Vai al contenuto

Parere su Bio profilo da inserire in Tinder


handyman

Messaggi raccomandati

Roose Bolton

Io invece ho sempre visto il contrario, di solito le under 160 sono quelle che se non sei 190 cm ti schifano manco fossi un lebbroso

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Edo ha scritto:

A che scopo?

Vendetta. Infliggere dolore a chi lo ha inflitto a te per sentirti morire di meno.

 

E' terribile, e in certi casi inevitabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Arkad ha scritto:

Vendetta. Infliggere dolore a chi lo ha inflitto a te per sentirti morire di meno.

 

E' terribile, e in certi casi inevitabile.

Mamma mia quanto odio.

E per fortuna che scopi 😄 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bussola ha scritto:

Mamma mia quanto odio.

E per fortuna che scopi 😄 

 

Concordo, mi stupisco io stesso di quanto odio abbia per le donne, purtroppo esserne del tutto consapevoli non risolve il problema.

Comunque scopo pochissimo, diciamo ad agosto ho avuto un mese fortunato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi
19 minuti fa, Arkad ha scritto:

Vendetta. Infliggere dolore a chi lo ha inflitto a te per sentirti morire di meno.

 

E' terribile, e in certi casi inevitabile.

Un gioco al massacro.

Per quanto tu possa avvicinarti per dare una stoccata mortale a chi te l'ha inflitta, avvicinandoti, ne subirai altre soffrendo ulteriormente.

E accasciarmi a terra morente col sangue che mi gronda dalla bocca, le lacrime sul viso e un sorriso ebete e soddisfatto mentre vedo morire l'altro, non è qualcosa che mi va di sentire a livello di sensazioni.

Perchè è così che ti senti a infliggere danni a chi te ne ha fatti, senza nessun altro scopo oltre a quello di creare dolore.

E' una battaglia che non ha vincitori e non vale la pena combattere.

E sopratutto è molto poco ecologico come comportamento.

Modificato da Andrea_mi
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Andrea_mi ha scritto:

Un gioco al massacro.

Per quanto tu possa avvicinarti per dare una stoccata mortale a chi te l'ha inflitta, avvicinandoti, ne subirai altre soffrendo ulteriormente.

E accasciarmi a terra morente col sangue che mi gronda dalla bocca, le lacrime sul viso e un sorriso ebete e soddisfatto mentre vedo morire l'altro, non è qualcosa che mi va di sentire a livello di sensazioni.

Perchè è così che ti senti a infliggere danni a chi te ne ha fatti, senza nessun altro scopo oltre a quello di creare dolore.

E' una battaglia che non ha vincitori e non vale la pena combattere.

E sopratutto è molto poco ecologico come comportamento.

Il punto, cazzo, è che concordo al 100% con te, eppure...

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
32 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Io invece ho sempre visto il contrario, di solito le under 160 sono quelle che se non sei 190 cm ti schifano manco fossi un lebbroso

Io alle 155-159 piaccio. Ho un viso "decente" e anche se mettono il tacco 10 sono più alto di loro.

Un uomo di 190cm è davvero un gigante rispetto una 155!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi
27 minuti fa, Arkad ha scritto:

Il punto, cazzo, è che concordo al 100% con te, eppure...

Eppure Samara dopo anni e anni che era in fondo al pozzo, quando è finalmente uscita ha reso agli altri ciò che le era stato dato.

Tanta merda.

Ed è stato fuoco e sangue game.

E ti fa male, tremendamente, sentire le spine di quella rosa bellissima.

E non te lo meriti.

Ma quando continui ad abbracciare forte Samara e le fai conoscere l'amore che mai ha provato, quando senti il suo respiro che si calma, e quando lei capisce che può fidarsi... in quel momento capirai che sei andato a morire in battaglia inutilmente un sacco di volte.

E' anche vero però che per affrontare e capire un'esperienza del genere bisogna davvero avere una struttura adatta ad assorbire le sollecitazioni ad essa relative.

E con questo chiudo l'OT. Scusate

Modificato da Andrea_mi
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, OldPlayer ha scritto:

Io scopo.... Però mi devo impegnare e il 90% delle mie donne sono dai 160cm in giù....... Quando va di lusso 165cm.

Due sole eccezioni ai tempi dell' università di 168 e 171 (mio record personale 😂😂😂)

A me piacciono basse con le tette piccole 2a3a e con il super culo, tu le vorresti alte? 

Guarda che sopra 1,75 diventa scomodo😂

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...