Vai al contenuto

Capire se è interessata seriamente (caso difficile)


Boss446

Messaggi raccomandati

Boss446
Il 4/8/2019 alle 21:57 , PapuPetagna ha scritto:

La ragazza ha dei problemi nella sfera sessuale, potrebbe essere anche solo ansia da prestazione, tant’è che questo le pregiudica di viversi serenamente le varie frequentazioni. Ora dovresti spiegarti i comportamenti ambigui che avevi notato quando l’hai conosciuta 

Ho provato anche a mandargli diversi messaggi subito dopo i giorni la rottura per cercare di chiarire TUTTI VISUALIZZATI E IGNORATI. 

Comunque AGGIORNAMENTO: ho scoperto che quella notte da

roma si è fatta ospitare da un tizio che aveva conosciuto su tinder il giorno stesso, e ora la

tipa si è spostata inspiegabilmente in varie location tra cui Bologna caricando storie con gente sconosciuta poi è stata a Praga e Berlino sempre storie con tizi e storie in discoteca e divertimento, morale della favola, Alle donne o le dai il cazzo o le dai “cazzotti”, se provi a fare del bene si sa già come finirà, ma questo già lo sapete. Sono sempre stato un puttaniere con le donne con questa ho provato a fare un eccezione seguendo la sfera dei “sentimenti”, si è rivelata per come pensavo, lezione imparata, sono comunque contento perché ho imparato una lezione preziosa che già sapevo ma mi ha rinfrescato la memoria. 

Ringrazio papupetagna per la risposta costruttiva e tutti gli utenti che hanno letto il post con interesse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
9 ore fa, Boss446 ha scritto:

Ho provato anche a mandargli diversi messaggi subito dopo i giorni la rottura per cercare di chiarire TUTTI VISUALIZZATI E IGNORATI. 

Comunque AGGIORNAMENTO: ho scoperto che quella notte da

roma si è fatta ospitare da un tizio che aveva conosciuto su tinder il giorno stesso, e ora la

tipa si è spostata inspiegabilmente in varie location tra cui Bologna caricando storie con gente sconosciuta poi è stata a Praga e Berlino sempre storie con tizi e storie in discoteca e divertimento, morale della favola, Alle donne o le dai il cazzo o le dai “cazzotti”, se provi a fare del bene si sa già come finirà, ma questo già lo sapete. Sono sempre stato un puttaniere con le donne con questa ho provato a fare un eccezione seguendo la sfera dei “sentimenti”, si è rivelata per come pensavo, lezione imparata, sono comunque contento perché ho imparato una lezione preziosa che già sapevo ma mi ha rinfrescato la memoria. 

Ringrazio papupetagna per la risposta costruttiva e tutti gli utenti che hanno letto il post con interesse. 

Curiosità: ma come fai a sapere di tutti questi spostamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
Inviato (modificato)
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Curiosità: ma come fai a sapere di tutti questi spostamenti?

Le sue storie di Instagram che sul mio profilo personale ha bloccato mentre le ho viste con un profilo fake, le ha caricate taggando tutti i luoghi delle varie location. 

Quindi infondo tutto questo suo interesse non c’era proprio alla fine della storia, ma questo c’era da aspettarselo, una ragazza che ci tiene non ti abbandona alle 4-5 del mattino per una banale discussione senza provare a chiarire, senza volerne sapere, sembrava non aspettasse altro per andare via. 

Modificato da Boss446
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Curiosità: ma come fai a sapere di tutti questi spostamenti?

Nel messaggio scrivevo che mi dispiaceva per quanto successo e che volevo che restasse e nonostante io l’abbia provata a fermare per chiarire e farla rimanere lei è voluta andare via dicendo che aveva trovato l’appoggio senza nessun ripensamento. E che tuttavia speravo fosse stata bene nonostante L accaduto. 

Dopo visualizzazioni e ignoramento da parte sua dopo 2 giorni le scrivo l’ultimatum dicendo che la mia intenzione di chiarire è qui, e che è una prova che ci tengo,  che però deve darmi una risposta qualsiasi, di rispondermi da persona seria, risposta negativa o positiva che sia e se negativa le ho promesso di sparire per sempre e non scrivergli più accettando la sua decisione in tal caso, basta scrivere un “no”, basta scrivere “non voglio più vederti” le ho scritto. 

Visualizzato anche questo e nessuna risposta, l’ho preso come un no e ho cancellato numero e suo contatto mettendoci una pietra sopra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123

Le ragazze all’estero, specie le anglosassoni,  sono istintive. Un giorno sei il loro Dio, quello dopo il nulla. Sono stato mesi a chiedermi cosa avessi sbagliato io, come mai il giorno dopo anche avendole scopate ed essere stati bene, sparivano. Il punto è che sono assolutamente meticolose nel trovare la persona perfetta, la Walt Disney e tutta la spazzatura televisiva amorosa è nata proprio la.

Per questo, ti consiglio la prossima volta, di non fasciarti la testa e di metterti l’anima in pace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
1 ora fa, Oceano123 ha scritto:

Le ragazze all’estero, specie le anglosassoni,  sono istintive. Un giorno sei il loro Dio, quello dopo il nulla. Sono stato mesi a chiedermi cosa avessi sbagliato io, come mai il giorno dopo anche avendole scopate ed essere stati bene, sparivano. Il punto è che sono assolutamente meticolose nel trovare la persona perfetta, la Walt Disney e tutta la spazzatura televisiva amorosa è nata proprio la.

Per questo, ti consiglio la prossima volta, di non fasciarti la testa e di metterti l’anima in pace. 

Il fatto è che questa era Ucraina ma abitava in Uk per lavoro quindi fondamentalmente estica. 

Meticolose nel trovare la persona perfetta dubito, non per quello che dici ma per questo loro pensiero, visto che la persona perfetta non esiste, o meglio la loro è una ricerca infinita e fatta di illusioni, questa tipa qui ad esempio mi ha dato l’impressione di non sapere manco lei cosa vuole con i ragazzi, magari ne trova uno che gli piace però poi non gli convince così prova con un altro e così via in un loop infinito, che è una ragazza che soffre e che ha problemi tutt ora anche psichici non c’è dubbio, e non lo dico in modo offensivo, perché sessualmente ha dei blocchi emotivi ed è impossibile fingere la verginità visto che l’ho sentita visibilmente. Ti dico che pure il proprietario dell’albergo dove abbiamo preso la camera che ho conosciuto e con cui ho fatto amicizia mi ha chiesto novità su come era andata a finire e stesso lui mi ha detto “in effetti l’avevo notato pure io che era un po’ stranuccia questa ragazza”, quindi non è stata

solo una mia impressione, comunque, bene così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
Il 4/8/2019 alle 12:52 , Boss446 ha scritto:

Ps= sulla sua presunta verginità devo confermare, si sentiva la resistenza e più spingevo (con delicatezza) più urlava piangendo, quindi per assurdo posso confermarvi davvero tutto ciò, ma non abbiamo fatto solo quello ovviamente

...ora posti che sarebbe una che gira l'Italia cambiando conoscenze ogni giorno su Tinder. Mi chiedo come sia possibile che una così sia vergine o devo pensare che tutti questi su tinder che la ospitano siano zerbini o gay.
Peraltro non penso abbia Tinder da un mese o che non stia da anni su altri dating come tante.
Sarei poi io lo sfigato quando: non riconosci una vergine da una troia di gran livello (da come ci racconti), e quando per mezza scopata scrivi 8000 righe per sfogarti di come è andata sputandogli contro di tutto, e vai spiandola su instagram/storie o gli mandi messaggi di pace?. 
MA TU UNA FIGA L'HAI MAI VISTA?, HAI MAI SCOPATO CON UNA VERGINE VERA A CUI ESCE DEL SANGUE IN UN CERTO MODO.
Concludo:
Quando gli hai detto a grandi linee "domani vattene via", hai scritto che ti ha risposto "come?" in modo del tutto normale e non ti aspettavi quella reazione!.
Ebbene, una che si fa un viaggio e te la dà, la risposta "come?" intende dire "questo è scemo, valgo zero".
La sua reazione è del tutto giusta e giustificabile. Di quello che fa lei dopo che tu hai rotto il rapporto sono affari suoi.
Lei ha avuto le palle, una volta scartata, di non rimanere un minuto oltre. In terra straniera, da sola, ha fatto quello che poteva.
D'altronde ti aveva detto che aveva problemi economici, se quindi una usa la figa o gli zerbini o gay o tinder per farsi vacanze in Italia saranno anche affari suoi.
Una volta che DI FATTO L'HAI SCARTATA IN PIENA "luna di miele", dopo che gli ha rotto per venire, ma che cosa vuoi mandare i messaggini di scuse?. Ha fatto bene a ignorarti.
Questa ragazza io l'adoro, ha carattere, è decisa, altro che psycho.
Alcuni post indietro già @Ambasciatore , io, e altri, ti avevamo dato alcuni consigli da te ignorati. Adesso è inutile che sputi sul piatto dove parzialmente hai mangiato.
Fai l'uomo, l'hai scartata?!, a quel punto non la cerchi più con messaggi, di cosa ti devi scusare?!, cosa devi chiarire?, non vai con fake a vedere le sue storie o con chi scopa.
Hai visto che non fa per te?!,...punto. Le tue reazioni/post con 8000 righe, etc...mi sembrano spropositate di un uomo che non accetta un fallimento (specifico: non scrivo che tu sei un fallito, altrimenti te la prendi di nuovo).
Come mai ancora scrivi post su lei?.... FORSE FORSE CI SEI RIMASTO SOTTO E CI STAI CHIEDENDO COME RICONQUISTARLA?!....o vuoi farci per forza capire che tu hai fallito per colpa di lei e non capisco a che pro...cosa devi dimostrare a noi o a te stesso.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
2 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

...ora posti che sarebbe una che gira l'Italia cambiando conoscenze ogni giorno su Tinder. Mi chiedo come sia possibile che una così sia vergine o devo pensare che tutti questi su tinder che la ospitano siano zerbini o gay.
Peraltro non penso abbia Tinder da un mese o che non stia da anni su altri dating come tante.
Sarei poi io lo sfigato quando non riconosci una vergine da una troia di gran livello (da come ci racconti), e quando per mezza scopata scrivi 8000 righe per sfogarti di come è andata sputandogli contro di tutto, e vai spiandola su instagram/storie o gli mandi messaggi di pace?. 
MA TU UNA FIGA L'HAI MAI VISTA?, HAI MAI SCOPATO CON UNA VERGINE VERA A CUI ESCE DEL SANGUE IN UN CERTO MODO.
Concludo:
Quando gli hai detto a grandi linee "domani vattene via", hai scritto che ti ha risposto "come?" in modo del tutto normale e non ti aspettavi quella reazione!.
Ebbene, una che si fa un viaggio e te la dà, la risposta "come?" intende dire "questo è scemo, valgo zero".
La sua reazione è del tutto giusta e giustificabile. Di quello che fa lei dopo che tu hai rotto il rapporto sono affari suoi.
Lei ha avuto le palle, una volta scartata, di non rimanere un minuto oltre. In terra straniera, da sola, ha fatto quello che poteva.
D'altronde ti aveva detto che aveva problemi economici, se quindi una usa la figa o gli zerbini o gay o tinder per farsi vacanze in Italia saranno anche affari suoi.
Una volta che DI FATTO L'HAI SCARTATA IN PIENA "luna di miele", dopo che gli ha rotto per venire, ma che cosa vuoi mandare i messaggini di scuse?. Ha fatto bene a ignorarti.
Questa ragazza io l'adoro, ha carattere, è decisa, altro che psycho.
Alcuni post indietro già @Ambasciatore , io, e altri, ti avevamo dato alcuni consigli da te ignorati. Adesso è inutile che sputi sul piatto dove parzialmente hai mangiato.
Fai l'uomo, l'hai scartata?!, a quel punto non la cerchi più con messaggi, di cosa ti devi scusare?!, cosa devi chiarire?, non vai con fake a vedere le sue storie o con chi scopa.
Hai visto che non fa per te?!,...punto. Le tue reazioni/post con 8000 righe, etc...mi sembrano spropositate di un uomo che non accetta un fallimento (specifico: non scrivo che tu sei un fallito, altrimenti te la prendi di nuovo).
Come mai ancora scrivi post su lei?.... FORSE FORSE CI SEI RIMASTO SOTTO E CI STAI CHIEDENDO COME RICONQUISTARLA?!....o vuoi farci per forza capire che tu hai fallito per colpa di lei e non capisco a che pro...cosa ci devi dimostrare a noi o a te stesso.

Scusa jack sparrow se non ti ho risposto al tuo post precedente carico di frustrazione, era evidente la tua voglia di tornare a flammare visto che ti ho palesemente ignorato. 😁🤘🏻

Quindi questo tuo accanimento lo comprendo, e mi faccio una risata.

ps= ancora che chiedi spiegazioni sul perché scrivo,  io chiedo spiegazioni sul perché rispondi, io ho riportato tutto ciò che è successo, mi piace scrivere, mi piace raccontare, quindi aggiorno fino all’ultimo sulla situazione che ormai è chiusa.  quindi che tu non apprezzi, odi o pensi a male è sempre un modo per dare attenzione a questo post che ha quasi raggiunto 1500 views. 

Prendi esempio dagli altri utenti che hanno risposto in modo costruttivo analizzando la situazione invece di succhiare la figa a sta tizia che manco conosci, mi sembri proprio il classico cuckold che mette sul piedistallo la propria donna facendo passare ogni suo sbaglio e trattandola sempre e comunque come una principessa per poi tornare a casa col mazzo di fiori mentre lei si fa dare una bella ripassata dal fioraio dove tu li hai comprati.  

Ma visto che sei un po’ scarso di comprendonio ti rinfresco la memoria: quando la tipa stava per andare via gli ho preso la valigia riportandola in camera e dicendogli che non andava via e che volevo chiarissimo e che non avrei mai lasciato una donna andare via alle 4 del mattino, testuali parole, dopo 10 min in cui stava attaccata al telefono a messaggiare col presunto host poi è stata una sua decisione andare via e io la di certo non l’ho fermata, ma forse a te non avrebbe dato fastidio il fatto che dopo che l’hai invitata a tue spese decide di paccarti per trovarsi un alloggio con uno sconosciuto, molto probabilmente le saresti corso dietro implorandola in ginocchio di non lasciarti e di non andare a farsi trombare dal nuovo host, questo sei tu, non io. 

La mia reazione nei suoi confronti quella sera è stata causa di una sua serie di comportamenti totalmente irrispettosi e inappropriati, sfido chiunque a mantenere i nervi saldi quando una tipa dopo portata al ristorante dal primo minuto in cui si siede all ultimo in cui si alza non stacca le mani dal telefono non rivolgendovi manco la parola, o che tornati in camera prende il quadernino dei disegni per disegnare e ascoltare la musica con le cuffiette stando per cazzi suoi fuori al balcone, quindi pirati vuoi una donna, una vera donna con cui comunicare, e scopare quando tornate a casa o vuoi uno zombie? Perché in quel caso ti consiglio di comprarti una bambola gonfiabile almeno manco ti tradisce. Comunque Con te ho finito, rispondi pure, io sorrido mentre scrivi la risposta della risposta della risposta. 😁  ad altri utenti a cui farà piacere commentare sarò contento di risoondere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
1 ora fa, Boss446 ha scritto:

quindi che tu non apprezzi, odi o pensi a male è sempre un modo per dare attenzione a questo post che ha quasi raggiunto 1500 views. 

Hai raggiunto 1500 views...me cojoni....ora ti senti figo! . 
Te lo volevo dire in post precedenti. TU RAGIONI COME LE DONNE (bimbe minchia) ECCO PERCHE' FALLISCI:
1) affermi che chi scrive sul forum è uno sfigato (come lo pensano le donne quando stai sul dating o anche il sabato sera a chattare)
2) affermi che chi ha tanto tempo per rispondere nel forum non ha una vita piena (stesso principio per cui molte donne/uomini non rispondo subito ai messaggi per non farsi vedere senza far nulla). Ti dirò invece che la mia vita sarebbe un fallimento se non avessi qualche ora al giorno da dedicare ai cazzi miei, compreso scrivere o leggere il forum.
3) ora sei contento dei 1500 views (come lo sarebbero le ragazzine su tinder, instagram, etc...per il numero di like o iscritti al loro profilo o canale).
4) di questa dici che è una troia che con tinder va con tutti però la cerchi con messaggi e vuoi la pace?! (tipica incoerenza femminile).

1 ora fa, Boss446 ha scritto:

Prendi esempio dagli altri utenti che hanno risposto in modo costruttivo analizzando la situazione invece di succhiare la figa a sta tizia che manco conosci, mi sembri proprio il classico cuckold che mette sul piedistallo la propria donna facendo passare ogni suo sbaglio e trattandola sempre e comunque come una principessa per poi tornare a casa col mazzo di fiori mentre lei si fa dare una bella ripassata dal fioraio dove tu li hai comprati. 

E' dal primo post che ti abbiano detto tutti che te la dovevi scopare all'estero la prima volta e che la stavi idealizzando troppo, compreso io.
Sei tu che hai voluto agire come credevi, ok...legittimo, ma adesso non venire ad inveire contro chi ti dice che non hai capito un cazzo di questa tizia e che per questo non puoi sputargli addosso denigrandola anche dopo che è finita con le sue storie su instagram quando sei poi tu che la cerchi ancora!!!.
INCOERENZA IN TE E' DIRE POCO.
Cosa c'è da postare ancora?!.
Personalmente non risponderò più perchè non c'è più nulla da commentare, anzi, vatti a prendere altre 1500 views aprendo altri thread magari con una nuova hb, perchè con questa hai pure stufato :-) ....CHI NON E' SFIGATO APRE UN THREAD per dei consigli e ok, ma quando ci stà oltre 1500 views (o continua con i post anche quando è finita) è perchè ci sta' sotto....nel tuo caso per mezza scopata!.
 

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
7 ore fa, Boss446 ha scritto:

La mia reazione nei suoi confronti quella sera è stata causa di una sua serie di comportamenti totalmente irrispettosi e inappropriati, sfido chiunque a mantenere i nervi saldi quando una tipa dopo portata al ristorante dal primo minuto in cui si siede all ultimo in cui si alza non stacca le mani dal telefono non rivolgendovi manco la parola, o che tornati in camera prende il quadernino dei disegni per disegnare e ascoltare la musica con le cuffiette stando per cazzi suoi fuori al balcone, quindi pirati vuoi una donna, una vera donna con cui comunicare, e scopare quando tornate a casa o vuoi uno zombie? Perché in quel caso ti consiglio di comprarti una bambola gonfiabile almeno manco ti tradisce. Comunque Con te ho finito, rispondi pure, io sorrido mentre scrivi la risposta della risposta della risposta. 😁  ad altri utenti a cui farà piacere commentare sarò contento di risoondere. 

Forse non voleva scopare con te, anzi ti ha usato per farsi pagare viaggio+alloggio e partire per il tour dei cazzi (escluso il tuo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...