Vai al contenuto

Grosso guaio a chinatown


PapuPetagna

Messaggi raccomandati

kibera
8 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma quindi secondo te è stata una questione di privacy? Non voleva che accadesse in mezzo alla gente?

Esatto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Scusate, ma una con un simile retaggio culturale, accetta di iniziare una relazione senza che sia finalizzata al matrimonio? Chiedo, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen

Allora, intanto complimenti perché le ragazze asiatiche le reputo le più belle in assoluto, le mie preferite. 

La cultura orientale è un po' diversa dalla nostra. In Giappone, soprattutto, il bacio in pubblico così come scambiarsi gesti d'affetto è cosa poco vista, specie lì stesso. All'estero, di solito, le giapponesi sono più aperte. 

Le cinesi sono diverse dalle giapponesi per molti aspetti culturali. Poi bisogna capire precisamente di dov'è ... Ci sono le cinesi di Hong Kong che solitamente sono più aperte, più "occidentalizzate". Così come a Taiwan (e queste non amano chiamarsi cinesi). 
Di solito, tutte le asiatiche, soprattutto le giapponesi e le coreane, tengono una eleganza e una femminilità insuperabili e sono molto timide. 

Ti consiglio di fare come dice lei, fatti la vacanza ma ogni tanto scrivile. Quando torni, invitala ad uscire insieme, una cosa romantica, le orientali amano il romanticismo e cadano a terra anche con appena accennati gesti di galanteria (gli asiatici sono poco galanti con le loro donne). 

Secondo me hai delle possibilità. E te lo dico perché avendone conosciute, se non gli fossi piaciuto te lo avrebbe detto subito e si sarebbe perfino scusata (solitamente fanno davvero così) per averti rifiutato. 

Buona fortuna!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
1 hour ago, kibera said:

Confermo che a 25 anni una cinese non sposata veniva quasi rifiutata dalla propria famiglia.  Ma i tempi stanno cambiando anche la. Soprattutto nelle grandi città si stanno allungando i tempi e i single sono diffusi. Invece di partire con il k-close avresti potuto metterle le mani dappertutto che non si sarebbe ritratta. La sua lingua te la concederà in privato. Scordati di possederla da dietro se sei amante della pratica dato che è contro la loro natura. La cultura cinese prevede che agli occhi della società si appaia irreprensibili mentre in privato fanno ogni genere di porcata

Confermo tutto. 
Le orientali cercano marito già a 22-23. A 25 si sentono "vecchie". Non so scherzando ... 

Rinnovo i complimenti a papu perché una ragazza orientale, quando è bella, è come una perla di rara bellezza. E sono molto intelligenti pure!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 minuto fa, karlsen ha scritto:

Confermo tutto. 
Le orientali cercano marito già a 22-23. A 25 si sentono "vecchie". Non so scherzando ... 

Rinnovo i complimenti a papu perché una ragazza orientale, quando è bella, è come una perla di rara bellezza. E sono molto intelligenti pure!

 

Guarda è di una dolcezza incredibile, me l’ha detto anche una sua amica parlando del più e del meno..vediamo, lei comunque ha vissuto 5-6 anni negli Stati Uniti, magari si è un po’ staccata da questo tipo di mentalità. Poi certo l’orologio biologico ce l’hanno anche le cinesi 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
36 minutes ago, PapuPetagna said:

Guarda è di una dolcezza incredibile, me l’ha detto anche una sua amica parlando del più e del meno..vediamo, lei comunque ha vissuto 5-6 anni negli Stati Uniti, magari si è un po’ staccata da questo tipo di mentalità. Poi certo l’orologio biologico ce l’hanno anche le cinesi 🙂

Diciamo che in Cina c'è un grosso problema: il numero di cinesi maschi è molto superiore (di circa di 70 milioni) alle cinesi femmine. Tant'è che c'è una sorta di movimento incel cinese ... Perché ovviamente qualcuno rimarrà senza donne. Cosa che le rende molto più pregiate 😄 

Sì, sono sempre molto eleganti e delicate, nel parlare e nel vestire e hanno modi finissimi, femminili al massimo. Difficilmente però abbandonano la loro mentalità, sono molto tradizionali. E in pubblico quindi son sempre un po' freddine ... In privato però si scatenano.


P.S. 

Sì, lei cerca marito ... Lo cercava 10 anni fa, figurati ora. Ti posso dire comunque una cosa riguardo le asiatiche: invecchiano molto meglio di tutte le altre "etnie". Hanno una pelle vellutata, insomma, sono molto "bone". 😄 

Modificato da karlsen
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro, sono i genitori delle asiatiche che rompono il cazzo. Lei dovrà mantenere delle apparenze ovviamente, per il resto, sempre donna è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
41 minuti fa, karlsen ha scritto:

Tant'è che c'è una sorta di movimento incel cinese

E dove non sono arrivati gli incel? Credo ci siano movimenti incel anche su Marte.

 

Modificato da Makk
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Il game inizia a prendere una brutta piega. Le scrivo questo messaggio (in inglese):

Ciao X, sono Papu (non aveva il mio numero). Gironzolo per questa meravigliosa isola: mare fino al tramonto, buon cibo e musica rock in macchina. Spero che anche tu stia bene.

Nessuna risposta da 2 giorni. Tra l’altro credo mi abbia dato una specie di secondo numero perché ha letto il messaggio dopo quasi 24 ore.

Il numero me l’ha dato prima del tentativo di k-close.

Settimana prossima torno a casa e pensavo di uscire un’ultima volta col mio amico e chiedere informazioni su sta tizia 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Credo che tu non possa interpretare le sue reazioni alla luce delle nostre abitudini da occidentali. Piuttosto, c'è da capire come mai a 35 anni sia ancora uccel di bosco.

I casi sono due:

a) troppo occidentalizzata per i cinesi, troppo orientale per noi

b) ha qualche rametto di follia che le ha impedito di sistemarsi

Ci sarebbe anche

c) sta bene così

ma sembra improbabile.

Forse con il suo conoscente dovresti sviscerare il punto b).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...