Vai al contenuto

Cronaca di un fail al day one in trasferta con tinderina.


Undertone

Messaggi raccomandati

Mat_two

Ma sta cosa che devi scopartela al primo appuntamento guarda che mica è sempre valida. Ovvio che se parti per il bacio, senza aver creato prima dei presupposti, ti becchi il palo. Cosa che è puntualmente avvenuta. 
Ti chiedo: durante il pranzo e il tempo che avete passato assieme, sei stato fisico? Toccatine lievi e simili? Lei ti toccava?

Visto che ti ha portato a casa sua, possiamo scartare l'ipotesi che non le piacessi dal vivo. Secondo me hai margini di recupero e di successo.. Tralasciando questa isteria psycho/non psycho, che a volte genera mostri, lei ti piace? Ne vale la pena? Se sì, allora organizza un altro date e mettici tutto te stesso per stare bene e far stare bene lei. Magari cena, invece che pranzo. Magari un bicchiere in più. Più contatto fisico, falle sentire che la vuoi e che la prenderai, e lei non potrà far nulla per impedirtelo

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
11 minutes ago, Mat_two said:

Ti chiedo: durante il pranzo e il tempo che avete passato assieme, sei stato fisico? Toccatine lievi e simili? Lei ti toccava?

Non sono stato fisico. Ho sempre il terrore di apparire viscido. La cosa più fisica che ho fatto è stata pagare il conto : )
Neanche lei è stata fisica. Ma calcolando che come soprannome le ho dato iceberg non mi aspettavo niente di diverso.
La cosa più fisica che lei ha fatto è stata riempirmi sempre il bicchiere (questo lo metto tra i pregi, cazzo).
Però siamo stati bene. Nessun momento di disagio o imbarazzo... e  il mio sincero stupore nel sentirla dire per due volte "dopo andiamo a casa mia".
E calcola che vive la casa veramente come un'estensione di se stessa. Insomma è un elemento che è centrale nella sua vita.

 

20 minutes ago, Mat_two said:

Visto che ti ha portato a casa sua, possiamo scartare l'ipotesi che non le piacessi dal vivo. Secondo me hai margini di recupero e di successo.. Tralasciando questa isteria psycho/non psycho, che a volte genera mostri, lei ti piace? Ne vale la pena?


Dal livello di pippe mentali che sono riuscito a proporti nella prima parte del post è chiaro che mi piaccia. Per me ne vale la pena.
Lei è da 3 anni che non si innamora dopo una storia con un tipo che soffriva di depressione e che lei voleva "salvare", io mi sto riprendendo ora da una One Itis.
Comunque grazie. Mi hai caricato... Forse pure troppo : D

Aspetterò il suo rientro e poi vedrò di fissare un date, in cui davvero metterò un attimo in stand by tutte le mie ansie e mi preoccuperò solo di passare del tempo di qualità insieme.
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two
36 minuti fa, Undertone ha scritto:

Non sono stato fisico. Ho sempre il terrore di apparire viscido. La cosa più fisica che ho fatto è stata pagare il conto : )
Neanche lei è stata fisica. Ma calcolando che come soprannome le ho dato iceberg non mi aspettavo niente di diverso.
La cosa più fisica che lei ha fatto è stata riempirmi sempre il bicchiere (questo lo metto tra i pregi, cazzo).
Però siamo stati bene. Nessun momento di disagio o imbarazzo... e  il mio sincero stupore nel sentirla dire per due volte "dopo andiamo a casa mia".
E calcola che vive la casa veramente come un'estensione di se stessa. Insomma è un elemento che è centrale nella sua vita.

 


Dal livello di pippe mentali che sono riuscito a proporti nella prima parte del post è chiaro che mi piaccia. Per me ne vale la pena.
Lei è da 3 anni che non si innamora dopo una storia con un tipo che soffriva di depressione e che lei voleva "salvare", io mi sto riprendendo ora da una One Itis.
Comunque grazie. Mi hai caricato... Forse pure troppo : D

Aspetterò il suo rientro e poi vedrò di fissare un date, in cui davvero metterò un attimo in stand by tutte le mie ansie e mi preoccuperò solo di passare del tempo di qualità insieme.
 

L'errore allora forse è stato lì: hai permesso che l'interazione si sedimentasse su un piano verbale, invece di indirizzarla sui binari più consoni a un date. Ovvero quelli fisici. E dunque il tentativo del bacio è stato inopportuno e infatti hai "baciato l'aria". 
Purtroppo è vero, essere fisici è da viscidi. Ma solo perché tu ci associ questa immagine. L'altra faccia della medaglia è che essere fisici è da vincenti. Osare e prenderti quel cazzo che vuoi. E ti dico questo perché anche a me è successo di esitare, di non cercare il contatto. Di fare discorsoni, tante belle parole, sorrisi. Senza contatto, l'esito è quasi sempre stato soltanto uno: tornare a casa a farmi le seghe. Magicamente, ho preso palo quasi ogni volta che è successo. E ti dico questo perché anche io mi sono dovuto sforzare per togliere dalla mia mente l'associazione toccare=viscido=sfigato. Associazione che ci viene impiantata dal ritornello che ascoltiamo fin da bambini: le donne non si toccano neanche con un fiore. Che significa tutt'altro, ma poi è facile auto castrarsi. Quindi, per me, cerca di essere più viscido 😉 che si traduce anche in semplici gesti come sfiorarle il braccio o la spalla, darle una carezzina mentre le dici qualcosa di antipatico o la sfotti. Su questi argomenti sono stati versati fiumi di inchiostro, trovi un sacco di materiale.
Purtroppo è l'ABC e se vuoi chiudere devi gettare il cuore oltre l'ostacolo. Il fatto che lei non sia stata fisica può non significare nulla: se non lo sei stato tu per primo, perché avrebbe dovuto sbilanciarsi lei? Soprattutto alla sua età, dopo che ne avrà visti di cazzi, e giustamente eheh.

Concludo dicendo che se ti piace togliti di testa sta cagata della psycho, davvero. Cazzo te ne, magari scopri che è la persona giusta per te, anche se un po' matta. E chi non lo è ahah. Tu pensa e agisci da uomo, e lascia le pappe mentali a chi non ha da agire. 
 

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
5 minutes ago, Mat_two said:

Concludo dicendo che se ti piace togliti di testa sta cagata della psycho, davvero. Cazzo te ne, magari scopri che è la persona giusta per te, anche se un po' matta. E chi non lo è ahah. Tu pensa e agisci da uomo, e lascia le pappe mentali a chi non ha da agire. 

Ti ho preso in parola... Complice un'Ichnusa non filtrata che era rimasta da sola nel frigo dell'ufficio.
Le ho scritto su Whatsapp mentre stava aspettando l'aereo.
"Divertiti con le amiche, perché il prossimo viaggio lo farai con me e sarà una rottura di coglioni."
Ha risposto in meno di un minuto : )
Però ora mollo Whatsapp perché lei continua a scrivere. Non voglio stare nel suo cellulare mentre si sta facendo un viaggio.
A dirla tutta mi fanno cagare i messaggi. Preferisco le birrette.
 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, Undertone ha scritto:

(...)


Dal livello di pippe mentali che sono riuscito a proporti nella prima parte del post è chiaro che mi piaccia. Per me ne vale la pena.
Lei è da 3 anni che non si innamora dopo una storia con un tipo che soffriva di depressione e che lei voleva "salvare", io mi sto riprendendo ora da una One Itis.
Comunque grazie. Mi hai caricato... Forse pure troppo : D

Aspetterò il suo rientro e poi vedrò di fissare un date, in cui davvero metterò un attimo in stand by tutte le mie ansie e mi preoccuperò solo di passare del tempo di qualità insieme.
 

(...)

Non sono cazzi miei, ma penso che se tu stai uscendo da una one itis l'ultima cosa di cui hai bisogno è una relazione con una sospetta psycho, anche se mitigata dalla distanza.

Poi, guardiamola freddamente, oggettivamente: ti ha agganciato grazie a un palo e al 90% l'invito a casa sua è stato fatto al preciso scopo di palarti/agganciarti.

Con un minimo investimento, ha già portato a casa un risultato.

 

 

PS. Anche sta cosa qui del ristorante, è ovvio che l'uomo deve pagare, ma la donna un minimo di resistenza la deve fare. Nel suo non fare neanche la mossa io ci vedo un: "tanto non ne ho bisogno, ti prendo nella rete quando e come voglio."

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
24 minuti fa, Undertone ha scritto:

Ti ho preso in parola... Complice un'Ichnusa non filtrata che era rimasta da sola nel frigo dell'ufficio.
Le ho scritto su Whatsapp mentre stava aspettando l'aereo.
"Divertiti con le amiche, perché il prossimo viaggio lo farai con me e sarà una rottura di coglioni."
Ha risposto in meno di un minuto : )
Però ora mollo Whatsapp perché lei continua a scrivere. Non voglio stare nel suo cellulare mentre si sta facendo un viaggio.
A dirla tutta mi fanno cagare i messaggi. Preferisco le birrette.
 

Bel messaggio mandato probabilmente alla persona sbagliata 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
1 hour ago, ArmandoBis said:

Non sono cazzi miei, ma penso che se tu stai uscendo da una one itis l'ultima cosa di cui hai bisogno è una relazione con una sospetta psycho, anche se mitigata dalla distanza.

Poi, guardiamola freddamente, oggettivamente: ti ha agganciato grazie a un palo e al 90% l'invito a casa sua è stato fatto al preciso scopo di palarti/agganciarti.

Con un minimo investimento, ha già portato a casa un risultato.


Armando, in realtà sono cazzi di tutti visto che scrivo su un forum : )
Sono d'accordo con te sul fatto che sia una situazione di rischio, però oggettivamente sono anche "felice" perché questa pulsione dimostra che stia andando oltre la mia one itis (o almeno ne abbia la voglia). Sentirsi liberi per un attimo dalla catena fa stare meglio... anche se bisogna sempre stare attenti perché le ferite si riaprono in un attimo.
Ma sono d'accordo anche con @Mat_two sul fatto di mettere da parte ogni tanto le paure e rischiare. Psycho o non psycho... Perché alla fine anche io ho i miei bug e ho messo a dura prova le mie compagne. Sempre. Anche se sono stato sempre correttissimo.

Ho fatto quello che mi sentivo di fare. Attualmente sono sereno, con una birra in mano e un buon disco in sottofondo.
Poi se dovessi riandare in one itis per questa nuova ragazza daremo la colpa a @Mat_two e amen ; )

P.S. Al ristorante in realtà era andata lei verso la cassa e aveva aperto la borsa. Ma per me non esiste.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
30 minuti fa, Undertone ha scritto:


Armando, in realtà sono cazzi di tutti visto che scrivo su un forum : )
Sono d'accordo con te sul fatto che sia una situazione di rischio, però oggettivamente sono anche "felice" perché questa pulsione dimostra che stia andando oltre la mia one itis (o almeno ne abbia la voglia). Sentirsi liberi per un attimo dalla catena fa stare meglio... anche se bisogna sempre stare attenti perché le ferite si riaprono in un attimo.
Ma sono d'accordo anche con @Mat_two sul fatto di mettere da parte ogni tanto le paure e rischiare. Psycho o non psycho... Perché alla fine anche io ho i miei bug e ho messo a dura prova le mie compagne. Sempre. Anche se sono stato sempre correttissimo.

Ho fatto quello che mi sentivo di fare. Attualmente sono sereno, con una birra in mano e un buon disco in sottofondo.
Poi se dovessi riandare in one itis per questa nuova ragazza daremo la colpa a @Mat_two e amen ; )

P.S. Al ristorante in realtà era andata lei verso la cassa e aveva aperto la borsa. Ma per me non esiste.

Finché sei centrato puoi giocare in tutte le situazioni che vuoi.

Lei in questo momento però parte da una posizione di vantaggio: sa che se stai dietro a una conosciuta su Tinder e che abita a 300 km da casa tua vuol dire che non hai proprio nulla tra le mani.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
15 minutes ago, PapuPetagna said:

Lei in questo momento però parte da una posizione di vantaggio: sa che se stai dietro a una conosciuta su Tinder e che abita a 300 km da casa tua vuol dire che non hai proprio nulla tra le mani.

In realtà qualcosa tra le mani la ho (non è un facile doppiosenso).
Nei mesi della mia One Itis ho frequentato una ragazza - purtroppo fidanzata da 5 anni - con cui ho una buona affinità.
Lei molto bella e piena di cani da slitta che le corrono dietro. Abbiamo avuto qualcosa come 6 appuntamenti. All'inizio mi piaceva parecchio.
Per tre volte e venuta a casa mia. Siamo stati ore sul mio letto. Coccole, baci e tutto il resto ma sempre mani sopra la cintura (purtroppo).
In sostanza vede in me una liana e questa cosa me la fa scendere totalmente.
La scorsa settimana l'ho invitata a cena a casa mia. Ho cucinato.
Non ho fatto assolutamente un cazzo. Non per strategia, ma proprio perché avevo il cazzo pieno dei suoi (comprensibili) tira e molla.
La saluto. Quella notte mi scrive un messaggio in cui sbotta e si dichiara apertamente.
Ma io sinceramente da questa situazione non voglio nulla. Bad timing a manetta e non sono in grado di garantire a nessuna attualmente una LTR.
Sto come un proiettile. Dovrei rispondere al messaggio in cui si dichiara ma, veramente, mi interessa molto di più l'altra perché almeno non mi ha scambiato per una cazzo di liana.
È dolce e tutto... ma cazzo, no. Però non voglio usarla come mezzo per ingelosire il mio obiettivo principale.
Immagino che circa il 90% della gente qui mi direbbe di sedurla e fottermela, ma cazzo non è il mio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

CorvoNero

Ciao @Undertone, parto col dirti che se abitiamo vicini, una bella Ichnusa non filtrata in compagnia di un paio di bambole bisogna andare a berla prima di subito. Il tuo scritto è pieno di metafore che io colgo come geniali, tipo "lei è molto bella e piena di cani da slitta che le corrono dietro". 😂😂😂

Tornando al discorso principale, come ti hanno detto gli altri utenti probabilmente la situazione non era abbastanza "calda". La persona risulta comunque molto indecisa, troppo presto per definirla Psycho (6 anni fa ero dentro questo tunnel senza uscita, LTR con una Psycho). Io seguirei il consiglio di @PapuPetagna, raffreddati e trattala con un po' di sufficienza...Vedrai che sarà lei a correrti dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...