Vai al contenuto

Capire se è interessata seriamente (caso difficile)


Boss446

Messaggi raccomandati

Boss446
21 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Sei in cortocircuito totale

Sai Stavo per risponderti male ma poi c’ho ripensato, a parte piratideiCaraibi che mi ha risposto sempre In modo intelligente e utile la tua Risposta non lo è stata. 

Tu parli di corto circuito ma se sai leggere, il titolo del thread è chiaro, in questo consulto l’argomento centrale è l’ipotetico interesse della tipa in questione e i modi per capirlo. 

Di mezzo c’è un mio interessamento nei suoi confronti e il fatto che ci siamo visti solo 2 volte il resto chat a distanza, siccome le chat sono già di per se “senz’anima” è facile fraintendere o arrivare a conclusioni affrettate. Quante volte vi è capitato di fraintendere messaggi di vostri amici/fidanzate in chat pensando “hm mi ha risposto in modo freddo, senza emoticon” sarà sicuro incazzato/a e poi dal vivo era la stessa persona di sempre. Ma qua il punto è che non sto comunicando con una tipa che ho già frequentato da mesi bensì da 2 giorni! Quindi non conoscendola ed essendone interessato si è creato un vortice di dubbi attorno che sinceramente non mi rovinano l’esistenza, però ho aperto il thread per parlare di questo è di questo si parla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
14 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Che poi stiamo dando per scontato che sia lunatica solo x il fatto che interrompe le conversazioni su chat. Magari avrà anche altro da fare

 

Dubito, è sempre connessa online. 

Comunque a questo punto anche io penso lo stesso, per il fattore distanza, fossimo stati vicini già ci ero riuscito, comunque staremo a vedere, grazie a tutti per le risposte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
9 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Sai Stavo per risponderti male ma poi c’ho ripensato, a parte piratideiCaraibi che mi ha risposto sempre In modo intelligente e utile la tua Risposta non lo è stata. 

Tu parli di corto circuito ma se sai leggere, il titolo del thread è chiaro, in questo consulto l’argomento centrale è l’ipotetico interesse della tipa in questione e i modi per capirlo. 

 

Cito questo messaggio per scrivere un mio parere che forse, può essere utile ad aprirti la mente su come "sfruttare" al massimo questo forum. Molto spesso riceverai risposte diverse da quelle che ti aspetti, che tendono a spostare il focus da quello che tu hai posto come problema centrale del discorso. Il motivo è che spessp una persona con più esperienza, o in qualche caso semplicemente meno coinvolta e più lucida, è in grado di valutare le situazioni in maniera più oggettiva, e farti vedere cose che tu non vedi.

Per capirci, secondo me ci sono cose molto più importanti che puoi apprendere da questa discussione, piuttosto che valutare di questa donzella nei tuoi confronti. Tipo su tutto, la tua idea iniziale secondo la quale la "perfezione", fatta di timidezza, vitalità, purezza, mancanza di allusioni sessuali,  che hai visto in lei nel primo incontro, sia motivo per non provare a scoparla. Qui il punto non è che lei è diversa da quel che pensavi te, il problema è che queste figure angeliche, a cui piaci ma che rifiutano la sessualizzazione, con cui è sbagliato pensare al sesso e bla bla bla, non esistono.

Pensa al corto circuito che questa tua idealizzazione ha generato. Sei passato da un primo messaggio che trasudava intenzione di una storia seria e per sempre, a volerla fare  venire qui e lasciarla per strada se non ti avesse fatto scopare (sotto minaccia economica). Ti sembrano pensieri sani? A me oltre a sembrare pensieri assurdi, sembrano anche pensieri deleteri per la tua vita sessuale e sentimentale. Non l'hai scopata, ora sei preso da un vortice di dubbi, e molto probabilmente stai sprecando energie mentali (magari non stai sveglio la notte, ma si sente che ne sei turbato) per una scopata che probabilmente non ci sarà mai.

Pensa come sarebbe stato tutto più "naturale" se avessi applicato l'idea più semplice che esista: questa ragazza mi piace più delle altre, quindi voglio scoparla più delle altre e ci provo. La storia, l'affinità, i caratteri simili etc, tutto questo sarebbe venuto dopo. Magari sarebbe stata tutta una illusione, tutti ci infatuiamo e becchiamo le bastonate, ma almeno la avresti scopata, saresti più sereno, e lei non ti apparirebbe come quella che ti ha "fregato".

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
35 minuti fa, Ambasciatore ha scritto:

Cito questo messaggio per scrivere un mio parere che forse, può essere utile ad aprirti la mente su come "sfruttare" al massimo questo forum. Molto spesso riceverai risposte diverse da quelle che ti aspetti, che tendono a spostare il focus da quello che tu hai posto come problema centrale del discorso. Il motivo è che spessp una persona con più esperienza, o in qualche caso semplicemente meno coinvolta e più lucida, è in grado di valutare le situazioni in maniera più oggettiva, e farti vedere cose che tu non vedi.

Per capirci, secondo me ci sono cose molto più importanti che puoi apprendere da questa discussione, piuttosto che valutare di questa donzella nei tuoi confronti. Tipo su tutto, la tua idea iniziale secondo la quale la "perfezione", fatta di timidezza, vitalità, purezza, mancanza di allusioni sessuali,  che hai visto in lei nel primo incontro, sia motivo per non provare a scoparla. Qui il punto non è che lei è diversa da quel che pensavi te, il problema è che queste figure angeliche, a cui piaci ma che rifiutano la sessualizzazione, con cui è sbagliato pensare al sesso e bla bla bla, non esistono.

Pensa al corto circuito che questa tua idealizzazione ha generato. Sei passato da un primo messaggio che trasudava intenzione di una storia seria e per sempre, a volerla fare  venire qui e lasciarla per strada se non ti avesse fatto scopare (sotto minaccia economica). Ti sembrano pensieri sani? A me oltre a sembrare pensieri assurdi, sembrano anche pensieri deleteri per la tua vita sessuale e sentimentale. Non l'hai scopata, ora sei preso da un vortice di dubbi, e molto probabilmente stai sprecando energie mentali (magari non stai sveglio la notte, ma si sente che ne sei turbato) per una scopata che probabilmente non ci sarà mai.

Pensa come sarebbe stato tutto più "naturale" se avessi applicato l'idea più semplice che esista: questa ragazza mi piace più delle altre, quindi voglio scoparla più delle altre e ci provo. La storia, l'affinità, i caratteri simili etc, tutto questo sarebbe venuto dopo. Magari sarebbe stata tutta una illusione, tutti ci infatuiamo e becchiamo le bastonate, ma almeno la avresti scopata, saresti più sereno, e lei non ti apparirebbe come quella che ti ha "fregato".

Infatti apprezzo interventi simili che possono dare un parere lucido ed esterno ai fatti, però non esageriamo, non ne sono così turbato come credi, la notte per fortuna dormo e non è che pensavo di fare una storia “fino alla morte” con lei queste sono stronzate, semplicemente mi sono lasciato coinvolgere un po’ troppo riponendo aspettative al di sopra della realtà, quindi siccome si impara dagli errori la prossima volta spingo anche se sembra la madonna, al massimo mi becco un “no” però almeno non rimango con il dubbio. 

Per il fatto “lasciarla in mezzo a una strada” non so te ma conosco persone che hanno fatto import senza manco conoscere le tipe e queste poi non gli è la danno come diceva pirati dei Caraibi, probabilmente perché loro già vengono con i soldi e qualsiasi cosa hanno comunque il modo di non rimanere a piedi, invece una tipa che viene senza soldi affidando la sua permanenza alle tue finanze sa bene che se viene viene anche per soddisfarti, e lo sa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Boss446
Il 18/7/2019 alle 18:35 , piratadeicaraibi ha scritto:

.

Ciao caro, voglio aggiornare te e chi fosse interessato a questo thread a come è andata a finire: MALE, ovviamente, la tipa mi è venuta a trovare in Italia ma ho avuto la conferma che mi aspettavo: PSYCHO. 

In sintesi: organizziamo il viaggio (pagato solo il suo biglietto di andata) tutto pronto ma il giorno prima della partenza carica una storia col termometro 39.4 gli rispondo subito: cosa significa?? 

Pensando fosse una scusa per non venire più, mi risponde che sta bene e l’ha caricata per far credere di star male ai suoi colleghi di lavoro perché non accetterebbero il fatto che vada in vacanza e quindi finge la malattia, tutto ok qua se non fosse per il fatto che il giorno del volo ha caricato altre storie della pre partenza con il volo, foto di lei in aereoporto e storie a volontà. 

Prende l’aereo arriva in Italia mi salta addosso salutandomi, gli dico dopo un po’ “ma hai caricato storie e post del viaggio non avevi detto quella cosa dei colleghi? Lei: si ma quelle storie dopo le ho condivise solo con amici stretti nella cerchia “amici stretti”, controllo dopo con un profilo fake e noto che le storie sono disponibili anche per questo profilo fake, quindi azione totalmente no sense la sua. 

Ma veniamo al succo, continua ad essere felice mi dice che e contentissima di vedermi ci sistemiamo in camera usciamo a mangiare e parliamo molto, lei sempre felice e allegra di vedermi, torniamo in camera visto che era tardi, doccia e le offro un po’ di champagne, stavolta dopo qualche bicchiere e coccole ho subito spinto sessualmente provando a toccarla e noto che si scanza dicendo non voglio fare questo, non doveva succedere! Io tipo: wtf? Credevi fossimo amici? Lei: no non siamo amici! Tu mi piaci  sessualmente e mentalmente ma Ho fatto sesso solo con pochissimi ragazzi e non mi hanno sverginata del tutto perché il sesso mi fa sentire male. // io: (ovviamente non credendo a nulla) non ti credo che sei vergine manco se lo vedo // lei: si! Tant’è che pensavo di scegliere anche te come prima volta, Devo andare a fumare ora ci penso a cosa fare (conversazioni in inglese ovviamente). Aspetto rientra e cambia completamente umore, : mi sono convinta credo che possiamo farlo.

ragazzi da qui le pazzie, lo facciamo piano ma lei completamente passiva, potevo sentire il suo disagio, come avesse un blocco, dopo una “mezza scopata” esplode a piangere dicendo che non sa perché non riesce ad essere libera sessualmente, faccio finta di niente e andiamo a dormire. 

Il giorno dopo sveglia insieme, un po’ di coccole in cui stavolta  lei è felicissima abbracci carezze baci, usciamo ed ecco la seconda pazzia, i suoi sbalzi di UMORE. come uno zombie, nessuna parola provavo a parlargli con mille argomenti diversi loquace quanto sono ma sue risposte sempre vaghe mantenendo un atteggiamento strano, mi seguiva come un cane senza interazione alcuna non sembrando manco scazzata ma totalmente immersa in un suo mondo. Gli dico se stesse bene, subito le torna il sorriso certo! Un sorriso da psycho preceduto da un umore “quasi” depresso di prima, andiamo al istoriante e cambia di nuovo umore parlandomi tanto per poi richiudersi in se stessa per 30 minuti davanti lo smartphone, per poi parlandomi di nuovo con costanza e rifare lo stesso processo, le parlavo mi ignorava, con tutto ciò ho cercato sempre di mantenere la calma non incazzandomi subito per questo suo atteggiamento ballerino cercavo di buttargliela con battute sulle dipendenze da smartphone e social, fine pranzo si torna a casa e sul letto rilassati noto che oltre i tagli al braccio che già aveva per via dei suoi episodi di “autolesionismo passati” li ho notati anche sulle sue cosce, la sua risposta “si li ho un po’ dappertutto, perché quando lo feci credevo che fare questo potesse spegnere il dolore, e una volta ho trovato a tagliarmi piano le vene lasciando scorrere un po’ di sangue però non volevo uccidermi” tutto questo con nochalance, faccio sempre finta di niente cercando di essere un po’ comprensivo sperando che sia solo una ragazza che ha avuto brutti momenti ma mi sbagliavo, dopo un po’ va fuori il balcone sempre con il telefono ignorandomi tutto il tempo e con distacco, le dico cara ti ho fatto venire qui per farti svagare e tare insieme, non penso stare sempre attaccata allo smartphone sia un modo per goderti la vacanza, sue risposte sempre un po’ vaghe ma dopo un po’ magicamente il suo umore torna alto e mi abbraccia si fa coccolare e riscopiamo con suo pianto disperato per la seconda volta dopo la scopata, cerco di confortarla chiedendogli perché fa così e sempre piangendo e addirittura tremando “what is wrong with me?  I Can’t understand why I react like this” vi comfermo che le lacrime erano vere, provava disagio vero, alche ho perfino pensato che piangesse perché si sentiva forzata a farlo con me ma non era così visto che nel sesso anche alternava momenti di passione in cui gli piaceva e mi ricambiava a momenti di passività e depressione, dopo questo secondo rapporto caccia un disegno dalla valigia e me lo regala dicendo e il tuo ritratto con tanto di scritta “you are my soul” al che lì comprendo che avanti a me ho veramente una ragazza instabile con problemi e non sono più irritato ma comprensivo verso  lei anzi dopo il regalo mi sono sentito molto triste pensando che se ne andasse, e pensando “è fatta così però magari ci tiene” dopo un po’ 

Inizia a raccontarmi di quando provo’ a fare sesso con il suo ex ma ebbe una crisi un blocco e si fermò dicendogli di fermarsi, alche il suo ex dopo quella volta l’abbandono’ non scrivendogli più, mi disse che aveva fatto si esperienze sessuali ma che non si sentiva libera, da qui mi iniziarono a venire dubbi seri sul fatto che magari possa essere stata stuprata in passato o avuto qualche trauma, perché ne ha avuti tanti, mi disse che solo una volta un uomo tento’ di molestarla e lei gli morse staccandogli un pezzo di pelle, insomma ragazzi storie di disagio totale, (ha anche 2 padri e madri adottive) con tutto ciò il mio interesse per lei era sempre attivo, mi piaceva , e volevo aiutarla facendogli visitare Roma, ma nonostante la portassi in giro alternava sempre momenti di felicità a momenti di depressione, momenti di interesse a momenti di freddezza glaciale, apatia, ma arrivo al succo finale, la vacanza doveva durare 6 giorni ma è finita subito al secondo giorno, usciamo di sera al ristorante e la noto molto più fredda del solito stando 3 ore al cell e non spiccicando una fottuta parola, le dico che mi sta dando fastidio questa cosa e annuisce però sempre presa dal suo smartphone, usciamo dal ristorante camminiamo e sembra un cane che mi segue senza dire nulla, provo a cacciare sempre nuovi argomenti ma le sue risposte sono vaghe ma non acide, e penso “ma che cazzo di problemi ha questa?” Andiamo a prendere un drink e qui si chiude in se stessa ancora peggio alche le lancio qualche frase acida iniziando ad essere visibilmente seccato “sei noiosa perche non parli? Hai momenti di attività a momenti di passività si può sapere cosa hai? Lei: no I’m just normal I don’t know how to explain that but I’m normal, // la ho preso la Mia decisione, finire quella storia quella sera stesso alche incazzato e sentendo di stare in compagnia di uno zombie pago e me ne vado cercando di avere un passo più veloce del suo ignorandola a mia volta, gli lancio una frecciatina acida facendogli capire che ero arrabbiato per questo suo atteggiamento è la sua risposta è stata una risata ma non di sfottò una risata normale, sincera, quasi come se il mio commento acido l’avesse visto come una cosa normale, è difficile da spiegare, una risata assolutamente fuori luogo ma sempre mantenendo un atteggiamento passivo e allegro allo stesso tempo, un contrasto totale di umori, potete pensare cosa volete ma dal vivo questa cosa avrebbe mandato in crisi chiunque, tant’è che prendiamo il taxi e appena arriviamo gli dico fai una cosa tornatene a casa domani prendi il volo e parti, lei: why? (Non troppo turbata) io: mi aspettavo fossi diversa il tuo atteggiamento non è rispettoso nei miei confronti// lei: okay // senza aggiungere altro e contatta le amiche per farsi prenotare subito il volo di ritorno ignorandomi tutto il tempo, dopo qualche ora vedo che fa le valigie e va fuori la porta nell atrio le dico dove vai? E lei: so che non mi vuoi quindi aspetto qui// io: ma hai fatto già il biglietto? // lei: no però credo di partire tra 1 giorni// io: e allora che rimani a fare qua fuori entra e parliamo, possiamo anche rompere definitivamente tra di noi però mi piacerebbe farlo in modo pacifico// lei: non mi è piaciuto il tuo atteggiamento, io sento di comportarmi normalmente (piangendo) // io pensando vabbè adesso chiariamo almeno parte domani con calma ma almeno ci salutiamo pacifici e cercando di spiegargli il cosa mi dava fastidio dei suoi atteggiamenti alche’ sembrava quasi stessimo per chiarire quando mi lancia la bomba, “non lo so non mi sento più di stare qui con te, mi sento ferita dentro, mi sta venendo a prendere una persona che mi ospiterà finché non parto domani” // io: wtf? Chi è ? // lei: non voglio dirtelo e non penso ti interessi// io: ma lo conosci? // lei: no// io: ti fidi più di uno sconosciuto che di me? // nessuna risposta da parte sua, il telefono vibra e inizia quasi per andare via dicendomi: ora vado se c’è una cosa che proprio devo dirti e grazie per questa piccola esperienza// io: quindi addio nonostante stessimo per chiarire? // lei: si addio// e se ne va via, non faccio il needy e gli dico allora addio per sempre, vai pure a scoparti chi ti  ospitando, è finita così con lei che ha lasciato il mio appartamento alle 4 di mattina per andare da non so chi visto anche che è la prima volta che visita l’Italia è non so manco come abbia fatto a trovare un appoggio, al che rimango solo nell appartamento con L amarezza di questa esperienza totalmente strana e assurda, quando la conobbi nella sua nazione per la prima volta aveva dato un impressione positiva e speranzosa sul suo modo di essere nonostante qui abbia agito in questo modo, un altalenanza di emozioni positive negative, un mix di affetto verso di me, affetto vero non finto, e distacco glaciale, la cosa inquietante è proprio questo che sono certo del suo affetto verso di me in quei momenti, per poi passare a passività e momenti in cui piangeva dopo il sesso o nel mentre urlando avvolte “stop please I feel bad I do not why” storia veramente assurda, a questo punto mi sento di essermi levato un peso, un peso che avrebbe potuto portarmi in una strada brutta piena di illusioni e dolore, cercare di comprendere il suo carattere penso mi avrebbe portato in psichiatria. visto il soggetto altamente instabile e bipolare, spero di non trovare commenti del cazzo con teorie da alpha e cagate varie, qui ho solo aggiornato cosa è successo tra di noi, e ho elencato le caratteristiche che l’hanno etichettata come psyco, anzi vi dirò di più non sono incazzato a morte con lei perché dentro so che è una ragazza che soffre però questo suo atteggiamento mi faceva male ed ho deciso di chiudere una relazione che già di per se era difficilissima per la distanza, mettici pure le sue turbe mentali, le probabilità di successo pari a 0, speravo in un saluto Pacifico invece ci siamo lasciati così in modo brusco e freddo e soprattutto inaspettato visto che stava aspettando il misterioso soggetto/a che stava passando a prenderla. 

Ps= sulla sua presunta verginità devo confermare, si sentiva la resistenza e più spingevo (con delicatezza) più urlava piangendo, quindi per assurdo posso confermarvi davvero tutto ciò, ma non abbiamo fatto solo quello ovviamente infatti sulle altre qualità era comunque brava ma sempre passiva e con atteggiamento depresso, boh a questo punto non so con che condizione psicologica descrivere il soggetto, volevo solo condividere il finale di questa storia con voi, e consigliare a chi magari incappi in una cosa simile di andarci sempre con i piedi di piombo e non idealizzare troppo le persone come ho fatto con questa ragazza, buona domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
6 ore fa, Boss446 ha scritto:

potete pensare cosa volete ma dal vivo questa cosa avrebbe mandato in crisi chiunque, tant’è che prendiamo il taxi e appena arriviamo gli dico fai una cosa tornatene a casa domani prendi il volo e parti, lei: why? (Non troppo turbata) io: mi aspettavo fossi diversa il tuo atteggiamento non è rispettoso nei miei confronti// lei: okay // senza aggiungere altro e contatta le amiche per farsi prenotare subito il volo di ritorno ignorandomi tutto il tempo, dopo qualche ora vedo che fa le valigie e va fuori la porta nell atrio le dico dove vai? E lei: so che non mi vuoi quindi aspetto qui// io: ma hai fatto già il biglietto? // lei: no però credo di partire tra 1 giorni// io: e allora che rimani a fare qua fuori entra e parliamo, possiamo anche rompere definitivamente tra di noi però mi piacerebbe farlo in modo pacifico// lei: non mi è piaciuto il tuo atteggiamento, io sento di comportarmi normalmente (piangendo) // io pensando vabbè adesso chiariamo almeno parte domani con calma ma almeno ci salutiamo pacifici e cercando di spiegargli il cosa mi dava fastidio dei suoi atteggiamenti alche’ sembrava quasi stessimo per chiarire quando mi lancia la bomba, “non lo so non mi sento più di stare qui con te, mi sento ferita dentro, mi sta venendo a prendere una persona che mi ospiterà finché non parto domani” // io: wtf? Chi è ? // lei: non voglio dirtelo e non penso ti interessi// io: ma lo conosci? // lei: no// io: ti fidi più di uno sconosciuto che di me? // nessuna risposta da parte sua, il telefono vibra e inizia quasi per andare via dicendomi: ora vado se c’è una cosa che proprio devo dirti e grazie per questa piccola esperienza// io: quindi addio nonostante stessimo per chiarire? // lei: si addio// e se ne va via, non faccio il needy e gli dico allora addio per sempre, vai pure a scoparti chi ti  ospitando, è finita così con lei che ha lasciato il mio appartamento alle 4 di mattina per andare da non so chi visto anche che è la prima volta che visita l’Italia

Comunque sia non si caccia via una ragazza come hai fatto tu.
E' sempre una ragazza che ha preso l'aereo per te e te l'ha data.

Potevi controllarti, farla tornare a casa nei giorni stabiliti e poi sparivi o al telefono gli dicevi che non era per te.
E' andata via alle 4 del mattino, in una città non sua, non è facile....è normale che cerchi come fare...in un modo o nell'altro.
Poi la cacci e lo sbaglio grande di ritornare sui tuoi passi che l'hanno convinta di essere in ragione.
Per me hai fallito come persona prima che come uomo.
Una donna personalmente la caccio (o me ne vado io), ad esempio, se mi fa spendere soldi per aereo o albergo perchè mi dà motivo per farlo e poi mi fa la 'strana' e nemmeno mi fa scopare, oppure se mi fa un grande torto mentre è con me in quel momento (magari è in albergo con me e manda cuoricini con whatsapp o parla con un uomo "estraneo" per molti minuti mentre aspetto lei per mangiare o vedere la tv o parlare, per dire).
Nel tuo caso, è venuta...non ti ha preso per i fondelli, ha dimostrato il suo interesse con il viaggio, te l'ha data.....ma il vostro carattere non era compatibile. Appurato ciò non ci sono, a mio avviso, gli estremi per cacciare "da casa" una persona in terra straniera.
Non ti risponderò come hai premesso con questioni di alpha o beta, ma ti è mancata l'umanità. E' sempre una persona prima che una psycho. 
 

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
54 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Comunque sia non si caccia via una ragazza come hai fatto tu.
E' sempre una ragazza che ha preso l'aereo per te e te l'ha data.

Potevi controllarti, farla tornare a casa nei giorni stabiliti e poi sparivi o al telefono gli dicevi che non era per te.
E' andata via alle 4 del mattino, in una città non sua, non è facile....è normale che cerchi come fare...in un modo o nell'altro.
Poi la cacci e lo sbaglio grande di ritornare sui tuoi passi che l'hanno convinta di essere in ragione.
Per me hai fallito come persona prima che come uomo.
Una donna personalmente la caccio (o me ne vado io), ad esempio, se mi fa spendere soldi per aereo o albergo perchè mi dà motivo per farlo e poi mi fa la 'strana' e nemmeno mi fa scopare, oppure se mi fa un grande torto mentre è con me in quel momento (magari è in albergo con me e manda cuoricini con whatsapp o parla con un uomo "estraneo" per molti minuti mentre aspetto lei per mangiare o vedere la tv o parlare, per dire).
Nel tuo caso, è venuta...non ti ha preso per i fondelli, ha dimostrato il suo interesse con il viaggio, te l'ha data.....ma il vostro carattere non era compatibile. Appurato ciò non ci sono, a mio avviso, gli estremi per cacciare "da casa" una persona in terra straniera.
Non ti risponderò come hai premesso con questioni di alpha o beta, ma ti è mancata l'umanità. E' sempre una persona prima che una psycho. 
 

Sapevo che sarebbe stato inutile scrivere in questo forum di sfigati, tutti gentiluomini che difendono le donne poi quando le vostre fanno i bocchini al vicino venite a piangere e scrivere qui infamando le stesse con termini spregevoli e strategie malsane per fargliela pagare. Tu non hai capito, io ho pagato sia L’ALBERGO sia il VIAGGIO, e si, è andata proprio come hai detto, chattava ignorandomi come hai scritto tu sopra, non l’ho cacciata l’ho invitata ad andarsene il giorno dopo anche perché doveva farlo a prescindere per alcuni impegni, è stata lei ad andarsene di notte nonostante io mi sia imposto di non farla andare via, è lei che già aveva preso accordi con l’eventuale host misterioso. 

Detto questo prima di dare del fallito a una persona che manco conosci guarda prima la tua vita e vedi i successi che hai raggiunto, ma forse per scrivere in questo forum e rispondere ogni giorno avendo tanto tempo libero tutti questi successi che ti impegnano non ci sono 😜. Ho scritto per correttezza come era finita questa storia per la curiosità degli eventuali iscritti interessati visto che ha avuto più di 1k visualizzazioni questo post, poi di cosa pensi tu o cosa pensano altri coglioni, poco mi importa, non mi servono strategie con nomi da DSM-5 per rimorchiare, lo faccio in modo naturale e trombo lo stesso, ho chiuso il thread per dargli un finale che c’è stato in questa storia, ma questo sarà l’ultimo post che faccio, anziché un forum di miglioramento personale mi sembra un forum di hateramento personale. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
1 ora fa, Boss446 ha scritto:

Detto questo prima di dare del fallito a una persona che manco conosci guarda prima la tua vita e vedi i successi che hai raggiunto, ma forse per scrivere in questo forum e rispondere ogni giorno avendo tanto tempo libero tutti questi successi che ti impegnano non ci sono

Quindi tutti quelli che scrivono in questo forum sono degli sfigati!
Tutti quelli che partecipano attivamente al forum non hanno nulla da fare.
Quindi io sarei lo sfigato, il coglione, però nei fatti TU HAI PAGATO L'ALBERGO E IL VIAGGIO A LEI E POI VIENI A PIANGERE (con 80000 righe!!) QUI SUL FORUM.
Eri tu quello che non l'aveva scopata perchè era diversa dalle altre...ricordi?!.....per fortuna lo scritto rimane.
Prima non ti scopi la ragazza idealizzandola, e tutti noi del forum a dirti che era sbagliato. Poi hai proseguito, vieni qui a piangere...e questo è il forum che non ti avrebbe aiutato?!.
Personalmente a me di pagare il viaggio e albergo a una di cui pensavo fosse chissà che angelo non mi è mai capitato...che ci vuoi fare?.
Peraltro la tua reazione è spropositata anche qui nel forum, penso come avrai reagito con lei.
Hai i nervi tesi, non sei in grado di controllarti.
Se rileggo tutto da principio penso che se lei è psycho tu non sei normale.
Specifico: non ti ho dato del fallito, il mio fallito è riferito al fatto che dal principio alla fine hai sbagliato su questa ragazza. Questo intendevo.
Che la ragazza si sia comportata male è sempre frutto della tua idealizzazione iniziale errata.
Adesso respira forte e fatti una valeriana!

Modificato da piratadeicaraibi
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

La ragazza ha dei problemi nella sfera sessuale, potrebbe essere anche solo ansia da prestazione, tant’è che questo le pregiudica di viversi serenamente le varie frequentazioni. Ora dovresti spiegarti i comportamenti ambigui che avevi notato quando l’hai conosciuta 

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...