Vai al contenuto

Cronaca di un fail al day one in trasferta con tinderina.


Undertone

Messaggi raccomandati

Undertone

Una decina di giorni fa ero fuori città per vedere un concerto insieme a degli amici.
Si parla delle nostre (dis)avventure sentimentali ed esce fuori come per loro io sia una sorta di "magnete per psycho" : )
Arriva un match su Tinder. Non la cago per un po' ed è lei a contattarmi.
Lei è una bella donna con poco meno di 40 anni (io ne ho 45), molto colta ed affascinante e di conseguenza corteggiata.
Single, da diversi anni non riesce ad innamorarsi ed è concentrata su carriera, viaggi e la passione per il giardinaggio (WTF!?), munita di cane che tratta come un bambino.
Ha un senso della privacy molto forte. Non ha mai voluto dirmi il suo cognome e la sua città di nascita prima del nostro incontro.

 

La chat 
La prima cosa che le chiedo in chat è: "Scusami, per caso sei psycho?"
"Sì, ma sono anche molto carina"

Segue una settimana di chat molto serrata. Si inizia a pensare ad un incontro. Lei sarebbe disponibile a venire da me, ma dovrebbe passare quasi un mese perché sta per partire per un viaggio di una ventina di giorni. Ad un certo punto è lei stessa che spinge per anticipare e mi invita ad un incontro nella sua città. Solo due giorni di preavviso ma accetto al volo anche perché non avevo assolutamente voglia della prospettiva di 20 giorni di chat con una persona mai vista in real life.


Il resoconto del fail

01 Viene a prendermi in stazione ed è anche in anticipo.

02 Mi porta in un ristorante molto carino in campagna. Si mangia, si beve, si ride e si chiacchiera. Più volte durante la chiacchierata butta lì il fatto che dopo il pranzo mi farà vedere casa sua. Questo senza che io facessi una minima pressione o allusione. In realtà avevo già prenotato una stanza d'albergo.

03 Andiamo a casa sua. Ci rilassiamo un attimo, mi parla delle sue cazzo di piante (spero rinsecchiscano entro le prossime 48ore), di quanto è legata a casa sua e tutte le menate del caso. A questo punto penso oggettivamente di doverla provare a baciare. L'idea di farmi il viaggio di ritorno con delle domande in sospeso infatti non mi esalta. Provo un approccio diretto. Mi avvicino mentre mi sta parlando, provo a baciarle e... mi schiva brutalmente esclamando "No. Non voglio questo".

Epilogo
Segue un'oretta di chiarimenti. Le dico che mi dispiace per il fraintendimento, ma anche che se dopo una settimana di chiacchiere mi invita a pranzo* nella sua città e dopo pranzo mi porta a casa sua è abbastanza comune pensare che ci sia un minimo di attrazione. Disdico il mio albergo, mi accompagna in stazione, bacio sulla guancia che accetto rigidamente. Sul treno le scrivo che "baciare l'aria" non fa per me e che di conseguenza non ho intenzione di approfondire la nostra consocenza.

LA DOMANDA
Cosa ho sbagliato?
Io la vedo bruciatissima, cosa dite?


* Pagato io (preferisco, anche se so di sbagliare). Non ha fatto neanche finta di voler contribuire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Undertone ha scritto:

Cosa ho sbagliato?
Io la vedo bruciatissima, cosa dite?

Secondo me hai dato per scontato che essere invitato a casa sua volesse dire attrazione da parte sua. Secondo me era un test per vedere come ti saresti comportato, non hai scaldato l'atmosfera e sei partito a baciarla di colpo. 

Per il resto hai deciso di non approfondire la conoscenza, quindi perché ti interroghi su cosa hai sbagliato con una psyco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Secondo me ,salvo profumiere e attention whore, una donna su Tinder lo sa che isolata=kino e scopata.

Fai i tuoi conti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Queste col cane tipo figlio spiattellato sui social sono le peggiori..

comunque surreale la conversazione sei psycho? Si ma sono anche bona..

Questa è una di quelle che odia gli uomini: quelli che le vengono dietro li manda in bianco, le attrai solo non cagandotele/rifiutandole 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 ore fa, Undertone ha scritto:

Non ha fatto neanche finta di voler contribuire.

Voleva semplicemente scroccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
3 ore fa, Undertone ha scritto:

munita di cane che tratta come un bambino.

Abort mission prima di subito, che abbia 20 anni o 99.

Il Papu ha già detto tutto quello che c'era da dire.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
59 minutes ago, Edo said:

Secondo me hai dato per scontato che essere invitato a casa sua volesse dire attrazione da parte sua. Secondo me era un test per vedere come ti saresti comportato, non hai scaldato l'atmosfera e sei partito a baciarla di colpo. 

Per il resto hai deciso di non approfondire la conoscenza, quindi perché ti interroghi su cosa hai sbagliato con una psyco?


01
L'ho dato per scontato e sicuramente sono stato anche precipitoso nell'approccio.
Ma la cosa è stata davvero dettata da aspetti logistici. Non volevo farmi 300 chilometri di viaggio di ritorno con una situazione indefinita sulla schiena.
Inoltre ero convinto che - qualora non fosse attratta da me - avrebbe evitato di invitarmi dopo il pranzo a casa sua.
Poteva piuttosto dire tranquillamente "A che ora hai il treno di ritorno? Facciamo un giro in centro e ti accompagno in stazione."
Avrei capito senza troppi problemi che non c'era trippa per gatti. Questa cosa mi ha fatto girare il cazzo : )

02
La tua obiezione è chirurgica. Ovvio che da parte mia c'è dell'interesse. Non mi piace perdere... posto che si possa vincere o perdere in simili situazioni.
Quindi chiedevo un vostro giudizio su un'ipotetica strategia da utilizzare per ottimizzare le possibilità che ci sia un seguito. Io sinceramente la vedo molto dura.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

NeverDies

Il tuo approccio, da quel poco che hai scritto, non mi sembra contenga errori.
Probabilmente la situazione andava scaldata di più a casa sua (alcool?) e di certo parlare di cani o piante non scalda l'ambiente. Hai fatto escalation prima di provare il k-close?

Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone

@Improve Your Skill

@PapuPetagna

Vi vedo concordi...
E cazzo davvero ho lesinato nei dettagli perché l'incontro surreale lo è stato davvero.
Mi sembrava di avere davanti una sorta di Margherita Buy sotto steroidi : )

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
Just now, NeverDies said:

Il tuo approccio, da quel poco che hai scritto, non mi sembra contenga errori.
Probabilmente la situazione andava scaldata di più a casa sua (alcool?) e di certo parlare di cani o piante non scalda l'ambiente. Hai fatto escalation prima di provare il k-close?

No. Sono andato dritto come se mi dovessi togliere un dente. Anche perché avevo la netta sensazione che nonostante la situazione poco chiara e lo spazio che mi aveva dato non ci fossero margini per il successo.
E comunque baciare l'aria fa davvero cagare : )

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...