Vai al contenuto

Cronaca di un fail al day one in trasferta con tinderina.


Undertone

Messaggi raccomandati

NeverDies

E allora rispondere alla tua domanda "cosa ho sbagliato" è semplice , è tutto qui, volevi andare al k-close come si va dal dentista. 🙂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone

Mi ha ricontattato lei... lamentandosi che le dispiace che io sia uno che sbarra porte e finestre se non ottiene quello che vuole.
Freezo in attesa di tempi migliori?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Ragazzi, dai figa, non necessariamente ha sbagliato, magari, e dico magari, a lei non e' piaciuto dal vivo....cosa possibilissima negli incontri online...

quante volte e' capitato pure a noi, no?

Mica necessariamente e' colpa mia, tua, sua ecc....

Cmq lasciala perdere, se va pure in vacanza 20 giorni, al 99% e' persa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
Il 15/7/2019 alle 09:02 , Undertone ha scritto:

La prima cosa che le chiedo in chat è: "Scusami, per caso sei psycho?"
"Sì, ma sono anche molto carina"

Fammi capire...ti stai facendo problemi te quando questa si definisce una "psycho"?
Non capisco perchè se non si scopa o si viene rifiutati siete sempre voi che avete sbagliato.
Poi ti sembra strano che ti riscriva e che si lamenti che l'hai freezata perchè non hai ottenuto il bacio (conferma che è psycho, perchè a 45 anni ti porti uno in stanza ma che pretende?....e poi si lamenta pure che sei sparito? ).
E' psycho, puoi farci poco tu se non stare ai tempi suoi. Le psycho la danno o negano quando vogliono, ti amano e domani ti scartano, dopo mesi o anni tornano e sembra che sei l'uomo della loro vita. O la banni dalla tua vita o lasciala libera di andare e tornare con te quando vuole....sottolineando bene che non vivi di aria fritta (se acconsente bene, altrimenti next).

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
3 hours ago, piratadeicaraibi said:

Fammi capire...ti stai facendo problemi te quando questa si definisce una "psycho"?
Non capisco perchè se non si scopa o si viene rifiutati siete sempre voi che avete sbagliato.

In realtà io parlavo di errore strategico rispetto all'obiettivo che era il sesso, visto che si tratta di una gran bella figa che risulta anche essere interessante a livello intellettuale.

Ad ogni modo durante il pranzo avevo una vocina che mi diceva:

"Caro Undertone, questa qui è pericolosa. Scopatela e scappa a gambe levate perché attualmente può farti a pezzi".

Sono d'accordo sul non investire assolutamente e concentrarmi su altre tipe che sto frequentando. Ma oggettivamente - venendo da una oneitis - faccio un po' di fatica... mi mancano le motivazioni, non le occasioni. Poi sì... sono attratto dalle scoppiate, perché sotto sotto lo sono anche io : )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece la mia domanda nasce a monte: per quale ca**o di motivo si incontra una sconosciuta che abita a 300 km di distanza?  😣

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Secondo me voleva tirarsela e non passare per quella "facile".

Ma per me hai fatto benissimo a fare così perchè farsi 300 Km per nulla non mi sembra il caso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
1 hour ago, Linah said:

Invece la mia domanda nasce a monte: per quale ca**o di motivo si incontra una sconosciuta che abita a 300 km di distanza?

Bella domanda!

01
Diciamo che storicamente non ho mai disdegnato anche LTR a distanza (ne ho avuta una di 500 Km per 5 anni) perché amo molto i miei spazi e sono molto concentrato sul mio lavoro  anche perché ho un'attività mia. Per spazi però non intendo necessariamente "scopare in giro a random" : )

02
Ho gusti molto difficili e sono maniacalmente attento a dettagli e background culturale di un eventuale partner.
Sei freak? No.
Hai cattivo gusto? No.
Hai un cazzo di sandalo francescano? No.
Hai la french? No.
Non sai chi siano - ad esempio - gli Smiths? Assolutamente no.
Esiti sui congiuntivi? No.
Usi il "piuttosto che" con valore disgiuntivo perché lo hai sentito in giro*? No, cazzo.
(...)

Questa lista tra l'altro tende quasi all'infinito. In realtà si è allungata negli ultimi anni : )
Pertanto, non vivendo a New York, mi può capitare di dover fare chilometri per incontrare una persona che potrebbe interessarmi : )

Ovviamente mi considero totalmente buggato a livello sentimentale, ma alla fine pare che non sia proprio malaccio.


http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/uso-piuttosto-valore-disgiuntivo

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
1 hour ago, Neoxxx said:

Secondo me voleva tirarsela e non passare per quella "facile".

Ma per me hai fatto benissimo a fare così perchè farsi 300 Km per nulla non mi sembra il caso

Più che altro l'idea di tornare con il dubbio non mi esaltava assolutamente.
Però forse sono stato troppo precipitoso, nel senso che potevo provare un approccio più soft.

Ad ogni modo ora lei sta per partire per un viaggio con le amiche ed io sto tirando il culo indietro... ci si scambia qualche messaggio senza grossi approfondimenti.
Ma approfitterò del suo viaggio per passare al freeze e non sembrare needy.
Vedremo poi se ci sarà un riavvicinamento o meno.
In ogni caso vedrò di non focalizzarmi su un singolo obiettivo, perché 9 volte su 10 ci si va ad infilare in una situazione di debolezza endemica.

Puttana eva, quando scrivo queste cose mi accorgo di essere diventato una specie di robot.
Grazie, donne : D

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Vedi se si rifà viva quando torna. Alla fine non è successo nulla e ci sono buone occasioni per riprovare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...