scelta di scaricarti per "tizio"

Puoi solo preservare la tua dignità, e risparmiarti una marea di cazzate, o mezze verità nella migliore delle ipotesi. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Non lasciarla tu perchè lasci a spazio libero all'altro.
Devi mettergli l'antagonista, una che ti distoglie da lei.
Deve essere lei a chiederti perchè sei cambiato e tu risponderai:
"Negli ultimi tempi ti ho sentito distante, indecisa, ricevi messaggi di buonanotte da 'amici'....e io ho conosciuto questa tizia che veramente mi ci trovo bene e non vedo loro di vederla, di stare con lei. Che se vuole si può pretendere una pausa di riflessione per capire se ti ama davvero."
L'antagonista può essere una tua amica che non conosce o non saprei...deve essere carina e un pò zoccola, incomincia dal farti mettere like e cuori su post fb a farti scrivere la notte su whatsapp alza il volume delle notifiche finchè lei non ti chiede: che son tutte ste notifiche?....e tu dirai: nulla...un'amica!!!
Curiosa la vorrà vedere, magari non la prima volta per non darti soddisfazione, ma la seconda o di nascosto.
Vedi che se ti vuole bene....si raddrizza. E se gli rode della tua amica...beh, incominciasse lei a non ricevere 'strani' messaggi dai suoi amici.

Procedimento meno sofisticato:
La molli per primo come suggerito anche da altri...altrimenti ti molla lei appena ha la sicurezza di un altro. Però nel mezzo non è che puoi passare da stupido con lei che si cerca il sostituto e te li fa passare tutti per 'amici' e ti butta in faccia che sei inadeguato per lei e non ti ama. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Riple
Il 21/7/2019 alle 16:36 , piratadeicaraibi ha scritto:

L'antagonista può essere una tua amica che non conosce o non saprei...deve essere carina e un pò zoccola, incomincia dal farti mettere like e cuori su post fb a farti scrivere la notte su whatsapp alza il volume delle notifiche finchè lei non ti chiede: che son tutte ste notifiche?....e tu dirai: nulla...un'amica!!!
Curiosa la vorrà vedere, magari non la prima volta per non darti soddisfazione, ma la seconda o di nascosto.
Vedi che se ti vuole bene....si raddrizza. E se gli rode della tua amica...beh, incominciasse lei a non ricevere 'strani' messaggi dai suoi amici.

Queste strategie pianificate puzzano lontano un km, e sono perfette solo quando appunto non sono strategie , quando sono una reale condotta di vita.

Messaggio diretto per tutti gli uomini che appena si mettono con una si defilano dal mondo femminile, dalle amiche, da tutto, e neanche guardano più i culi per strada.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
22 minuti fa, Riple ha scritto:

Queste strategie pianificate puzzano lontano un km, e sono perfette solo quando appunto non sono strategie , quando sono una reale condotta di vita.

Messaggio diretto per tutti gli uomini che appena si mettono con una si defilano dal mondo femminile, dalle amiche, da tutto, e neanche guardano più i culi per strada.

Queste strategie che puzzano mi hanno permesso(ti cito solo un caso) un pompino dalla mia ex...dopo 5 minuti che gli avevo fatto notare che nel mese in cui lei è scomparsa ho fatto altre conoscenze e gli ho fatto vedere le foto su whatsapp in intimo di alcune (dopo che mi arrivavano diversi squilli di notifica).
Questa che le strategie non funzionano se non sono una reale condotta di vita l'hai lette su questo forum come le ho lette io, solamente che per me non è vero o è frainteso da molti.
NON E' TANTO LA REALE CONDOTTA DI VITA...QUANTO LA MENTALITA' CHE DEVI CAMBIARE....MI SPIEGO
se tu ancora l'ami, hai paura di fare mosse sbagliate, non sei distaccato da lei....NON SEI CAMBIATO IN TE VERSO DI LEI.....ALLORA
queste strategie non funzionano perchè quando tu vai a farle con lei....la tizia annusa da 3 km che non sei tu, che non sei cambiato, te lo vede dallo sguardo, da come gli comunichi.

Poi il tuo messaggio finale cosa vuol dire?....se uno si fidanza scopa con la sua donna, ama la sua donna, ci sta pure che non gli frega nulla delle altre.
Guarda, io con una mia ex scopavo spesso, ero soddisfatto, e quando uscivo con i miei amici per il centro di roma, loro a guardare culi e rimorchiare e a me non fregava nulla, mi mettevo a parlare di calcio con un altro mio amico. Non per nulla ci sono donne che ci sanno fare "che ti svuotano" prima che esci con gli amici di sera....chissà perchè?!. Semplice...se vuoto vedi che altri culi non li vedi e se li noti sei talmente a terra che passi avanti e ti bevi la birra con gli amici.
TIPO UN LEONE A CUI FAI MANGIARE 5 KG DI CARNE E POI GLI PASSI DAVANTI.....IL LEONE TI GUARDA PENSANDOTI COME UNA BISTECCA MA VEDRAI CHE TI LASCIA PASSARE TALMENTE E' SAZIO.

Modificato da piratadeicaraibi
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark1993

Ragazzi alla fine ci siamo mollati, l’ho mollata io. Non mi fidavo più.

Ho deciso di non contattarla più. Mi ha mandato dopo 2 giorni un messaggio che mi chiedeva come stavo.

Ora vorrei chiedere 2 cose:

- A settembre la vedrò a lavoro per 8 mesi. Come potrei comportarmi? 

- Su Instagram gli visualizzo le storie o me ne sbatto e neanche gli do la soddisfazione? (Se non gliele visualizzo potrebbe pensare che ci sto sotto?)
 

mi sono ripreso, non sono più coinvolto emotivamente per fortuna.

grazie per i consigli 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Io dopo che mi son lasciato ho silenziato sia i suoi post che le sue storie. Che lei pensi che tu ci stia sotto o meno non te ne deve importare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Richelieu
Il 3/8/2019 alle 13:27 , Mark1993 ha scritto:

Ragazzi alla fine ci siamo mollati, l’ho mollata io. Non mi fidavo più.

Ho deciso di non contattarla più. Mi ha mandato dopo 2 giorni un messaggio che mi chiedeva come stavo.

Ora vorrei chiedere 2 cose:

- A settembre la vedrò a lavoro per 8 mesi. Come potrei comportarmi? 

- Su Instagram gli visualizzo le storie o me ne sbatto e neanche gli do la soddisfazione? (Se non gliele visualizzo potrebbe pensare che ci sto sotto?)
 

mi sono ripreso, non sono più coinvolto emotivamente per fortuna.

grazie per i consigli 

1) da amico. fregatene la minch... e resisti.

2) no, non visualizzare.

Se inizi a fare menate su internet, ci rcadi d sicuro.

Essere lasciato capita a tutti. Non è una sconfitta. Fatti un resoconto di ciò che hai "sagliato" o che potevi fare meglio quando stavi con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...