Vai al contenuto

Parere su Bio profilo da inserire in Tinder


handyman

Messaggi raccomandati

handyman

Ciao a tutti,

avrei bisogno di qualche parere su questa descrizione che vorrei inserire nella bio del mio profilo di Tinder (Non avendo ahimè delle belle foto da caricare sul profilo vorrei quanto possibile guadagnare qualche punticino con la descrizione):

Difficile mettere in poche righe chi sono ma ci proverò...

Amante della fotografia (e della cultura in generale), mi reputo una persona a cui piace mettersi in gioco e molto tenace, e questa tenacia è stata per me una sorta di musa che mi ha permesso di togliermi diverse soddisfazioni in ambito lavorativo e soprattutto sportivo .

Cerco persone che siano in grado di emozionarmi, con cui avere conversazioni interessanti… (su questa frase ho molti dubbi, ma vorrei in qualche modo sottolineare che non sono uno dalle solite conversazioni banali!!)

Al mondo piace etichettarmi come diversamente abile, io preferisco sentirmi ugualmente Uomo (si sono disabile)

 

 Mi raccomando anche pareri negativi

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
59 minuti fa, handyman ha scritto:

e questa tenacia è stata per me una sorta di musa che mi ha permesso di togliermi diverse soddisfazioni in ambito lavorativo e soprattutto sportivo

"Una sorta di musa" , caro Handy io fossi in te la farei molto più semplice ed eviterei espressioni come quella in grassetto. Il discorso su conversazioni interessanti e banali è pure da bocciare, lascia che siano gli altri a stabilire se tu sia tipo da conversazioni interessanti o banali. In linea generale posso dirti che secondo me il problema è la lunghezza di questa biografia, dai troppe informazioni e lo fai anche in modo prolisso, ciò andrebbe bene se ti trovassi su un forum di letteratura o filosofia, non di certo su tinder. Io eviterei anche il discorso della tua disabilità che è una cosa che puoi dire benissimo tu nell'ambito di una conversazione, magari pensi che possa scemare l'interesse ma non è così.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Troppo lunga, sembrano le specifiche di un prodotto al supermercato. Più che sintetizzare i propri pregi, cosa appunto banale, conviene scrivere qualcosa di originale per incuriosire.

Ho provato a modificare, non garantisco. Le prove devi farle tu.

 

Diversamente abile, ma Uomo.

Mi metto sempre in gioco e la tenacia mi ha permesso di raggiungere obiettivi importanti.

Amante della fotografia e della cultura. ;)

 

Forse la prima frase è boomerang, ma meglio giocare a carte scoperte secondo me e non che una legge la lunga descrizione e poi trova la sorpresa alla fine.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

"Higher than you on heels by I'm on wheels" così ci ficchi il fatto che sei in carrozzina ma la metti in modo ironico

La parte della tenacia non la metterei perché non ha senso

Poi puoi mettere il simbolo della macchina fotografica e dei libri così riassumi fotografia e cultura

 

Comunque la bio più bella in assoluto l'ho letta nel profilo Tinder di un ragazzo tetraplegico, per dire. Che però ho scoperto che l'aveva copiata da internet ma era davvero carina. Se la recupero te la scrivo.

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Ho sempre pensato che la bio di tinder non serva a nulla, perchè si guarda sempre e solo la foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
13 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ho sempre pensato che la bio di tinder non serva a nulla, perchè si guarda sempre e solo la foto.

Caro Roose, è chiaro che se nella foto che ti fai sembri Frankestein Junior se sia bella o brutta la bio non fa differenza, ma "non serve a nulla" è scorretto, una buona bio ha la sua influenza positiva. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
9 minuti fa, Makk ha scritto:

ma "non serve a nulla" è scorretto, una buona bio ha la sua influenza positiva. 

Magari su un sito di incontri si, ma tinder è un'app per trombare, nonostante molti non vogliano ammetterlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Magari su un sito di incontri si, ma tinder è un'app per trombare, nonostante molti non vogliano ammetterlo.

Non c'è alcun nesso fra la bio e il fatto che tinder sia un' app per trombare o meno. Devo ricordarmi di non rispondere ai tuoi post. 

Modificato da Makk
  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

tinder è un'app per trombare, nonostante molti non vogliano ammetterlo.

quali prove incontrovertibili porti per sostenere questa tua affermazione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...