Vai al contenuto

Scopamico o no?


Edwige

Messaggi raccomandati

Edwige

Ciao a tutti ragazzi, 

qualche mese fa vi ho raccontato la mia storia con il mio "scopamico". Usciamo insieme da febbraio 2019, dal momento in cui lui si è deciso a vedermi dopo vari tentennamenti perché frequentavo un suo caro amico. Sesso eccezionale e dopo il sesso lui molto coccoloso, mi dedica canzoni, così per due settimane dopo le quali si ritira perché io inizio a pressarlo (messaggio, "voglio vederti", "perché non mi rispondi"). A quel punto ho virato la rotta, io una ragazza in carriera, laureata, lui un ragazzo molto umile che sembra sentire il peso della nostra differenza culturale anche se io evito di farglielo pesare e anzi lo elogio, nonostante faccia un lavoro umile (questo per me non è importante nella vita, sono una donna indipendente).

Lui comunque sempre carino, mi porta a cena fuori, non mi lascia mai pagare nulla, lavora umilmente si ma comunque ha il suo guadagno. Passiamo serate bellissime e lui lo dice apertamente...in una di queste serate, l'ultima...io avevo bevuto troppo… metto il muso dopo aver fatto sesso e lui si dilegua...dice che ha capito che così non mi sta più bene e ho bisogno di più, che lui non può darmelo..io nego ma ormai la fritatta  è fatta. Gli dico che il sesso con lui mi piace, lui dice che comunque non vuole rovinare il nostro rapporto...dopo una settimana gli scrivo che ho voglia di vederlo..lui risponde subito e dice che ci vedremo presto e staremo insieme...che solo a parlarmi gli viene duro...io dico ok e taglio la conversazione.

C'è da dire che quando sparisco lui si fa sentire non prima di 8/10 giorni e sempre con una scusa...tipo passavo sotto casa tua e ti ho pensata, credo di aver dimentico x nella tua macchina...è un po' infantile questo si..ma sembra giocare a carte scoperte..dice che ha paura di impegnarsi, che quando lo presso scappa...ma poi è sempre li, quando lo contatto lui scatta, sempre e comunque...ho 30 anni ma non sono molto esperta...chi mi aiuta? Vorrei legarlo un po' di più a me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Edwige ha scritto:

Vorrei legarlo un po' di più a me

Perché? Secondo me non ha senso questo tuo desiderio, non è dignitoso per una donna rincorrere chi non ci vuole come noi vorremmo. Innamorati e legati a chi già ti ama e si sente legato a te. Con questo tizio ci perdi solo tempo e dignità. Usalo per il sesso visto che è eccezionale. Devi proprio cambiare mentalità: non sei tu che devi desiderarlo e chiedere cose a lui ma è esattamente il contrario. Sto qui ti ha già detto che ha paura di impegnarsi: davvero vuoi accanto a te un uomo pauroso per una relazione? E' l'uomo che deve chiedere insistentemente a una donna se vuole una relazione seria con lui, mai il contrario. 

Ripeto: usa sto tizio per il sesso che se fosse stato buono per una relazione l'avrebbe chiesto lui a te, non il contrario

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige

Edoardo, tu hai perfettamente ragione ma

non è così semplice..innamorarsi di chi è già innamorato, non ci metterei molto ad essere fidanzata se così facessi. Lui mi piace e insieme stiamo bene, non ci vediamo solo per fare sesso, lui è stato chiaro ma alla fine qui siamo su un sito che parla di strategie o sbaglio? 

Io non gli chiedo nulla, io non lo rincorro, gli chiedo di vederci e lui accetta, se sparisco comunque si fa sempre risentire, altrimenti non andrebbe avanti da 6 mesi la questione, si stancherebbe, infondo è libero, può scopare con chi vuole come anche io ma alla fine sono 6 mesi che stiamo così e io si vorrei qualcosa di più, non so nemmeno io cosa ma averlo più disponibile, io mi faccio sentire poco ma la mia presenza c’è e il sesso lo faccio con amore e con passione, per questo comunque lui dice di non volermi perdere. Tu dici che dovrebbe essere lui a chiedermi insistentemente una relazione seria, io credo che abbia molti timori, mi dice apertamente che io sono furba e forse non sbaglia ma perché non aiutarmi con le vostre strategie allora? Voi le usate, anche tu visto che sei su questo sito, perché io no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Edwige ha scritto:

Edoardo

Edo, sono una donna

3 minuti fa, Edwige ha scritto:

qui siamo su un sito che parla di strategie o sbaglio? 

siamo su un sito che parla di strategie per gli uomini per riuscire a farsi aprire le gambe da una donna, non il contrario

Agendo come stai facendo tu, a 30 anni, stai calpestando la tua dignità di donna: sei una donna indipendente e lavoratrice, è davvero questo che vuoi? Abbassarti per un uomo?

6 minuti fa, Edwige ha scritto:

Io non gli chiedo nulla, io non lo rincorro, gli chiedo di vederci

Dici che non gli chiedi nulla e poi subito dopo dici che gli chiedi di vedervi, è qui che sbagli, è l'uomo che deve chiedere non la donna. Al massimo massimo se proprio vuoi, la donna dice "il giorno x tieniti libero che passo da te/ho voglia di farmi scopare da te". Ma ti sembra normale che una donna chieda a un uomo quando ci si può vedere per scopare? Se proprio ti piace chiedere a un uomo di farti scopare vai da un gigolò ma con gli uomini di tutti i giorni sono loro che devono chiedere a te quando sei libera per fargli l'onore di dargliela, mai il contrario

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige

Aldilà delle tue ragioni...se volevo farmi fare la morale andavo su amando.it non di certo su un sito di strategie...pertanto credo che sia fuori luogo il tuo giudizio rimarcato in questo modo, tralasciando ol bigottismo riguardo il fatto che una donna non possa chiedere ad un uomo di fare sesso, lui me lo chiede e io non posso? Secondo me sei tu ad aver sbagliato sito..

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edwige ha scritto:

Aldilà delle tue ragioni...se volevo farmi fare la morale andavo su amando.it non di certo su un sito di strategie...pertanto credo che sia fuori luogo il tuo giudizio rimarcato in questo modo, tralasciando ol bigottismo riguardo il fatto che una donna non possa chiedere ad un uomo di fare sesso, lui me lo chiede e io non posso? Secondo me sei tu ad aver sbagliato sito..

ahahahahahahahahah

vatti a leggere la sezione About me del mi profilo, sia il mio diario che Iperuranio, io non faccio la morale a nessuno, sono la prima che dice di darla subito al primo appuntamento se il tizio se la sa prendere oltre al fatto che è perfettamente sano e normale che una donna abbia 3-4 trombamici contemporaneamente e anche di più perché no

tu hai chiesto consigli e strategie per una donna e ti ho detto come la penso anzi, come mi comporto io e sono soddisfatta, poi vedi tu. MI fa ridere che tu abbia interpretato il tutto come un giudizio di moralità. Io ti ho solo detto come ribaltare la situazione ma capisco che non sei d'accordo con la mia strategia

Fa niente, la vita è tua

Buon proseguimento

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
1 ora fa, Edwige ha scritto:

Aldilà delle tue ragioni...se volevo farmi fare la morale andavo su amando.it non di certo su un sito di strategie...pertanto credo che sia fuori luogo il tuo giudizio rimarcato in questo modo, tralasciando ol bigottismo riguardo il fatto che una donna non possa chiedere ad un uomo di fare sesso, lui me lo chiede e io non posso? Secondo me sei tu ad aver sbagliato sito..

secondo me, invece,ti comporti bene...non ti vergogni di chiedere a questo tipo ciò che vorresti da lui, dimostri quindi personalità  sicurezza in te stessa (non come la media donna che si comporta da bambola gonfiabile passiva limitandosi a scegliere fra quelli che la approcciano) ed indipendenza , giocandotela alla pari con gli uomini...d' altra parte non è possibile, spwcialmnte per una donna, ottenere risultati rilevanti in termini  di carriera lavorativa e ricchezza personale,coime stai facendo tu, se si approccia la vita in maniera passiva ricalcando il comportamento della maggior parte delle donne in ambito seduttivo...però lui è stato chiaro..ora tocca a te decider se ti va bene così o se ti conviene lasciarlo perdere...come tattica per vedere di legarlo potresti tentare il solito gioco di fare la preziosa....se è un uomo normale che scopa poca figa può funzionare perchè sei tu ad avere magior potere contrattuale (come avviene in media tra uomini e donne , cioè diciamo in circa l' 80-85% dei casi)....se invece appartiene alla stretta crerchia degli uomini che scopano in quantità e varietà probabilmente più fai la preziosa e più rischi di perderlo per sempre poichè sei una delle tante e l' unica cosa che tui resta da fare se vuoi continuare a vederlo è comportarti come stai facendo adesso finchè non ti stancherai del gioco

Modificato da ganimede
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Edo ha scritto:

E' l'uomo che deve chiedere insistentemente a una donna se vuole una relazione seria con lui, mai il contrario. 

Ripeto: usa sto tizio per il sesso che se fosse stato buono per una relazione l'avrebbe chiesto lui a te, non il contrario

Concordo sul resto dei consigli ma questa da dove salta fuori?

Un uomo che ha abbastanza "potere contrattuale" e può scegliere un minimo sara molto meno incentivato di una donna a chiedere insistentemente una relazione e che è???

Un uomo che sta in scarsità assolutamente possibile ma poi non lamentatevi se finite in relazione con gente che vi scade dopo 3 giorni...

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Edo ha scritto:

ma con gli uomini di tutti i giorni sono loro che devono chiedere a te quando sei libera per fargli l'onore di dargliela, mai il contrario

Ma l'onore de che....? 

Io parto dal presupposto che scopare piace ad entrambi e se chiedo io chiedi anche te tutto bene, messa cosi sembra che ti faccia schifo quindi non ti farei neanche con il cazzo di un altro se mi dai l'idea che debba essere un onore che me la stai dando... proprio smosciacazzo (che sarebbe asciugafiga dal nostro punto di vista).

Chi si prende bene per una roba così a mio modo di vedere ha dei seri problemi di autostima e se fossi una donna poi non gliela darei manco morta.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Orphen 

 

 

 

 

 

 

 

 

@Orph stavo suggerendo alla tizia un cambio di prospettiva, un altro punto di vista. E comunque per mia esperienza sono più quelli che non hanno abbondanza che il contrario

Modificato da Edo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...