Vai al contenuto

Capire se è interessata seriamente (caso difficile)


Boss446

Messaggi raccomandati

Boss446

Ciao raga, arrivo a sodo, tipa conosciuta su tinder in una trasferta a Londra qualche settimana fa, arrivato all’appuntamento il mio modus operandi era solo uno conoscerla, sedurla e trombarla, ma mi ha stupito e ora vi spiego il perché. 

Innanzitutto non sembrava la classica troia snob è stata subito molto simpatica e gentile e abbiamo parlato del più e del meno, pago il conto è lei mi dice se mi deve qualcosa (buon segno) rifiuto e usciamo a visitare un museo, paga lei il biglietto anche per me (buon segno) dopo un po’ di tempo insieme scopriamo di avere molte cose in comune, ci salutiamo e le dico se è disponibile per uscire il giorno prima che parto, accetta subito. Tornato in albergo mi scrive che è stata bene e mi ringrazia. 

Secondo appuntamento: nonostante mi abbia fatto una buona impressione ero ancora intenzionato a scoparla, desiderio che è stato totalmente rimosso dopo averla conosciuta meglio al secondo appuntamento, incontro in centro e giro in piazza, si racconta sempre di più, si ride si scherza non ho notato assolutamente nessun suo segnale malizioso di sesso nada. Anzi l’ho vista gentile e a tratti timida, proprio questi suoi tratti me l’hanno fatta piacere, ho pensato mi aspettavo una troia come le altre invece mi sta stupendo, ci sediamo, la metto alla prova e gli dico quanti partner ha Avuto mi dice più o meno 3 (ha 23 anni) poi gli ho chiesto cosa cerca in un uomo e mi ha detto un uomo forte, gentile con lei, che la supporti e la levi dalla merda dei suoi problemi, e mi fa vedere dei tagli sul braccio raccontandomi che li ha fatti per casini familiari tempo fa,  io faccio il comprensivo e penso che questo è un altro buon segnale in quanto fa pensare ch la tipa e sensibile e ha avuto attimi di fragilità nella sua vita, passano dei poveri a chiedere l’elemosina e lei le da qualche moneta, cazzo! Penso, questa sembra una tipa seria! Che tra l’altro non era la solita morta sottona  passiva ride e scherza e mi piace la sua mente, va  danza, balla shuffle ha tante amiche e gli piace divertirsi e stare in compagnia, va bene proseguiamo cena al istoriante e serata che volge all’epilogo, qui il punto focale!! Penso: voglio farla salire in albergo, vediamo se accetta, nonostante ormai il mio pensiero di scoparla era stato rimosso volevo comunque farla salire per offrirgli da bere e passare un altro po di tempo insieme a lei, vi dico la verità, fosse stata in altra l’avrei trombata tempozero senza problemi ma davvero questa tipa mi ha ispirato dolcezza e simpatia, non volevo rovinare tutto facendo il porco, torniamo alla storia, lei accetta di salire appena apro la porta nota subito il lettone della camera e vedo un po’ che i sente a disagio (pensando magari che voglia trombarmela) la faccio sedere sul tavolo e beviamo un po’ e li mi dice che e triste che domani partivo, che gli piace il mio modo di pensare di vedere le cose, abbiamo parlato dei nostri sogni e voglia di viaggiare il mondo e si commuove mentre dice queste cose, cazzo penso, questa mi ha totalmente stupito, poso i bicchieri e la bacio, lei ci sta ma noto una cosa strana è cioè che non è molto attiva al bacio, baciava ma non con foga, ho subito pensato (altro buon segno significa che magari è inesperta o timida) non prendeva l’iniziativa di baciare con foga, terminiamo e l’accompagno giù per prendere il taxi mi abbraccia e e ne va scrivendomi dopo su sms che si fa appena messa a piangere che e stata benissimo, dopo tutti questi segnali ragazzi cosa avreste pensato? Mi ha colpito parecchio tant’è che gli ho scritto che volevo rivederla il Roma possibile e parlava di un possibile futuro incontro qui in Italia magari 4-5 giorni, ora levando le analisi su una possibile storia il dubbio del mio quesito è dovuto che al ritorno  in Italia la tipa in chat non era molto reattiva, avvolte fredda ma avvolte dolce, avvolte vaga, e da lì sono iniziati a venire un po’ di dubbi, ho pensato, ma gli interesserò veramente? E da lì a pensare magari voleva che la scopassi quella notte, pensiero subito rimosso per via dei suoi modi troppi dolci e la sua scarsa esperienza nel baciare, poi ho pensato anche che magari mi tenesse in considerazione solo per i soldi e per il fatto di venire in italia,  ho pensato anche che magari stesse fingendo il bacio perché non mi capacitavo di come una ragazza con il suo fisico, che balla e avvolte beve non sappia baciare, pensieri che vengono interrotti da un suo messaggio su Instagram con cui mi manda a sorpresa il disegno del mio autoritratto (la tipa disegna) e li lo vedo come un segnale di interesse allora mantengo sempre una certa distanza, doso momenti di dolcezza a momenti di freddezza, con tutto ciò non vedo la tipa molto presa, magari è solo un trip però noto che nonostante passi tantissimo tempo online su Instagram, pubblichi storie di cazzeggio con le amiche e post contatta molto raramente, o avvolte quando lo faccio io risponde fredda senza investire nella chat non facendo domande mentre altre volte risponde molto Dolce però sempre senza proporre, vedendola molto indifferente,  in questo momento anche io non sto facendo il needy per non far la parte dello zerbino, però vorrei proprio capire cosa gli passa per la testa in realtà, a me interessa, se e’ come dico io e non riserva sorprese, è una gran cosa, però essendoci visti solo due volte è presto per dirlo, i segnali ci sono stati, ho anche pensato che magari la sua indifferenza nel cercarmi sia collegata al fatto della sua timidezza anche con il bacio, però dalle sue storie con  le amiche sembra una persona molto estroversa, cazzo pensare? Non mi dite del fatto di non averla scopata perché l’avrei sfondata senza problemi, però una persona sana di mente con una ragazza del genere dopo tutti questi segnali non penso avesse fatto l’animale. I pareri sono aperti, in ogni caso me la sto prendendo “shalla” come si dice a Roma, perché ti puoi aspettare di tutto, quindi senza pretese, però questo suo non telegrafare interesse esplicito mi confonde, voglio capire se potrebbe essere quella giusta o soltanto una delle tante. Comunque la tipa è davvero carina, da 8. 

Grazie in anticipo. 

 

Modificato da Boss446
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
51 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Ciao raga, arrivo a sodo, tipa conosciuta su tinder in una trasferta a Londra qualche settimana fa, arrivato all’appuntamento il mio modus operandi era solo uno conoscerla, sedurla e trombarla, ma mi ha stupito e ora vi spiego il perché. 

Innanzitutto non sembrava la classica troia snob è stata subito molto simpatica e gentile e abbiamo parlato del più e del meno, pago il conto è lei mi dice se mi deve qualcosa (buon segno) rifiuto e usciamo a visitare un museo, paga lei il biglietto anche per me (buon segno) dopo un po’ di tempo insieme scopriamo di avere molte cose in comune, ci salutiamo e le dico se è disponibile per uscire il giorno prima che parto, accetta subito. Tornato in albergo mi scrive che è stata bene e mi ringrazia.

Mah, all'estero è normale fare tutto diviso due soprattutto tra uomo e donna, non lo vedrei come un forte segnale di interesse.

 

Amico mio tu pensi troppo, in seduzione devi andare più deciso senza fare il bilancio ogni secondo attivo-passivo dei segnali, goditi e segui l'istinto da animale. I segnali di cui dovevi tener conto li hai avuti, caspita ha accettato anche il secondo appuntamento che volevi di più.

Secondo me innanzitutto dovevi baciarla al primo appuntamento.

Lei sì che voleva essere scopata, perché è salita secondo te? Perché è su Tinder ed accetta di uscire con uno che sta nella sua città pochi giorni?

 

Il problema di fondo sono i pregiudizi che ti sei fatto. Ogni volta rispondo alle domande dicendo quasi sempre le stesse cose, non bisogna mai farsi dei pregiudizi, ok ha avuto un brutto passato ed è sensibile, e quindi? Non vuole essere sbattuta una notte e poi addio?

Dalle sue parole sembrava il contrario vero, ma potrebbe mai dirti al pirmo appuntamento "voglio sbatterti come una porta"? Queste cose le porta avanti l'uomo e tu infatti non hai spinto.

 

Infine ti riporto la mia solita esperienza: ragazza di cui i miei amici mi dicevano che era una santa, la sorella ha avuto probelmi, non esce mai la sera questa tipa. A distanza di anni resta la più esperta e sfondata che io abbia mai incontrato.

I pregiudizi MAI!

 

Come proseguire? Io ti vedo anche un po' confuso, sembra che ti stia prendendo e non avete fatto sesso, quindi lascia stare, sarà d'esperienza per le prossime occasioni 😉

 

Modificato da domen11
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
Inviato (modificato)
14 minuti fa, domen11 ha scritto:

Mah, all'estero è normale fare tutto diviso due soprattutto tra uomo e donna, non lo vedrei come un forte segnale di interesse.

 

Amico mio tu pensi troppo, in seduzione devi andare più deciso senza fare il bilancio ogni secondo attivo-passivo dei segnali, goditi e segui l'istinto da animale. I segnali di cui dovevi tener conto li hai avuti, caspita ha accettato anche il secondo appuntamento che volevi di più.

Secondo me innanzitutto dovevi baciarla al primo appuntamento.

Lei sì che voleva essere scopata, perché è salita secondo te? Perché è su Tinder ed accetta di uscire con uno che sta nella sua città pochi giorni?

 

Il problema di fondo sono i pregiudizi che ti sei fatto. Ogni volta rispondo alle domande dicendo quasi sempre le stesse cose, non bisogna mai farsi dei pregiudizi, ok ha avuto un brutto passato ed è sensibile, e quindi? Non vuole essere sbattuta una notte e poi addio?

Dalle sue parole sembrava il contrario vero, ma potrebbe mai dirti al pirmo appuntamento "voglio sbatterti come una porta"? Queste cose le porta avanti l'uomo e tu infatti non hai spinto.

 

Infine ti riporto la mia solita esperienza: ragazza di cui i miei amici mi dicevano che era una santa, la sorella ha avuto probelmi, non esce mai la sera questa tipa. A distanza di anni resta la più esperta e sfondata che io abbia mai incontrato.

I pregiudizi MAI!

 

Come proseguire? Io ti vedo anche un po' confuso, sembra che ti stia prendendo e non avete fatto sesso, quindi lascia stare, sarà d'esperienza per le prossime occasioni 😉

 

Ciao caro, innanzitutto grazie per la risposta e la ramanzina da esperto del forum però voglio spiegarti, ho molta esperienza con le ragazze facili, so riconoscerle, se non l’ho trombata è proprio perché non volevo applicare la mentalità da PUA ovvero solo per scopare e poi via, anche perché esplicitamente al primo appuntamento mi disse che non amava i ragazzi del posto poiché troppo Rozzi ,  mi ha colpito parecchio, appunto ho ribadito che fossero nati i presupposti me la sarei chiavata, poi ti dico altro, gli dissi anche quella sera se voleva rimanere la notte con me e mi disse che purtroppo non poteva, e per il fatto di tinder mi disse che l’aveva installato perché non sapeva manco lei perché. Io capisco la tua visione fidati, viaggiamo sulla stessa onda, anche a me piace sedurle e scoparle però questo atteggiamento non deve spazzare via a priori l’occasione di una potenziale ragazza seria che potresti conoscere, bisogna comprendere questo anche perché ti dico la verità, per la persona che ho conosciuto mi sarebbe dispiaciuto sbatterla e basta, sono un uomo, le troie son troie le donne sono un altra cosa. 

A me la tipa ha colpito proprio per i suoi modi non troierecci. 

 

Modificato da Boss446
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11

Non sono un esperto, ti fornisco solo la mia esperienza personale.

 

8 minuti fa, Boss446 ha scritto:

... per il fatto di tinder mi disse che l’aveva installato perché non sapeva manco lei perché...

 

Ti dico che questo è un grande classico che dicono tutte le donne.

 

Il punto è che dovevi baciarla al primo appuntamento, se poi mi dici che ti stai affenzionando a lei e vuoi costruire qualcosa più che una scopata è un altro paio di maniche.

In merito allora mi sento di dirti che stai viaggiando un po' troppo infatti dipendi da suoi attenggiamenti come interpretare sue risposte a migliaia di kilometri, non avendoci fatto sesso ed avendo tu tale visione stai correndo e puoi farti del male.

Questo ti dovevo amico 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
6 minuti fa, domen11 ha scritto:

Non sono un esperto, ti fornisco solo la mia esperienza personale.

 

Ti dico che questo è un grande classico che dicono tutte le donne.

 

Il punto è che dovevi baciarla al primo appuntamento, se poi mi dici che ti stai affenzionando a lei e vuoi costruire qualcosa più che una scopata è un altro paio di maniche.

In merito allora mi sento di dirti che stai viaggiando un po' troppo infatti dipendi da suoi attenggiamenti come interpretare sue risposte a migliaia di kilometri, non avendoci fatto sesso ed avendo tu tale visione stai correndo e puoi farti del male.

Questo ti dovevo amico 🙂

Hai colto il punto amico, come ti ripeto già dal primo appuntamento pensavo “ora me la lavoro e vedo di scoparmela” ma mi ha stravolto le carte per quello che si è rivelata, quindi mi piacerebbe approfondire tale conoscenza, non voglio solo scoparmela, ci siamo fraintesi su questa cosa, anche perché se voleva anche lei solo sesso mi avrebbe paccato subito dopo non averglielo dato invece mi ha anche fatto il ritratto, boh, comunque rimango con un piede dentro e uno fuori, non voglio bruciarmi, ti dico la verità io sono proprio il classico tipo che si vuole solo chiavare le ragazze ecco perché lei mi ha spiazzato, comunque grazie per il feedback, vedremo, se il suo viaggio qui a Roma da me si concretizza (con hotel e letto insieme) ovvio che la trombo, se ho aspettato e proprio perché in lei non ci ho visto la classica ragazza da “sborratoio”. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

boh e' una ragazzs strana

 

forse hai sbagliato proprio nel non scoparla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
Inviato (modificato)
Il 14/7/2019 alle 22:13 , ciccioman333 ha scritto:

boh e' una ragazzs strana

 

forse hai sbagliato proprio nel non scoparla

Apprezzo il tuo suggerimento ma ti assicuro che dall’esperienza dal vivo avresti fatto la mia stessa cosa, anzi ti dico di più, 2 giorni prima del secondo appuntamento con questa tipa che mi interessava ho fatto un dating su tinder con una tipa bionda sesta di seno, conosciuta a cena al ristorante scusa di avere un ottimo champagne in camera, fatta salire e trombata tutta la notte la sera stessa in tutti i buchi e ha anche ingoiato il mio piacere, con questa tipa è stato diverso perché innanzitutto non ha fatto mai e dico mai un allusione sessuale nonostante la sfiorassi e abbracciassi più volte fuori da casa, secondo perché apparentemente timida, sensibile e tra l’altro baciava pure male, come fosse inesperta, e quando l’ho accompagnata giù dall’albergo mi ha abbracciato piangendo che il giorno dopo partissi, quindi non avrei mai immaginato volesse il mio cazzo in gola, e non ho insistito per non far la parte dei ragazzi del posto grezzi che tanto gli facevano cagare, mi sono comportato in base a come si e’ mostrata lei, Non si e’ comportata da troia, troppo “spenta” da quel punto di vista sessuale,  comunque ormai è inutile piangere sul latte versato, magari la tipa ora fa la distaccata perché consapevole che siamo distanti e la vuole prendere con leggerezza, sarebbe inutile parlare ogni giorno come fidanzati, già ipotetica relazione difficile di per se, unica soluzione per costruirci qualcosa sarebbe stato essere talmente convinti da entrambe le parti da fare un esperienza e andare a convivere mollando tutto, ma Una cosa del genere può capitare solo se trovi la perla nella conchiglia, e questa forse era solo fumo colorato, rimane solo un po’ di amarezza perché mentalmente mi prendeva, pazienza, si Prosegue, grazie comunque per le risposte. 

Modificato da Boss446
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
9 ore fa, Boss446 ha scritto:

magari la tipa ora fa la distaccata perché consapevole che siamo distanti e la vuole prendere con leggerezza, sarebbe inutile parlare ogni giorno come fidanzati, già ipotetica relazione difficile di per se, unica soluzione per costruirci qualcosa sarebbe stato essere talmente convinti da entrambe le parti da fare un esperienza e andare a convivere mollando tutto, ma Una cosa del genere può capitare solo se trovi la perla nella conchiglia, e questa forse era solo fumo colorato

Potrebbe essere semplicemente questo oppure l’hai un po’ sopravvalutata.

Questa descrizione del bacio che dai non è molto incoraggiante, nel senso che magari eri molto più coinvolto te tra i due

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
Inviato (modificato)
3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Potrebbe essere semplicemente questo oppure l’hai un po’ sopravvalutata.

Questa descrizione del bacio che dai non è molto incoraggiante, nel senso che magari eri molto più coinvolto te tra i due

Però ti dico una cosa, se non avesse voluto baciarmi secondo te avrebbe accettato di salire in camera per bere un drink? Poi mi ha anche confessato che sentiva dentro che stava bene con me e che aveva fatto anche vedere le foto mie alla madre con tanto di complimenti,   Non l’ho scopata proprio perché non ne sentivo il bisogno, mi sembrava così sensibile e dolce che ho pensato ci vado con calma perché la voglio rivedere, comunque Nemmeno la  più tarda penserebbe che la invito in camera solo per guardarla negli occhi, almeno un bacio o un pompino nei miei confronti se lo aspetta quindi era consapevole, nel suo caso ti dico e non me ne vergogno mi interessava, era scattato un qualcosa per come si era comportata, infatti le altre tipe non mi comunicavano nulla apparte sesso, ecco anche perché ne sono un po’ amareggiato, perché l’ho dipinta in un modo ma magari non è cosi, poiché a distanza sembra non interessata e cerca raramente, Non so cosa gli passi per la testa magari in lei già è sfumato tutto, a saperlo la scopavo e la mandavo a fare in culo diretto se era quello che voleva. Ti confesso, proprio perché mi rode un po’ il culo per possibile presa in giro ho in mente un piano diabolico nei suoi confronti che non so se realizzerò, (non ti fare i film horror) d’altronde qui siamo in un forum di manipolatori senza scrupoli quando si tratta di figa.

Modificato da Boss446
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
Inviato (modificato)
3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Potrebbe essere semplicemente questo oppure l’hai un po’ sopravvalutata.

Questa descrizione del bacio che dai non è molto incoraggiante, nel senso che magari eri molto più coinvolto te tra i due

Sai amico, le donne sono strane, non mi va giù il fatto che magari voleva farsi scopare davvero e abbia potuto pensare “che dolce questo qui, un vero principino” , non mi va di farmi mettere nella zona friendzone quando l’ho trattata per come si e comportata, un agnellino depresso e sensibile, quando in realtà non conosce come sono fatto e che se avessi voluto gli avrei infilato il cazzo in gola e farcito tutti i buchi di sborra, se l’ho trattata in modo dolce e proprio perché Mi ha ispirato “dolcezza”, scusa lo sfogo però non farebbe piacere a nessuno farsi dipingere come un orsacchiotto quando non lo si è, ecco perché sto valutando quel piano. 

Modificato da Boss446
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...