molder [Élite] 781 Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 Ciao a tutti. Vorrei acquistare un bell'orologio, NON digitale, elegante. Devo cambiare il mio vecchio Nautica (un regalo per i miei 18 anni - ora ne ho 31). Come fascia di prezzo pensavo di non andare oltre i 200€. Avete qualche consiglio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boulevard [Élite] 1914 Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 A me piacciono molto quelli Fossil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanhalen [Élite] 5938 Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 io ne indosso uno della timex ! veramente pagato pochissimo su amazon davvero utilizzabile in un sacco di occasioni compreso quelle formali e non. in alternativa io andrei con uno tipo Festina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drive [Élite] 700 Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 MVMT fa orologi di aspetto molto moderno e non ‘commerciali’. https://www.mvmtwatches.com/collections/all-mens-watches Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akira93 [Élite] 1786 Inviato 15 Luglio 2019 Condividi Inviato 15 Luglio 2019 Io ho un festina con cinturino in acciaio abbastanza classico e versatile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wyatt99 [Partecipante] 3145 Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 (modificato) Io ho un Pryngeps, regalo scelto da me per Natale di due anni fa. https://catalogo.pryngeps.it/#!modello-9858.162594 Mi piace un sacco: Numeri Romani, cinturino in acciaio e quadrante bianco, (volevo uno in azzurro, ma costava troppo). Ci sono due versioni: Donna e Uomo, ma non cambia quasi nulla! Fa la sua sporca figura!! Modificato 16 Luglio 2019 da Wyatt99 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wittels81 [Partecipante] 184 Inviato 18 Luglio 2019 Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Orient Mako. Tira fuori 50 euro in più e prendi quello, se ti piace. Movimento automatico autoprodotto, orologio da intenditori (basta vedere com'è considerato nei forum specializzati). Spendere 200 euro per un quarzo, io non lo farei mai. Meglio un automatico giapponese come questo, che ha anche una storia alle spalle e, per quello che vale, migliaia di estimatori appassionati nel mondo. Al primo che dice che è una copia del Rolex Submariner puoi dire che non capisce un ficus, visto che sono diversissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wittels81 [Partecipante] 184 Inviato 18 Luglio 2019 Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Anzi, vedo che su amazon di questi tempi vien via a meno. Orient ha anche una discreta assistenza in Italia. Ci farei più di un pensierino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wittels81 [Partecipante] 184 Inviato 18 Luglio 2019 Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Se vuoi quello formale, c'è l'Orient Bambino (ignoro perché si chiami così, visto il look decisamente adulto) molder ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richelieu [Partecipante] 36 Inviato 4 Agosto 2019 Condividi Inviato 4 Agosto 2019 umm. io aspetterei di avere 400-600 euro ed andrei su altro. per Orient, grande rispetto. ma allora andrei con seiko. imho. per il discorso copia subMar rolex a livello vsivo per un non conoscitore è la "copia orientale". per un conoscitore di orologi, nemmeno suo parente di 130° grado. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati