Vai al contenuto

Parere su Bio profilo da inserire in Tinder


handyman

Messaggi raccomandati

gort

La frecciatina agli utenti "eccessivamente" social senza subbio la leverei.

Secondo me conviene trasmettere amore più che odio. Piuttosto che odiare l'ignoranza potresti affermare di amare le conversazioni intelligenti.

Comunque, con questa descrizione non ti elevi in nessun modo rispetto agli altri. Ci sono molti che vogliono conoscere persone, che pensano di saper fare fotografia e praticare uno o più sport, ma quali? Magari lo chiarisci con le foto profilo, non so.

Poi che tu voglia conoscere persone in un'app per incontri è ambiguo come le ragazze che si reputano serie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, handyman ha scritto:

alternative

Leggi sopra 😉 no elenchi please

Yea tutti quelli a cui l'ho data di Tinder, nessuno aveva la bio e non erano di certo dei bellissimi, anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

handyman
15 ore fa, Edo ha scritto:

Leggi sopra 😉 no elenchi please

Yea tutti quelli a cui l'ho data di Tinder, nessuno aveva la bio e non erano di certo dei bellissimi, anzi

A sto punto però mi sorge una domanda: se non sono belli/bellissimi (credo secondo i tuoi canoni di bellezza) e senza una bio che se scritta bene può perlomeno incuriosire. che elementi ti spingono a mettere un match a un ragazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che i competitor scrivevano 6'0 tall etc, e non potevo competere, mettevo in bio le dimensioni del cazzo, sempre in unità di misura americana, per essere internazionale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
40 minuti fa, handyman ha scritto:

A sto punto però mi sorge una domanda: se non sono belli/bellissimi (credo secondo i tuoi canoni di bellezza) e senza una bio che se scritta bene può perlomeno incuriosire. che elementi ti spingono a mettere un match a un ragazzo?

Ma tu credi davvero che su tinder conti  la bio? Pensi che qualcuna si fermi a leggerla? O vogliamo scadere nel ridicolo come in altri forum che quando viene chiesto ad una donna " posta la foto di un bruttino che potrebbe incuriosirti con una bio scritta bene " ti postano esempi tipo questo

latest?cb=20140101161225

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
54 minuti fa, handyman ha scritto:

A sto punto però mi sorge una domanda: se non sono belli/bellissimi (credo secondo i tuoi canoni di bellezza) e senza una bio che se scritta bene può perlomeno incuriosire. che elementi ti spingono a mettere un match a un ragazzo?

 

Anche se te li dicesse, sarebbero i SUOI criteri. Magari per piacere a Edo ti bruci Sara e Chiara, esempio stupido. Mettici qualcosa di breve e coinciso, divertente. Magari una citazione di un film, o cose simili. È chiaro che le foto fanno il 95% del lavoro. Ma una bella bio magari ti da l'1 % di possibilità in più, a costo 0,perché non metterla? Non ti stare a scervellare così tanto e buttati ahahah. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, handyman ha scritto:

A sto punto però mi sorge una domanda: se non sono belli/bellissimi (credo secondo i tuoi canoni di bellezza) e senza una bio che se scritta bene può perlomeno incuriosire. che elementi ti spingono a mettere un match a un ragazzo?

Nome strano, per es tutti i nomi russi a prescindere, oppure tutti quelli che non erano in divisa, non erano americani, né colorati (mi hai capito), né fumatori (gente con la sigaretta in foto), né quelli che avevano roba indie come musica preferita (mi piace la musica indie ma ho notato che quelli che mettevano questa musica su Tinder erano tutti fattoni o simpatizzanti dei centri sociali), né quelli con simboli di estrema destra, ecco tolti quelli nella fascia di età 23-29 non è che ne rimanessero poi tanti. Inoltre mettevo like a quelli a meno di un km se non li conoscevo di vista ma non ho mai scopato con uno vicinissimo, stavo per ma poi ha buttato tutto sul fatto che dovessi dargliela tra l'altro in un distributore di benzina (aveva la casa per conto suo) quindi sticazzi, non faccio la prostituta gratis

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
On 7/14/2019 at 7:00 PM, handyman said:

Difficile mettere in poche righe chi sono ma ci proverò...

Amante della fotografia (e della cultura in generale), mi reputo una persona a cui piace mettersi in gioco e molto tenace, e questa tenacia è stata per me una sorta di musa che mi ha permesso di togliermi diverse soddisfazioni in ambito lavorativo e soprattutto sportivo .

Cerco persone che siano in grado di emozionarmi, con cui avere conversazioni interessanti… (su questa frase ho molti dubbi, ma vorrei in qualche modo sottolineare che non sono uno dalle solite conversazioni banali!!)

Al mondo piace etichettarmi come diversamente abile, io preferisco sentirmi ugualmente Uomo (si sono disabile)


Questo sembra un CV.
Di quelli che scarto : )

Personalmente leggo le bio e seleziono quasi sempre chi ne ha una ironica.
Anche indipendentemente dalle foto... A meno che non si stia parlando di un tricheco che propone una foto con la mano dentro una busta di Pan di Stelle,
letto sfatto alle spalle e sullo sfondo un termosifone con delle mutande stese ad asciugare.

Fossi in te proverei a vedere la bio come un mezzo per attivare la tua tipologia di target.
Quindi non dire che ti piace la fotografia, spiega perché ti piace. Oppure metti insieme 4 parole che - in maniera netta - suggeriscano il tuo modo di vedere le cose.
Cristo. Non fate copia incolla da Google. È svilente.

Distinguiti. Nel bene o nel male : )

Non ho moltissimi match, ma quelli che ho avuto sono andati tutti "a buon fine" nel senso che mi hanno permesso di frequentare persone con un minimo di background comune.
Tutte avevano letto la bio.

Daje : )

Modificato da Undertone
dislessia
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

handyman

Dopo i consigli che ho ricevuto in questo post ho cancellato tutto quello che avevo scritto... mi sono messo a pensare e a ripensare a qualcosa di originale da scrivere nella bio di Tinder: una frase ad effetto,  una battuta, la descrizione autoironica della mia disabilità, un fanculo generale a tutte,  perché no una citazione presa da qualche canzone o da qualche film.

Sono andato perfino a vedere i profili degli utenti di sesso maschile per cercare di scopiazzare qualche descrizione originale (e in 5/10 minuti in cui ho impostato l'opzione cerco uomini ho ricevuto ben 5 match, forse dovrei pormi qualche domanda visto i pessimi risultati con il sesso femminile!).

Alla fine avevo anche trovato una cazzata da scrivere... poi mi sono chiesto: "Perché sprecare 500 caratteri quando si potrebbero utilizzarli in ben altri modi?". Ed ecco quello che (per ora) c'è scritto nella mio bio di Tinder!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
4 hours ago, handyman said:

Dopo i consigli che ho ricevuto in questo post ho cancellato tutto quello che avevo scritto... mi sono messo a pensare e a ripensare a qualcosa di originale da scrivere nella bio di Tinder: una frase ad effetto,  una battuta, la descrizione autoironica della mia disabilità, un fanculo generale a tutte,  perché no una citazione presa da qualche canzone o da qualche film.

Sono andato perfino a vedere i profili degli utenti di sesso maschile per cercare di scopiazzare qualche descrizione originale (e in 5/10 minuti in cui ho impostato l'opzione cerco uomini ho ricevuto ben 5 match, forse dovrei pormi qualche domanda visto i pessimi risultati con il sesso femminile!).

Alla fine avevo anche trovato una cazzata da scrivere... poi mi sono chiesto: "Perché sprecare 500 caratteri quando si potrebbero utilizzarli in ben altri modi?". Ed ecco quello che (per ora) c'è scritto nella mio bio di Tinder!


Perché sprecare 500 caratteri quando si potrebbero utilizzare in ben altri modi?
oppure >
Perché sprecare 500 caratteri quando potremmo utilizzarli in ben altri modi?

Non per fare la punta... deformazione professionale : )

In bocca al lupo.
Sdraiale tutte : )

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...